CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Speaker Rotto sostituzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirius94 Visualizza il messaggio
    Mi passi il link dell'ampli? Sono curioso di provarlo col mio 860s2

    Inoltre... Come hai smontato il tab? Devo cambiare la cassa che oramai gracchia perché si è danneggiata T-T
    Ciao il link dell'ampli e questo

    OPHIR Mini Two Channel 2x 3W High USB Power Digital Amplifier Board for MP3 MP4 Notebook_KD021-in Integrated Circuits from Electronic Components & Supplies on Aliexpress.com | Alibaba Group

    per aprire il tablet ho usato una vecchia tessera conad o similare e ho fatto leva, prima ho tolto la micro SD se no rischiavo di sdradicare la pista

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Vodafone 875 & Smartpad 860S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    O.o e come lo monto sto PCB? ok che le saldature non sono un problema, dato che sono indicati le fasi sulle linee.. la domanda è dove/come lo posiziono.. se mi dici come hai fatto tu, ti ringrazio infinitamente

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirius94 Visualizza il messaggio
    O.o e come lo monto sto PCB? ok che le saldature non sono un problema, dato che sono indicati le fasi sulle linee.. la domanda è dove/come lo posiziono.. se mi dici come hai fatto tu, ti ringrazio infinitamente
    Ciao

    purtroppo non lo montai più perche avrei dovuto utilizzare un altra alimentazione, la batteria del tablet non erogava il giusto voltaggio.
    Alla fine sostituii solo l'altoparlante andando a metterne due uguali in linea, migliorai un pochettino ma niente di che.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Vodafone 875 & Smartpad 860S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capito.. beh sempre meglio di niente allora XD.. ah dal link che hai messo tu per lo speaker da 1W, non figura un tasto per l'acquisto immediato.. non dirmi che devo mandargli la mail.. Ah c'era indicato un acquisto minimo di 10 pezzi.. ma davvero devo prenderne 10, solo per usarne 1? <.<

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirius94 Visualizza il messaggio
    capito.. beh sempre meglio di niente allora XD.. ah dal link che hai messo tu per lo speaker da 1W, non figura un tasto per l'acquisto immediato.. non dirmi che devo mandargli la mail.. Ah c'era indicato un acquisto minimo di 10 pezzi.. ma davvero devo prenderne 10, solo per usarne 1? <.<
    quando lo comprai io dava la possibiltà di compranne solo uno. prova a fare una ricerca generica sullo stesso sito probabilmente trovi chi lo vende singolarmente

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Vodafone 875 & Smartpad 860S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie infinite

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy