CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Speaker Rotto sostituzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speaker Rotto sostituzione

    Ciao a tutti,
    purtroppo lo speaker del mio 875 S2 sembrerebbe rotto, ho fatto la prova andando ad aprire il tablet e ho ponticellato l'altoparlante con una vecchia cuffia e il tutto funziona correttamente.
    La mia domanda, non essendo esperto, sembrerebbe che il nostro tablet monti uno speaker da 8Ω 1W,20MMX14MM www .oskaelectronics.com/product/913 in allegato il link dove ho trovato il pezzo di ricambio identico a quello trovato all'interno del 875.
    Se vado a installare 2 altoparlanti o inserisco uno piu grande da 8Ω 2W,20MMX40MM www . aliexpress.com/item/new-universal-speaker-for-ASUS-DELL-HP-LENOVO-and-so-on-20-40mm-8Europe-2w-Free/1100746483.html faccio una cavolata o aumento il sonoro che è appena suffcente per l'asconto di un film?
    Ultima modifica di fenir52; 18-08-13 alle 12:56

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Manganese


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quello che ti posso dire è che io ho sistemato il cordless di mia nonna, ormai andato e col volume basso, sostituendo lo speaker sega da mezzo watt con uno da 1W; però non so se la stessa cosa si può fare anche qui, anche se le potenze in gioco sono tali che non credo che poi lo speaker nuovo richieda tanto da far partire qualcosa.
    Mi allaccio al thread per un mio dubbio, però: sul mio 875 ho notato che vicino al punto dov'è saldato lo speaker ci sono altre due piazzole identiche, vuol forse dire che potrebbe anche essere stereo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manganese Visualizza il messaggio
    Quello che ti posso dire è che io ho sistemato il cordless di mia nonna, ormai andato e col volume basso, sostituendo lo speaker sega da mezzo watt con uno da 1W; però non so se la stessa cosa si può fare anche qui, anche se le potenze in gioco sono tali che non credo che poi lo speaker nuovo richieda tanto da far partire qualcosa.
    Mi allaccio al thread per un mio dubbio, però: sul mio 875 ho notato che vicino al punto dov'è saldato lo speaker ci sono altre due piazzole identiche, vuol forse dire che potrebbe anche essere stereo?
    Ciao per le piazzole mi era venuto in mente la tua stessa domanda ma purtroppo non c'è scritto niente, ci sarebbe da fare una prova non appena ordino il pezzo di ricambio ci provo.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Manganese


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quindi hai deciso quale metterci? Aggiornaci quando hai qualche novità.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manganese Visualizza il messaggio
    Mi allaccio al thread per un mio dubbio, però: sul mio 875 ho notato che vicino al punto dov'è saldato lo speaker ci sono altre due piazzole identiche, vuol forse dire che potrebbe anche essere stereo?
    Fatta prova e confermo che purtroppo non è stero ho provato ad attaccarmi all'altra piazzola con un altoparlante di un auricolare ma il dispay ha sfarfallato.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Manganese


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora, che le altre due piazzole siano dedicate a qualcos'altro? Però allora non dovevano metterli accanto..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speaker ordinati, due modelli differenti vedremo quale si sentirà un pò più forte, ci vorrà tempo prima che arrivino, sono in cina e sono stati spediti tramite posta raccomandata.
    Visto che ci sta spazio nel tablet ho provato a comprare un micro amplificatore da 3w+3w per canale alimentato tramite usb (da 2.4 a 5.5v max) la grandezza e altezza è di una moneta da 2 euro, pagato pochissimo mi pare 3€ circa provero a fare l'esperimento....speriamo bene
    Ultima modifica di fenir52; 31-08-13 alle 18:54

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Manganese


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Così dopo puoi usare Skype et similia?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo uso principalmente come lettore video e spesso l'audio dei film e basso

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Vodafone 875 & Smartpad 860S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenir52 Visualizza il messaggio
    Speaker ordinati, due modelli differenti vedremo quale si sentirà un pò più forte, ci vorrà tempo prima che arrivino, sono in cina e sono stati spediti tramite posta raccomandata.
    Visto che ci sta spazio nel tablet ho provato a comprare un micro amplificatore da 3w+3w per canale alimentato tramite usb (da 2.4 a 5.5v max) la grandezza e altezza è di una moneta da 2 euro, pagato pochissimo mi pare 3€ circa provero a fare l'esperimento....speriamo bene

    Mi passi il link dell'ampli? Sono curioso di provarlo col mio 860s2

    Inoltre... Come hai smontato il tab? Devo cambiare la cassa che oramai gracchia perché si è danneggiata T-T

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy