CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70
Discussione:

Mediacom 876 S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho provato ad eseguire il root con RKAndroidTool ma dopo aver appena iniziato la procedura, si è disconnesso subito dalla usb, (ho sentito il bip di Win7) e subito si è acceso ricollegando la connessione usb, ma lo schermo è rimasto bianco! L'ho lasciato ancora collegato, per circa 5 minuti, ma niente è rimasto bianco, e nient'altro! quindi per non perdere la speranza ho deciso di provare con Rockchip batch tool cercando di installare la rom del 875 s2 pensando, come si credeva che avesse lo stesso kernel e fosse praticamente la stessa cosa, invece nisbaaaaaaa! Cavolo! ho cercato disperatamente in rete qualche rom originale, almeno per ripristinarlo allo stato di fabbrica, invece niente! Che sf..a! qualcuno di voi è riuscito a trovarne una o magari a salvarla da uno funzionante? aiutoooooooooo!

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di UltimoTentativo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Langhe
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Alcatel Star, Mediacom 876s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xplosiv Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho provato ad eseguire il root con RKAndroidTool ma dopo aver appena iniziato la procedura, si è disconnesso subito dalla usb, (ho sentito il bip di Win7) e subito si è acceso ricollegando la connessione usb, ma lo schermo è rimasto bianco! L'ho lasciato ancora collegato, per circa 5 minuti, ma niente è rimasto bianco, e nient'altro! quindi per non perdere la speranza ho deciso di provare con Rockchip batch tool cercando di installare la rom del 875 s2 pensando, come si credeva che avesse lo stesso kernel e fosse praticamente la stessa cosa, invece nisbaaaaaaa! Cavolo! ho cercato disperatamente in rete qualche rom originale, almeno per ripristinarlo allo stato di fabbrica, invece niente! Che sf..a! qualcuno di voi è riuscito a trovarne una o magari a salvarla da uno funzionante? aiutoooooooooo!
    Sul sito mediacom è disponibile il fimware originale, prova a scaricarlo dovrebbe funzionare.
    Lg Optimus Black - Alcatel Star - Mediacom 876s2

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie ultimoTentativo, avevo giá provveduto, dopo una notte con le ore piccole, e l'ho riflashato con ROM originale e tutto è andato a meraviglia, avevo paura di averlo perso per sempre p. Ciao.

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Leggendo l'intero thread sembra un prodotto performante ed economico.

    In una nota catena di ipermercati è in offerta a 79€.
    Dalle caratteristiche sembrerebbe il modello dual core del più recente smartpad 8 s4 che ho trovato a 115 spedito (a vantaggio di questo c'è numero dei core della cpu 4 vs 2 e SO android 4.2.2 vs 4.1.1.)
    Pensate che la differenza di prezzo (35€) giustifichi la presenza di due core in più e di un SO più aggiornato?
    Le mie esigenze sono ristrette a navigazione, streaming e un pò di lettura.
    Grazie

    EDIT:
    l'offerta dello smartcom 8" s4 è scesa a 99€.
    credo di non aver più nessun dubbio.
    Ultima modifica di riton; 30-01-14 alle 15:55
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition
    Google Nexus

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riton Visualizza il messaggio

    EDIT:
    l'offerta dello smartcom 8" s4 è scesa a 99€.
    credo di non aver più nessun dubbio.

    Puoi dirmi dove lo hai trovato a 99 Euro? Grazie

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucasper Visualizza il messaggio
    Puoi dirmi dove lo hai trovato a 99 Euro? Grazie

    Anch'io vorrei saperlo...
    Grazie
    LP

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    signori root effettuato (ho ricevuto il tab nel pomeriggio ).... procediamo per il firmware....

    p.s. ho "distrutto" la recovery originale... ho bisogno di un volontario per tirar fuori l'originale... forza

    Come sei riuscito a fare il rooting?

    Che procedura hai utilizzato?

    Mi dai una mano?

    Grazie

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiva73 Visualizza il messaggio
    Salve, anche l'876 s2 di mia sorella ha problemi con la batteria...
    Dopo ore di ricarica e mezz'ora di uso era già scarico! È andato sempre peggiorando, finché ora ha la batteria a zero anche se sotto carica e con led rosso, non posso neanche piú accenderlo.
    Oggi quando era in carica segnava 127% ma nulla, si è spento dopo poco...
    Cosa mi consigliate? Ha giusto 2 mesi di vita, purtroppo non posso riportarlo al negozio per assistenza, perché ha chiuso (fallito).
    Potrei provare a resettare o mi conviene portarlo direttamente a un centro mediacom?
    Scusate se riapro una discussione vecchia di qualche anno... ma ci sono state soluzioni per questa situazione della batteria ? Ho lo stesso identico problema !

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diodoro Visualizza il messaggio
    Scusate se riapro una discussione vecchia di qualche anno... ma ci sono state soluzioni per questa situazione della batteria ? Ho lo stesso identico problema !
    ciao, se è ancora in garanzia portalo in un centro assistenza , ma prima prova a d eliminare quelche applicazione che succhia la batteria , che so se lo hai roottato per esempio quella potrebbe essere una app da aliminare, se non è piu in garanzia fagli sostituire la batteria con una nuova , la spesaè modica

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyct Visualizza il messaggio
    ciao, se è ancora in garanzia portalo in un centro assistenza , ma prima prova a d eliminare quelche applicazione che succhia la batteria , che so se lo hai roottato per esempio quella potrebbe essere una app da aliminare, se non è piu in garanzia fagli sostituire la batteria con una nuova , la spesaè modica
    Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere. per 30 euro lo vendo.

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy