CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermo rotto

    Salve a tutti,
    ieri mi è caduto il mio Mediacom 875 S2 3G ed il vetro ora presenta uno spacco.
    Qualcuno mi può dire se è sostituibile e se ne vale la pena?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Manganese


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Credo che te lo possa sostituire solo la Mediacom, ti conviene sentire loro quanto può venire a costare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri il mio bimbo ha rotto anche il mio schermo, alcuni conoscenti mi hanno detto che qualsiasi schermo 8" è utilizzabile. Per ora posso usarlo con tastiera, mouse e connessione TV. Intanto ho chiesto lumi alla mediacom via email, qualcuno ha consigli? Grazie.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La mediacom mi ha risposto di contattare il centro assistenza più vicino, costo circa 70/80 euro. Lo vendo come pezzi di ricambio o in uso con Tv Hdmi e mouse/tastiera esterni sui 50 euro. Passo a nexus7 32gb 3g 2012. Grazie a tutti.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me si é rotto internamente dopo 4 giorni dall'acquisto. Portato a centro ritiro "mediacom center " lo hanno spedito e dopo due settimane di solleciti mi hanno risposto che intervento fuori garanzia e mi è costato 70 Euro....lo hanno rispedito dopo altre due settimane adesso continua ad avere blocchi continui. Sia all'avvio (laucher iniziale ) che durante utilizzo di giochi o internet.

    Che delusione...speravo di fare un buon acquisto invece ce sono caduto rinuncia pessimo prodotto!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondalibera Visualizza il messaggio
    A me si é rotto internamente dopo 4 giorni dall'acquisto. Portato a centro ritiro "mediacom center " lo hanno spedito e dopo due settimane di solleciti mi hanno risposto che intervento fuori garanzia e mi è costato 70 Euro....lo hanno rispedito dopo altre due settimane adesso continua ad avere blocchi continui. Sia all'avvio (laucher iniziale ) che durante utilizzo di giochi o internet.

    Che delusione...speravo di fare un buon acquisto invece ce sono caduto rinuncia pessimo prodotto!!!
    hai provato ad aggiornare la rom con quella di Mingo1976 è veramente ottima, rootata e molto più fluida. I blocchi rimangono ma molto meno frequenti. Cmq ora ho un nexus7 32gb 3g ver. 2012 perchè il mio bimbo ha rotto 875s23g ma si blocca lo stesso ogni tanto. Anche se a confronto il nexus è più fluido, ma carente in in/out, cam, ecc... Per un tablet da 140/150 euro tutto incluso non puoi pretendere favole! A presto!
    Ultima modifica di overtune2005; 02-11-13 alle 12:59

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma. Ci sto provando solo che non riesco a scaricare il file immagine dal sito Zippyshare...spero non sia problema di Win8 che è installato sul mio nuovo PC. Altrimenti dovrò provare con il vecchio laptop che mi sa un po di problemino
    Tu hai avuto difficoltà a scaricare il file PART1 e PARTE che sono linkkati sulla guida "SmartPad 875 S2 3g Mingo 1976 ROM" ???

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondalibera Visualizza il messaggio
    Ma. Ci sto provando solo che non riesco a scaricare il file immagine dal sito Zippyshare...spero non sia problema di Win8 che è installato sul mio nuovo PC. Altrimenti dovrò provare con il vecchio laptop che mi sa un po di problemino
    Tu hai avuto difficoltà a scaricare il file PART1 e PARTE che sono linkkati sulla guida "SmartPad 875 S2 3g Mingo 1976 ROM" ???
    prova con google crome dovrebbe funzionare

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho risolto scaricando com Win7 da altri PC
    Cmq proverò come mi hai consigliato. Grazie


    Inviato da Nexus s

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy