CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 107
Discussione:

[SOS-AIUTO] Il mio M-875s2 non va... Raccolta di Guasti , Blocchi , Anomalie , Brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ho postato le domande che mi ha fatto l'utente Mast2 vedete un pò se sapete dargli qualche consiglio avendo il suo tab
    Mediacom Smart Pad 875 S2 wifi+3G 8" con Android 4.1. Non ho fatto ancora il root. Se può variare le soluzioni ai miei problemi dico subito che il primo giorno ci hanno fatto cadere un vaso sopra e tenendolo in verticale la fascia di display in alto diciamo per circa 1-2cm non risponde al touch, lo dico perchè in alcune cose che ho installato non ruota la schermata nei settings quindi sono quasi inutilizzabili non potendo premere tutto quello che sta in alto (se ci fosse una soluzione a questo problema dimmela l'accoglierò volentieri visto che mi crea limitazioni e scocciature dopo appena 48h dall'acquisto).
    a) ho installato apex launcher free e in generale mi soddisfa, nella lockscreen però quando il tablet è in verticale vedo l'ora in alto e il lucchetto nel cerchio in basso senza problemi, quando invece lo metto in orizzontale avendo l'ora sulla sinistra e il lucchetto a destra, l'ultima cifra dei minuti è tagliata a metà. Per capirci se sono le 19:28, dell'8 si vede la sola metà di sinistra e non capisco quale impostazione cambiare per farlo visualizzare correttamente. Altro problema di visualizzazione ce l'ho nei widgets nelle varie home, quando vado a ruotare il tablet alcuni widgets vengono tagliati..è un problema di scelta della griglia o cosa? Probabilmente sono 2 sciocchezze che mi sono sfuggite ma se mi puoi/potete scrivere precisamente il percorso per aggiustarle mi fate un favore..
    b) ho provato anche ADW, Buzz, Nova, Go launcher, un pò tutti insomma e non ho ben capito con Apex come posso andare a cambiare tema e soprattutto aspetto del lockscreen ( per capirci con Go launcher avevo subito Go Theme e Go Locker e entrando in questi mi trovavo la carrellata di foto tra cui scegliere (anche se tra quelle free non ho trovato niente di eccezionale), ma comunque con Apex c'è una cosa analoga o devo scaricare altro? Ho letto della MiHome, WidgetLocker, Ripple Locker, ecc. ecc. ma mi è venuta un pò di confusione..come si ottiene una facile personalizzazione di home e lock usando apex?
    c) E' possibile ottenere in qualche modo sul tablet i temi di S3, S4, Note2, Xperia Z,il live bubbles wallpaper di HTC One S e simili, insomma i più famosi per ogni grande marca non essendo preinstallati? Ho trovato qualcosa sul Play Store ma molti non sono Live ma rimangono fissi come foto di sfondo, altri me li rileva come rischio l'antivirus, altri ancora funzionano ma sono molto sgranati e quindi sgradevoli alla vista o non sono della dimensione corretta del mio display..in più quando vado a scegliere di mettere come sfondo una mia foto mi fa il ritaglio a croce con le schermate orizzontale/verticale sovrapposte..non c'è un modo per dirgli di prendere tutta la foto come orizzontale o verticale o scegliere come ritagliare separatamente? Così in molte foto mi taglia faccia o pezzi perchè non mi fa zoommare piu di un tot il che le rende inutilizzabili come sfondo..
    d) Pur riuscendo a settare come voglio launcher/lockscreen/iconpack/widgets ecc. c'è un modo per 'salvare' tali scelte/impostazioni cosi che se vado a provarne una nuova o addirittura una con diverso launcher, tornando al vecchio posso risettare all'istante tutte le scelte vecchie? In parole povere 'ricordare' una lista di aspetti preferiti in generale di personalizzazione creati da me sul tablet secondo le direttive al punto b) e c) tra cui switchare ogni tanto senza dover ogni volta ricordare a memoria e soprattutto rifare tutto punto per punto??
    e) e concludo..ma questo è solo un fatto del mio modello e non un problema generale: mi è stato dato un cavo adattatore USB con attacco penso miniusb per collegare al tablet hard disk esterni, mouse, tastiera ecc. quando però vado ad attaccarci un mouse non lo riconosce..perchè? come posso fare?
    PS: Se sapete consigliarmi la sezione in cui postare per l'ultima richiesta essendo di natura totalmente diversa..grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 16-05-13 alle 16:49
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    Mast2 (15-05-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Utilizzare cellulare come tastiera
    D: Vorrei usare il mio cellulare android (Samsung Galaxy Ace) come tastiera per il tablet.
    Ho provato ad usare Blueputdroid che dovrebbe servire a questo scopo ma non va.. Qualche suggerimento?
    R: Guarda da quel che ho letto il tuo cell non è messo tra i dispositivi compatibili (ma neanche in quelli che non vanno) .. ho letto che forse serve il root per funzionare ... e poi credo sia più utile postare la domanda nella sezione "Galaxy Ace" visto che penso che prima di tutto si deve vedere se il cell possa farlo e poi pensare al tab ...poi ho letto di app tipo pointer o mrmouse( altre scrivendo muose sullo stote) che servono per collegare al pc ma mai provato
    By Moderatore...Nessuno sa rispondere alle domande: #9 , #11 e di questo post?

    Altre domande da rispondere:

    D1: ho un 875 s2 wifi,ho istallato il googleplay e alcune app che mi servivano.
    L'unico problema l'ho riscontrato con groupon (ho provato varie versioni) ed ogni volta che lo lancio parte la scchermata con la scritta "groupon" e si chiude il programma automaticamente..qualche idea o esperienza?

    D2: Qualcuno ha provato skygo su questo tablet (la versione 3G) che sta per andare in offerta da marcopolo. Ovviamente domanda rivolta a chi usa la rom stock in quanto con diritti di root abilitati skygo non può funzionare(by robypiro)

    D3: Buonasera, ho provato ora ad attaccare il tablet col cavo al portatile, ma non so per quale motivo non mi appare la schermata in cui mi chiede di connettere la memoria a quest'ultimo, per farmi passare velocemente i file dal pc al tablet. La cosa strana è che ieri sera invece non c'erano problemi. Ho provato anche a mettere la modalità debug USB, ma mi chiede di installare driver che non so dove si trovino(by Kylar)

    D4: scusandomi x la banalita' della domanda ma ho visto che sul mio smart pad 875s2 c'è gia installato apk installer ma quando cerco di aprirlo (esce la schermata install menage ed exit ) se clicco su install mi si aprono le directory ma non riesco a farlo partire.

    D5: Chi di voi ha provato ad utilizzare l'uscita hdmi del tablet? Oggi mi è arrivato il cavo per collegarelo alla televisione ma non da nessun segno di vita, quando collego il cavo è come se non succedesse niente. Qualcuno sa aiutarmi?
    Il Cavo non è difettoso perchè l'ho testato sia con la gopro che con una reflex e funziona; la tv è il full hd. Come rom ho la stoc slim di mingo.
    R5: Come sta scritto ad inizio post non tutti i cavi sono compatibili...poi vedi se da impostazioni android hai attivo l'hdmi(non ricordo esattamente il percorso)

    D6: Salve raga ho un problema. Mi si sono create delle strisce bianche visibili quando lo schermo è acceso sulla cornice del tablet. E' grave? In più non riesco più ad accenderlo poichè mi esce l'avatar di android con il segnale di pericolo rosso. L'ho acquistato il 22/05. Me lo cambieranno?
    R6: Prova a ripristinare il sistema da capo prima di mandarlo in assistenza,la guida è QUI
    e ricorda che è in garanzia per 2 anni dalla dato di acquisto...(by sanoman)

    D7: Sono appena entrato in possesso di questo tablet, sono un totale neofita di Android. Ho appena iniziato a vedere come funziona, ma quello che ho notato subito è che se mi connetto alla mia rete domestica con gestore Fastweb non riesco più a ricevere telefonate, se cìè già una telefonata attiva la telefonata cade e devo riavviare il modem per ripristinare tutto. Riassumendo: non posso navigare con il tablet e telefonare allo stesso momento! Qualcuno ha già avuto qualche problema del genere ed ha buoni consigli? Ho trovato una risposta nelle faq di un utente che non riusciva a connetersi con Fastweb (quindi un problem diverso) che ha risolto "cambiano il canale del router di fastweb", ma non mi è chiara la procedurra?
    Qualche suggerimento? Specifico che al momento il tablet è tutto originale, man mano che studio e capisco meglio procederò con il mettere una roma di quellem presenti sul forum.

    D8: mi chiamo Renato e premetto che non sono un esperto di android. Ho acquistato sabato questo tablet e , non ho riscontrato grossi problemi ,tranne l'assenza di google store. L'unico vero difetto che sto riscontrando è l'audio che dopo un utilizzo prolungato (giochi) inizia a funzionare a salti per poi diventare completamente muto.Con le cuffie sembra che il problema non ci sia.In realtà appare abbastanza surriscaldato quando inizia a presentare il problema.Ritenete sia il caso di portarlo in assistenza o è normale (magari dovuto a protezione termica)?
    Il primo gioco con il quale si è presentato il problema è Real Racing 3.
    Poi lo fa ogni qual volta la temperatura sale.Indipendentemente dal gioco.
    Mi scuso se il problema è stato trattato altrove ma dalle ricerche effettuate non ho visto nulla di simile.
    Modello: *mediacom 875s2 - M - MP875S2W
    Android: 4 . 1 . 1
    Kernel : 3 . 0 . 8 +
    Build 1 . 0 1*

    D9: La pace tra me e il mio tablet è durata poco... troppo! Soltanto 16 giorni...
    Per una volta credo però di aver commesso qualche errore e quindi avere delle responsabilità.
    Qualche giorno fa, dietro le continue insistenze di mio figlio decido d'installare Real Racing 3; il gioco funge alla grande, mio figlio è felicissimo; sino ad oggi pomeriggio quando, dopo averlo usato, aver spento il tablet, averlo riacceso, al momento di avviarlo, il gioco dava il seguente messaggio: "Real Racing 3 si è bloccata in modo anomalo - segnala / OK"; naturalmente avrò provato una decina di volte a farlo ripartire in varie maniere ma senza esito alcuno.
    A quel punto, anzichè disinstallarlo, cosa forse più semplice e logica da farsi, decido di premere il famoso tastino "reset".
    Ecco, qui è finita la mia pace!
    Alla riaccensione successiva il tablet mi è presentato col robotino a pancia aperta col segnale di pericolo (triangolo rosso col punto esclamativo).
    Di entrare in recovery non ne vuole sapere, per cui ho capito che mi toccherà flasharlo, e addio dati!!!
    E qui nasce in me un grande dilemma:
    -montare la rom originale, resa finalmente disponibile sulla pagina relativa del mio tablet (875S2 White Special Edition) dal distributore;
    - montare qualcuna delle rom di mingo o sanoman?
    P.S.: A proposito la procedura d'installazione è la stessa delle altre rom, qui postate?
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  5. #13
    Androidiano L'avatar di vittvittorio


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Post risolti da inserire ad inizio pagina
    ok non posso fare niente visto che il tablet va in bootloop e il buco dove mettere il cavo usb si è rotto. L'unica cosa è inviarlo in assistenza, ho rootato il tablet e ho la rom di mingo. Non fà niente, vero?
    Mmm...diciamo che dipende da chi prendi...di solito è consigliato inviarlo con la rom originale e senza root...però se non va (il problema è che da quello che ho capito è che comunque si vede che è moddato giusto?)
    Scusa per il ritardo, ho avuto problemi con la telecom.
    Allora ho comprato il tablet dal Saturn online shop. Non so se riescono a vedere se il tablet è stato modificato visto che il buco dove mettere il cavo-USB si è rotto e il tablet va in bootloop.
    Per esperienza ti dico che non controllano nulla, il mio vecchio 715 é andato in assistenza con la cyano10 e non hanno fatto storie.. (by mkel91)
    ---------------------Altro post-----------------------
    Quote Originariamente inviato da Andramyx155
    Ragazzi visto che il mio 870 s2 è rotto e lo devo portare in assistenza ... forse avrò il vostro tab...la mia domanda è come vi trovate a durata batteria? .. il mio era 5000 mAh con risoluzione 1280 x 768 ...vedo che il vostro è 4000 (v1) 4400 (v2) ... vi dura abbastanza o noterò la differenza di 1000-600 mAh (senza contare che avevo ics ... jb come cosuma a voi? ) grazie
    Partendo sempre dal fatto che dipende dalle app che si ha, come lo si usa e bla bla bla...io mi trovo bene, lo uso principalmente, per leggere libri,giocare con real racing 3, e un pò di internet,alla sera, e ne sono soddisfattissimo come durata..uso l app Battery calibration dopo ogni ricarica.
    Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    felix non serve a nulla calibrare dopo ogni ricarica anzi, hai l'effetto opposto..
    ..opinabile...
    Quote Originariamente inviato da mkel91
    non proprio, il batterystats.bin è un file che raccoglie statistiche circa l'utilizzo della batteria (apps aperte, servizi avviati, ecc.ecc.) e in base a queste calcola una possibile percentuale rimanente, il tutto in accordo alla tensione della batteria; purtroppo le batterie al litio hanno brutta caratteristica, ovvero quello di mantenere costante la tensione durante la scarica, per poi crollare drasticamente quando è del tutto scarica, il che rende impossibile dire con certezza il livello di carica; per questo si ricorre all'uso di questo file binario, in modo da capire quanto si è scaricata. Se tu lo cancelli ogni volta, da dove le legge delle possibili statistiche?
    Ciao e ben trovato. Provengo dall'870 e, per quel che mi riguarda, ti posso dire che, a parità di app installate e di utilizzo, la durata è leggermente inferiore, ma niente di particolarmente significativo. Devo solo testarlo con la internet key. Grande vantaggio è la ROM mingo-sanoman che è veramente valida.Quoto
    https://plus.google.com/app/basic/st...zkqnwfgdbgrk04
    Ultima modifica di Andramyx155; 09-06-13 alle 17:38

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti chiedo scusa ma non so dove postare il mio problema. Spero di non sbagliare. Chiedo aiuto!! Ho un tablet mediacom 875 s2 3g. Tre giorni fa mi è arrivata una sim dati della fastweb. Oggi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che era attiva. Mi sono fatto dare i parametri dell'apn e ho configurato il tablet. Spengo e riaccendo e sembra funzionare, ma.....niente connessione a internet. Mi dice nessuna connessione. Ho provato di tutto, ma non riesco a risolvere il problema. Per favore aiutatemi!!
    Grazie
    edit: Questa mattina ho acceso il tablet e stavolta sembra che il segnale di rete ci sia, ma il tablet non si connette. Per favore aiutatemi a risolvere il problema.
    Quote Originariamente inviato da peppinorg Visualizza il messaggio
    gli apn sono impostati correttamente?
    ciao credo di si. Ho seguito le indicazioni dell'assistenza. Il segnale sembra che ci sia, ma se provo ad aprire il browser o altre connessioni non si collega ad internet. Se mi spieghi cosa devo controllare guardo subito. Grazie
    -----------Altro post -------------
    Ciao a tutti...sono disperato..... da oggi il mio tablet mediacom 875s2 tutto STOCK si avvia sempre in recovery mode! non riesco a farlo partire in nessuna maniera... ho gia provato a fare i vari wipe cioè: wipe chace, dalvik chace e infine il wipe data ma niente!!! quando lo collego al pc non me lo trova e mi esce "usb non riconosciuta", quindi nemmeno rockchip batch toll me lo trova infatti appena schiaccio qualsiasi tasto mi dice nessun dispositivo connesso!!
    Non ho nessun nandroid backup, ho windows 8 e cwm v6 come recovery.
    come potrei fare a risolvere sto impazzendo...
    P.S. nessuno mi può passare un nandroid backup "pulito"?? Grazie mille.
    Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    non serve disperarsi, vai sul sito mediacom, scarica la rom stock e flashala, ci sono le istruzione all'interno del file che scaricherai, puoi comunque seguire questa guida x flashare:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...2-windows.html
    e ma il fatto è che il pc non me lo riconosce quindi non posso fare niente!! se collego il tablet al pc mi esce usb non riconosciuta e quindi rkbatchtolls non me lo rileva. cosa posso fare?
    -----------Altro post -------------
    Al mio 875s2, standard, è sparita la barra in basso, quella con il tasto home, tasti volume, app aperte.... come si ripristina? non so è stato mio figlio o è un problema del tablet (anche se credo la prima!)
    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    Controlla se ha installato qualche applicazione come full!screen... per far sparire la barra bisogna editare files di sistema che onestamente non credo abbia manomesso x errore tuo figlio
    grazie... no, non credo che sia stato lui... forse un paio di giochi che ha installato.
    Adesso provo a disinstallarli...
    Edit: Niente... la barra non torna... help!
    Ultima modifica di Andramyx155; 09-06-13 alle 17:36

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio675 Visualizza il messaggio
    D: Salve a tutti, Tempo fa avevo montato sul mio 875 la rom V2 di mingo-sanoman.
    Tutto bene, soltanto alcune volte mi dava "applicazione terminata in modo anomalo" soprattutto sui servizi di google.
    Ieri sera praticamente lo dava su tutte le applicazioni..., non si riusciva a fare niente.
    Alla fine sono andato nel menù di recovery, ho fatto un backup e subito dopo un Wipe reset data.
    Tutto ok. il tablet è ripartito con le impostazioni base della rom.
    Dopodichè ho pensato bene di fare un restore del mio backup. Tutto ok.
    Quando ho riavviato dal recovery menu (dopo il restore) il tablet non si è avviato più!!!!!
    Nemmeno nel recovery mode. Niente è morto schermo nero.
    Ho provato a tenere premuto il pulsante di accensione anche per due minuti. Niente.
    Ho provato ad attaccarlo al pc.... niente! Morto!
    Quando ho iniziato tutta la procedura la batteria era al 98%.
    Ho tenuto in carica il tablet tutta la notte (anche perchè appena l'ho messo in carica dava rosso) ma niente, nemmeno stamattina si accendeva.
    Ora il problema di mandarlo in assistenza (in garanzia) è che dentro c'e la rom V2!!!
    Come devo fare?
    Grazie.
    R: Ripristina la ROM stock, sai come si fa? Usa la procedura della ROM di mingo..
    D: Il problema è che il tablet non si accende e di conseguenza (credo) il pc non lo rileva.
    [Risolto]
    Non trovo più il mio post originale.... comunque volevo dire quello che ho fatto:
    Praticamente ho collegato il tablet al pc tenendolo collegato anche al caricatore elettrico, e ho rimesso la rom di mingo!
    Mi sono ritrovato tutte le applicazioni che avevo prima del backup funzionanti!
    Che spavento però!
    P.S.
    Sto riprovando a fare il backup (ora che rifunziona tutto) ma mi va in errore alla fine, dopo il backup del system e mi dice "Error while making a backup image of /data".... mah?
    Ultima modifica di Andramyx155; 05-07-13 alle 01:12

  8. #16
    Androidiano L'avatar di vittvittorio


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    D: Salve, sono nuovo e saluto tutti.
    Ho un875 s2 che fino a 15 giorni fa era (da quello che ho letto) un v1, poi ho installato la nuova rom pubblicata da mediacom per 875 s2, è scomparso il tasto per cambiare fotocamera-vedo solo quella verso di me, per il resto molti miglioramenti.
    Appena divento più pratico provo, in ogni caso, "la cucina di mingo".
    ...'notte a tutti
    R: Hai un v2.... cambia la rom...
    Quote Originariamente inviato da zipipo
    D: Ciao, quindi... sul mio 875 s2, che era v1, non posso tenere il firmware v2?
    ritorno alla v1 o uso la rom di mingo (in questo caso la v1 o la v2?)
    grazie e scusate la mia ignoranza ma è da poco che uso android!
    Originariamente inviato da zipipo
    Cioè, cosa devo fare? rimettere il firmware del v1?
    R: Se hai un v1, puoi usare la mingo v1.
    Ultima modifica di Andramyx155; 05-07-13 alle 01:10

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpiol Visualizza il messaggio
    ciao e complimenti per il gran lavoro che fate.
    Dopo aver installato la rom Mingo1976-Sanoman Stoc-slim-mod ho riscontrato un problema:
    Dopo qualche giorno di utilizzo tutte le applicazioni vengono ad una ad una interrotte compreso avvio applicazioni e altre che penso siano di sitema (qualcosa tipo android.acore, scusate l'ignoranza) e sono costretto a ripristinare il tablet alle impostazioni di fabbrica.
    Il problema è che dopo qualche giorno il problema si ripresenta.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Succede anche a me che appena lo accendo mi compare il messaggio "Sistem non risponde" ma una volta che spingo ok non mi compare più nulla. Perché sei costretto a fare un reset di fabbrica? Io non ne vedo la necessità in quanto credo sia dovuto al fatto che la Rom si debba "assestare" sul tablet, infatti già dalla seconda settimana, da quando ho installato la mingo-Sanoman, ho notato che non mi compare più nulla, ed inoltre la batteria mi dura molto di più.
    Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
    Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
    Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Basta aspettare un po prima di inizare a stressarlo e quel messaggio non compare..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche non toccando il tablet in sequenza mi blocca Facebook, Play Store, System e appena provo ad aprire un app a caso me la blocca, subito dopo anche avvio applicazioni (rendendo così il tablet inutilizzabile..).
    Reset a imp di fabbrica è l'unica via per renderlo di nuovo funzionante. Ho provato anche vari wipe da recovery prima ma nulla.

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    metti prima la base della mediacom, e poi installa la rom, formattando per bene le sd come ti ha spiegato mingo nel 1° post

    in ogni caso parlane della discussione della rom, e non in questa, che non ha nessuna pertinenza con la mingo-sanomen, magari li ti sapranno aiutare meglio..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy