CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 107
Discussione:

[SOS-AIUTO] Il mio M-875s2 non va... Raccolta di Guasti , Blocchi , Anomalie , Brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi... Lo stesso problema si propone al mio tab Mediacom 875 s2 v2.... Nel mio il difetto si evidenzia quando associo periferiche bluethoot... Se non ho nessuna periferica associata spengo e accendo il bluethoot senza problema..... appena ne associo una se spengo il tablet e lo riaccendo.... bootloop a vita.......!!! Io penso sia un problema hardware e non software..... insomma un difetto di fabbricazione..... hardware che non si associa al software..... cosa che succede anche nei pc e nei mac..... Ho potuto constatare personalmente che invece su 4 tablet 102 (10 pollici) s2 V2 di alcuni conoscenti il problema non c'è... Probabilmente piccola componentistica differente che crea il conflitto..... Se cosi fosse sarebbe un bel problema xchè soluzione non c'è..... In settimana porterò indietro il tablet cercando di spiegare il difetto.... Già lo immagino.... Tablet non funzionante sostituito con un tablet con lo stesso difetto..... che porterò indietro xchè non funziona .... quindi conseguente sostituzione con un altro tablet uguale e cosi via..... Ah Ah! sto già ridendo... Ciao a tutti.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rumburak Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Mia sorella ha un problema sul suo talet 875S2 white edition. Li e scomparsa la barra di stato (quella con il pulsante indietro e altri in basso del schermo) e mi dice che non li compare piu mai, deve spegnere il tablet per uscire da un applicazione. Quindi adesso ha un tablet mono-tasking, con uscita da ogni programma tramite riavvio.
    Sapete quale potrebbe essere la ragione e come risolvere? Il ROM e la versione originale di fabrica del 875S2 white, comprato a febbraio 2013. A quanto mi ricordo non ha nessun launcher installato, ma quello di default. Su internet ho visto che potrebbe essere qualche problema del System.UI (o qualcosa di simile), e forse si riesce a risolvere tramite un wipe della cache. Come si fa sulla versione di fabrica un wipe della cache???


    Grazie mille e ciao a tutti.
    Ciao, credo che sia impossibile fare una wipe cache dalla rom stock, dovresti provare a installarne un'altra. Ti consiglio la Mingo1976-Sanoman e vedrai che non avrai più di questi problemi, il mio tablet è rinato grazie a quella Rom

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioLov93 Visualizza il messaggio
    Ciao, credo che sia impossibile fare una wipe cache dalla rom stock, dovresti provare a installarne un'altra. Ti consiglio la Mingo1976-Sanoman e vedrai che non avrai più di questi problemi, il mio tablet è rinato grazie a quella Rom
    Il problema e che mia sorela abita a 1500km e non riesce da sola a installare altre ROM. Sul mio ho installato la rom di Mingo, ma per lei devo vedere come risolvere il piu semplice possibile
    Quindi la wipe della delvik cache con la stock non si riesce a fare in nessun modo??? Se si entra nel menu di recovery non esiste la wipe della cache li?

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Potresti provare con link2sd, anche se comunque la dalvik cache è la cache della dalvik machine, la macchina virtuale che esegue gli apk, non vedo collegamenti con il problema del BT che è causato da una lib difettosa..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi nella recovery della stock v2 non esiste wipe della cache? Mi sa che faccio prima a fare un collegamento remoto e a metterli la mingo
    Solo che cosi a distanza e difficile fare il tutto e anche un backup dei dati... Vedo cosa si pou fare, sperava che esiste il wipe della cache in recovery e che tale operazione risolvi il problema.
    Si puo installare qualche altro programma che rimpiazzi la bara con i buttoni di System UI?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rumburak Visualizza il messaggio
    Quindi nella recovery della stock v2 non esiste wipe della cache? Mi sa che faccio prima a fare un collegamento remoto e a metterli la mingo
    Solo che cosi a distanza e difficile fare il tutto e anche un backup dei dati... Vedo cosa si pou fare, sperava che esiste il wipe della cache in recovery e che tale operazione risolvi il problema.
    Si puo installare qualche altro programma che rimpiazzi la bara con i buttoni di System UI?
    Per questo non ti so rispondere. Ti volevo chiedere : ma hai già provato a fare un resettare di fabbrica vero?
    Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
    Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
    Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioLov93 Visualizza il messaggio
    Per questo non ti so rispondere. Ti volevo chiedere : ma hai già provato a fare un resettare di fabbrica vero?
    Non li ho detto di fare ancora il reset di fabrica, visto che cosi penso che perde le applicazioni installate, no? Speravo che si possa risolvere senza perdere le applicazioni, con una wipe della cache oppue installando qualche rimpiazzo per la barra (Full!Screen forse, ma bisogna prima farlo root . A quanto so il reset di fabrica perde la applicazioni, no?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rumburak Visualizza il messaggio
    Non li ho detto di fare ancora il reset di fabrica, visto che cosi penso che perde le applicazioni installate, no? Speravo che si possa risolvere senza perdere le applicazioni, con una wipe della cache oppue installando qualche rimpiazzo per la barra (Full!Screen forse, ma bisogna prima farlo root . A quanto so il reset di fabrica perde la applicazioni, no?
    Si si, perderesti le applicazioni e tutti i dati salvati. Io sinceramente la Rom Stock l'ho tenuta poco perché riscontravo problemi nell'avvio. Però di una cosa son sicuro : non sono mai riuscito ad entrare nella recovery e quando ci tentavo mi usciva il tipico avatar di Android con la pancia aperta e il punto esclamativo e a quel punto dovevi riflashare la rom. Perciò il consiglio che ti do è passa i dati importanti su una microsd e tenta il ripristino di fabbrica così almeno in questo modo dovresti recuperare la barra pulsanti.
    Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
    Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
    Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rumburak Visualizza il messaggio
    Grazie, vedo cosa si puo fare in remoto Il problema grande e dato dalla distanza, se avevo sottomano il tablet avrei gia risolto mettendo la versione di mingo
    Ho trovato questa app: https://play.google.com/store/apps/d...d.hidesoftkeys
    Dovrebbe essere compatibile. In pratica nasconde la barra dei pulsanti ma se tappi in un punto dello schermo da te scelto dovrebbero ricomparire i tasti. Vedi se riesci a risolvere qualcosa e fammi sapere

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioLov93 Visualizza il messaggio
    Ho trovato questa app: https://play.google.com/store/apps/d...d.hidesoftkeys
    Dovrebbe essere compatibile. In pratica nasconde la barra dei pulsanti ma se tappi in un punto dello schermo da te scelto dovrebbero ricomparire i tasti. Vedi se riesci a risolvere qualcosa e fammi sapere
    Richiede root, e sul tablet non e attivo il root. Forse riesco in remoto a fare root, anche se mi sa che sara difficile, forse in collegamento vnc e skype con camera sul tablet Avevo trovato anche Full!Screen, che richiede sempre root.

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy