CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107
Discussione:

[SOS-AIUTO] Il mio M-875s2 non va... Raccolta di Guasti , Blocchi , Anomalie , Brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Exclamation

    [SOS-AIUTO] Il mio M-875s2 non va... Raccolta di Guasti , Blocchi , Anomalie , Brick

    Postiamo qui tutte le varie anomalie che si verificano nei nostri tab... mi preoccuperò io di mettere i links nel primo post per accedere velocemente ai vari argomenti..ad esempio..(Leggete lo stesso le discussioni nel caso il 1° post non è aggiornato)

    - Problemi di Avvio
    - Malfunzionamenti Touch
    - Guasti SD
    - Problemi schermo
    - ecc.


    SISTEMA



    APPS



    HARDWARE



    VARIE
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-05-13 alle 13:44
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato davide20 per il post:

    Andramyx155 (21-04-13),frittella82 (11-05-13),pregnola (28-08-13),sanoman (25-04-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Riservato all'autore.
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-05-13 alle 01:36
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  5. Il seguente Utente ha ringraziato davide20 per il post:

    Andramyx155 (24-04-13)

  6. #3
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Riservato per eventuali note successive.
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-05-13 alle 01:36
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Exclamation

    Bel post..Ti posto delle discussioni di problemi linkate che mi sembra siano state risolte..poi trovo con calma le altre (le troverai sicuramente anche tu) e gli altri post chiave Inseriti all'inizio PS: davide20 ogni tanto aggiorno il tuo post..così facilito il lavoro nel caso non trovi le discussioni o semplicemente le prendi da qui
    Impostare/modificare cartella di download play store(by davide20 e mingo1976)
    Spoiler:

    Youtube "Errore di connessione"(by davide20)
    Spoiler:

    Lentezza caricamento pagine internet(by davide20 e DoctorBip)
    Spoiler:

    Niente fotocamera posteriore dopo flash rom(by mingo1976)
    Spoiler:

    Ripristino dati fabbrica con microSD autoinstallante?(by sanoman)
    Spoiler:

    875 s2 white errore smontaggio usb/sd(by steve900)
    Spoiler:

    Cavetto mini usb usb femmina(by geppo1988)
    Spoiler:

    Tablet rimane in stanby non si riaccende(by merlory)
    Spoiler:

    Problema cavo/uscita HDMI(by tapioco2000)
    Spoiler:

    La Rom Mingo1976 CyanogenMOD funziona anche per il V2 con 3G incluso?(by sanoman)
    Spoiler:
    Ultima modifica di Andramyx155; 04-06-13 alle 19:44
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    davide20 (21-04-13)

  9. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Exclamation

    Qualche post importante che linkerò nella guida iniziale eliminado i vecchi post(risoluzione by..."ringraziateli" che metto i nomi)
    Ringrazierò personalemente le persone..se insieme al post andrà via anche il "thanks"(sembra di no) che giustamente hanno meritato
    L'875s2 è DIVERSO dal "Teclast p85hd"
    Posso usare il mio account Google che ho sul mio Samsung Galaxy s2?(by polpo888)
    Spoiler:

    COME SI AGGIORNA L'APP DI Youtube?(by sanoman e davide20)
    Spoiler:

    Connessione alla rete fastweb wifi non riesce, esce scritto: Problema di autenticazione
    Spoiler:

    Migliorare il volume 875s2(by nickee e tapioco2000)
    Spoiler:

    Tablet bloccato su account Google(by cf67)
    Spoiler:

    Whatsapp "non supportato su tablet"(by davide20)
    Spoiler:

    Playstore presente ma non visibile(by VasilyZaitsev)
    Spoiler:

    Aggiornamenti automatici Android: pericolo Rom 2 Gb?(by mingo1976)
    Spoiler:

    Problema di freeze casuale e temporaneo(by mingo1976 e redsideburn)
    Spoiler:

    Sotto carica la batteria segna sempre 0% e led rosso(by sanoman)
    Spoiler:

    Non riesco ad installare i driver per questo tablet su Windows 8(by geppo1988 e davide20)
    Spoiler:

    Dove compro lo spinotto dell''alimentatore?(by davide20)
    Spoiler:

    Compatibilità Google now(by tapioco2000)
    Spoiler:
    Ultima modifica di Andramyx155; 09-06-13 alle 17:21

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    sanoman (25-04-13)

  11. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Exclamation

    875s2 V2 stock problema usb(by geppo1988)
    Spoiler:

    Problema Bluetooth - Il dispositivo rifiuta il file(by sanoman)
    Spoiler:

    Hard disk usb 3.0 esterno non funziona(by geppo1988,davide20 e wiifan)
    Spoiler:

    Giochi "App bloccata in modo anomalo"..Mediacom ripristina..ma non ho più save..Come fare backup(by davide20 e geppo1988)
    Spoiler:

    Browser originale terminato in modo anomalo(by sanoman e davide20)
    Spoiler:

    Alternativa a Flash Player su 875 S2(by sanoman e tapioco2000)
    Spoiler:

    YouTube..il video mi carica circa un minuto ma dopo si blocca(by Andramyx155)
    Spoiler:

    Tab comprato online su SaturnShop..dove inviarlo?(by davide20)
    Spoiler:

    Problema Spinotto Alimentazione(by davide20)
    Spoiler:

    Applicazione Impostazioni bloccata in modo anomalo(by davide20)
    Spoiler:
    Ultima modifica di Andramyx155; 29-04-13 alle 14:33

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    sanoman (25-04-13)

  13. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ordine dei file nella lettura(by xperia13 e DoctorBip)
    Spoiler:

    875S2v2 va in bootloop (Mediacom con animazione in fase di boot senza fine)(by mingo1976)
    Spoiler:

    La sincronizzazione dati e HDMI consumano piu batteria? A cosa serve?
    Spoiler:

    Lo scambio dati rete mobile consuma batteria?
    Spoiler:

    Browser stock o altri?
    Spoiler:

    SD interna-esterna? Quale usare? Come spostare?
    Spoiler:

    Altra discussione se si possono spostare i file
    Spoiler:

    Usare Adb 875s2 3g ?? Driver da installare e come??
    Spoiler:
    Ultima modifica di Andramyx155; 04-06-13 alle 19:26
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  14. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Exclamation

    Aiutoo il Touch screen è impazzito(by TheDarkInside,davde20 e geppo1988)
    Spoiler:

    Differenza 875/860-Che Schermo? Supporta Ricarica USB?(by sanoman e davide20)
    Spoiler:

    Stampare da tablet su stampante in rete tramite print server(by mingo1976-NON Risolto)
    Spoiler:

    CPU e BATTERIA "gestire frequenze per risparmiare"(by lucap00)
    Spoiler:

    Difetto Touch screen risolvibile solo con l'assistenza
    Spoiler:

    Ridimensionamento immagini di sfondo(by sanoman)
    Spoiler:

    Spengo Tab con bluetooth attivo, riaccendo e va in Bootloop(by mingo1976)
    Spoiler:

    875 s2 Debug USB on mac osx 10.7.x(by geppo1988)
    Spoiler:

    Ricerca Vocale non funziona nella rom base(by DreamAgain e mingo1976)
    Spoiler:

    Lettere Ebook Reader standard?
    Spoiler:

    Firmware stock JB 875s2 3g? Backup?
    Spoiler:
    Ultima modifica di Andramyx155; 02-06-13 alle 14:16

  15. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Exclamation

    DA RISPONDERE O DA VERIFICARE SE GLI UTENTI HANNO RISOLTO
    D: Ragazzi, vi prego di non ridere ;-), ma come si aggiunge una schermata alla home iniziale?
    R: Intendi la schermata iniziale dove ci sono le icone e widget? Se è quella non avendo il tuo tab non so se si possono aggiungere altre schermate...sicuramente risolveresti con un launcher che impostandolo decidi quante schermate puoi avere...(tipo nova launcher)
    ----------
    D: Non riesco a far andare il tethering WiFi con il cellulare android 2.3.6
    R: Non ho il tuo tab quindo aspettiamo il parere di chi c'è l'ha...dovrebbe essere sempre dalle impostazioni attivandolo
    ----------
    D: Tab 875s2 nero v2: primo problema... al boot entra da solo in recovery e, nonostante ripetuti tentativi di wipe cache e ripristino di fabbrica (da recovery), che è l'unica cosa che va... niente! reboot, anche con "spillino" sul reset, ed ecco che riparte l'androide a pancia aperta... che si può fare? Ripristino con rkbatchtool? Aspetto la rom v2 da mediacom?
    Note aggiuntive: il tab è della fidanzata, no root , no mod, cerco di tenerlo "liscio" per la garanzia, viene usato come e-book reader e poco altro... Volendo io ne ho uno uguale (bianco ma fa lo stesso), si può pensare di fare un dump di quello "buono" su quello problematico? Ho visto la tecnica di questo post dell'ottimo davide20:
    [ ROM stock 1.01] full dump ROM 08.01.2013 Mediacom 875 s2
    solo che non ho capito come ripristinare i file sul tab scassato... adb mi funziona senza problemi, quindi potrei provarci - se qualcuno mi dà un indizio! Poi se si riesce a fare un dump/ripristino, potrei postare i contenuti della stock v2..
    R: Allora se vedi ad inizio post c'è la guida per il "-Tablet bloccato con robottino a pancia aperta" .. le rom stanno in modding e nel sito ufficiale e ci sono diverse guide anche in "TIPS" come ho scritto sopra
    Comunque ripeto che non ho il vostra tab e nel caso non risolvete aspettare pareri di chi c'è l'ha (ma le guide quelle sono e sono testate)
    -----------
    Quote Originariamente inviato da gtamark Visualizza il messaggio
    D: ho un problema...ho l'875 s2 3g con la rom di mingo..le app ke sposto sulla sd quando riavvio il tab vengono cancellate.......come posso fare????? p.s. c'é qualke modo x fare funzionare sulla memoria interna le app ke funzionano solo su quella esterna???
    R: ??? Fai qualche esempio? Le app normalmente si installano nella memoria interna... perche le sposti avendo 2 giga a disposizione? Come le sposti?
    D: le sposto tramite impostazioni-gestione applicazioni.....cmq forse non mi sono spiegato bene io....a spostarle da sd interna a esterna e viceversa non mi da nessun problema ma appena riavvio il tab tutte le app presenti sulla sd esterna vengono cancellate.....cmq x l'altra domanda intendevo: ci sono alcune app ke mi funzionano SOLO se le metto sulla sd esterna,altrimenti vanno in force close....però come ho già detto, se le sposto sulla memoria esterna, al riavvio vengono cancellate...c'è qualke fix x questo o comunque un modo x fare funzionare queste app anke sulla sd interna senza ke vadano in force close?
    R: Ci sono app per lo spostamento su SD ... quali app ti vanno in force close?
    -------------------
    Tablet non si accende più e rimane fisso su immagine S2(bootloop)...come recuperare i dati?
    Spoiler:

    NON RISOLTO...IN ATTESA del pacchetto x installare solo la recovery(dovrebbe farlo mingo)
    -------------
    Tab scarico fino a 0% riavvio e dice sempre "SD interna danneggiata occorre riformattarla"..come recupero i dati?(by mingo)
    Spoiler:

    DA VEDERE SE L'UTENTE HA Risolto
    -------------
    D: Scusatemi sul play storie ho attivato gli aggiornamenti automatici solo che me li fa vedere ma non me li fa devo forse installare qualcosa forse?
    R: Devi vedere i settaggi... in Sistema... dovrebbe esserci la spunta su aggiornamento automatico se wi-fi è on..
    D: Si la spunta é su quello pero
    -----------
    D: Vorrei moddare questo tab sperando di migliorarne le prestazioni. Ho moddato vari dispositivi android, ma circa i tab mi trovo completamente sprovvisto di info, come partire? cosa scegliere? Grazie
    R: Che ne dici di partire dalle guide? ne trovi diverse nella sezione modding
    D: ok viste, ad esempio, se voglio installare questa qui di "mingo":
    Naturalmente dovete avere installato e funzionante sul PC RKBatchTool e dovete avere il file mingo1976_sanoman_xxxx.img della nuova ROM scaricato sul PC.
    Per come intallare RKBatchTool ci sono le istruzioni di sano... per i links dei file... li trovate sopra.... mi raccomando scegliete quello giusto per la vostra versione del tablet... altrimenti non succede nulla di irreparabile ma cesserà di funzionare la footocamera posteriore (fino alla installazione giusta).... per semplicità:
    - Tablet con ROM stock del 2012 --> versione v1
    - Tablet con ROM stock del 2013 --> versione v2 (Comunque se andate qui sanoman vi spiega nei minimi dettagli le differenze tra versione v1 e v2).. Che dovrei fare? grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 04-06-13 alle 20:01
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  16. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    POST RISOLTI
    Quote Originariamente inviato da robi244 Visualizza il messaggio
    D: Ragazzi tab V2 con rom originale bloccato al boot sulla scritta mediacom. Che faccio?????
    R: Hai provato a riavviare con lo spillo? Prima se hai dentro una micro SD estrila e mettila un attimo da parte... che ROM hai? Quella originale?
    D: Ho provato ma niente da fare. la rom era originale v2. alla fine sono passato alla rom mod mingosan
    875s2v2 Stock app da Int.memory a SdCard..le riporto su Int.memory ma delle app non partono(by ms68 e mingo)
    Spoiler:

    R: Si...ogni volta che sposti cambiano i permessi... per questo devi rifixare ogni volta..è corretto.
    Difetti tablet: perchè? (by mingo1976)
    D: Per il difetto citato in questo POST che voi ricordiate, che versione di 875 avevate? la v1 o la v2?
    Penso che sia un difetto sulla linea v1, altrimenti non avrebbe senso mettere in coomercio una linea v2 con un hw differente; infatti i v1 hanno cpu a 1.5ghz, mentre la v2 a 1.6 ghz...Magari mingo1976 può darci conferma..
    R: I v1 e v2 sono uguali... cambia solo la seconda fotocamera. I processori sono uguali 1,6 di frequenza. Nella prima serie era indicato erroneamente 1,5. Purtroppo è l'assemblaggio a volte grossolano e il kernel non proprio ad hoc a causare i problemi più disparati
    D: Quindi per risolvere questi problemi, prima di andare direttamente in assistenza flashate la rom stock che trovate sul sito mediacom, e potete risolvere voi in casa
    Scompattare file.img (by sanoman)
    D: Salve, ho una domanda sulla rom di mingo1976 v1. Non riesco ad aprire l'.img file con alcun programma e mi servono tutte le cartelle nella .img
    R: cerca su google RK3066_IMG_Mod_Tool by wendal questa app ti serve a scompattare il file xxxxx.img.
    Bootloop dopo...(sto pensando al titolo sintetico)
    Spoiler:

    Processo Android bloccato in modo anomalo,riavvio e si blocca a mediacom e non va avanti,riavvio di nuovo parte ma quando premo il bloccatasti e poi accendo non appare l'interfaccia per sbloccarlo,non funziona il tasto home e il browser
    Spoiler:

    Home - Ripristino delle impostazioni(by felix7417 e sanoman)
    D: è possibile salvare le personalizzazioni apportate alla home prima di resettare il tablet alle condizioni di fabbrica così da richiamarle successivamente e risparmiando tempo
    R1: se usi un altro launcher..tipo NOVA LAUNCHER si può fare...
    R2: Titanium backup ti può essere di aiuto se ripristini il tab con la stessa rom
    Ultima modifica di Andramyx155; 09-06-13 alle 17:26

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy