CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Tethering da iphone su MEDIACOM SmartPad 875 S2 3G: icona grigia!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Tethering da iphone su MEDIACOM SmartPad 875 S2 3G: icona grigia!

    ciao ragazzi io ho questo problema dal mio iphone5 con ios 6 attacco in wifi il tablet mediacom smartpad ma non naviga, icona wifi grigia!!!! appena lo collego naviga per 2-3 secondo ma poi icona grigia!!!
    ho 3 come operatore e come APN ho scritto tre.it (che è quello di default), come posso fare???
    se mi attacco in wifi ad un galaxy s3 sempre con operatore 3 e stesso APN tre.it navigo tranquillamente dal tablet!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora c'è l'icona del wifi blu, ma non si naviga comunqueee

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Gemon, proprio ieri sera ho riscontrato il tuo stesso problema e son venuto qui alla ricerca.. il problema me lo da sia con l'iphone di mia moglie (IOS 6.1.3 originale) che col mio IOS 6.1 JailBroken quindi escludo sia quest'ultimo la causa. Il MacBook funziona tranquillamente. Googlando un po' ho letto, mi sembra sempre in questo forum la risposta al problema: Android HotSpot (che usavo col precedente Galaxy Ace) crea un Hot Spot con rete Infrastructure, mentre IOS la crea AdHoc.
    Il problema del tablet Mediacom è che non supporta la rete AdHoc, limitazione a mio parere puramente commerciale in quanto sembra che eseguendo il root ed installando il programma Wifi AhHoc Enabler la situazione si sblocchi.. mi sto mettendo ora a fare i test, sto cercando il file per rootare il mio SmartPad :-)
    Se qlc ha aggiornamenti ci faccia sapere

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Melo80Bo Visualizza il messaggio
    Ciao Gemon, proprio ieri sera ho riscontrato il tuo stesso problema e son venuto qui alla ricerca.. il problema me lo da sia con l'iphone di mia moglie (IOS 6.1.3 originale) che col mio IOS 6.1 JailBroken quindi escludo sia quest'ultimo la causa. Il MacBook funziona tranquillamente. Googlando un po' ho letto, mi sembra sempre in questo forum la risposta al problema: Android HotSpot (che usavo col precedente Galaxy Ace) crea un Hot Spot con rete Infrastructure, mentre IOS la crea AdHoc.
    Il problema del tablet Mediacom è che non supporta la rete AdHoc, limitazione a mio parere puramente commerciale in quanto sembra che eseguendo il root ed installando il programma Wifi AhHoc Enabler la situazione si sblocchi.. mi sto mettendo ora a fare i test, sto cercando il file per rootare il mio SmartPad :-)
    Se qlc ha aggiornamenti ci faccia sapere

    grande, fammi sapere... comquneu i primi secondi di wifi si naviga poi viene interotto come per qualche confilitto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma ad una rete AdHoc (quella dell'iphone) posso attaccare due device contemporaneamente?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si vista tablet differente ma stesso problema. Il problema principale è rootare il TAB e sembra un po' incasinato (a differenza di quando lo feci su un Galaxy Ace), ora cerco meglio ma non ho voglia di cambiare Rom per avere un banale root (d'altronde il mio modelo ha il 3G diciamo che era più uno smanettamento per avere il 100% dal tablet che altro..). Per quanto riguarda l'iphone l'hotspot è già presente non importa eseguire anche questa parte. Oppure l'alternativa è cercare un Tweak che crei una connessione hotspot infrastrutture sull'iphpne ed il gioco è fatto senza toccare il tAB

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche il mio modello ha il 3G ma volevo attaccarlo all'iphone qui dall'ufficio per navigarci ... a casa vado con la wifi tranquillamente.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao allora ho eseguito la procedure per il root (https://www.androidiani.com/forum/mo...g-con-adb.html), ci ho messo 2 ore, roba da incubo, ma ora per fortuna ho i permessi root.

    Il problema è che ho provato sia l'app suggerita dal tuo link (la migliore secondo me) sia un'altra ma continua a non funzionare. Anzi ti dirò di più se lo metto in adhoc non rileva neanche l'iphone e viceversa. Rimpostandolo ad insfrastructure l'iphone vede una connessione in entrata ed il TAB vede e si connette all'iphone ma non ne vuol sapere di navigare... O_o

    Gliela do su!!! Se qlc ha già trovato una soluzione ci faccia sapere grazieee....

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahaha grande!
    comunque ste cineserie fanno pena.. lo possiamo dire???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy