CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Sostituzione Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sconsiglio di attaccare i fili solamente con nastro isolante. Devono essere saldati, o ti ritrovi un prodotto che appena sposti per qualsiasi motivo si spegne e riavvia in continuazione (e alla lunga può fare danni). Come saldatore io consiglio uno di precisione. Il discorso è abbastanza semplice: i poli della batteria dove saldavo io erano abbastanza piccoli, e avevo bisogno di essere + preciso possibile. Il lavoro di saldatura comunque SE spaventa, puoi farlo fare da qualcuno più esperto, perchè in sè (per chi è pratico), è abbastanza easy. Serve solo precisione e pazienza.

    Riguardo il problema dei led, non mi sembrava lo avesse... Puoi provare a riflasharci sopra una rom, ma penso che il problema sia sempre a problema di Hw e nn sw...

    Mi scuso per il ritardo delle risposte ma torno ora dalle vacanze.

    Notavo solo ora che il thread è del settembre del 2014, quindi può far piacere sapere che all' alba del settembre 2015 il tablet non mi ha ancora dato nessunissimo problema e tiene la carica egregiamente.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,grazie per la tua risposta..mi procuro un saldatore di precisione e ci provo appena arrivano le batterie.In effetti questo è il terzo tablet che mi danno e siamo sempre alle solite ,stesso problema..MAI più un mediacom...assistenza scadente e sgarbata.
    Cmq voglio dargli nuova vita così lo giro a mia figlia.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda, se posso, mi permetto di consigliarti caldamente di metterci le mani e perderci del tempo. E' un pacco, e lo so perfettamente, e il prodotto in sè, per come lo vendono è davvero scadente. Cioè, quando ho aperto la scocca e visto come erano assemblati i pezzi non sapevo se mettermi a ridere o chiedere ad un giurista se fosse legale mettere in commercio certa roba.

    Tuttavia, una volta sostituita la batteria, SE riesci anche a cambiare l'antennino Wifi (perchè la furbata della scocca metallica comporta una simpaticissima schermatura del segnale), il prodotto non è poi così male. E' un onesto dual core, col suo giga di ram, 8", e francamente faccio tutto quello che devo fare agevolmente (documenti, posta, internet ecc). Inoltre ci ho installato un gioco piuttosto pesante (Hearthstone) e gira davvero bene.
    Non tenere la ROM di base perchè è davvero DAVVERO triste, penosa e odiosa. Se non ricordo male ho messo su la mingo, la trovi qua nel forum, e da buttare su è davvero semplice.
    Il risultato finale è un prodotto che mi porto dietro ancora volentieri.

    Il punto dei prodotti mediacom d'altronde è proprio questo: risparmi si, rispetto ad altri prodotti di pari prestazioni, ma non hai certo un prodotto finito in mano ANZI: C'è tutto da risistemare.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Molto deluso...!!!!ora il tablet è gonfio...le batterie sono leggermente più alte...Soluzioni??
    E' così anche per voi??

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se utilizzassi delle altre batterie....potrei recuperare 2 batterie ma il voltaggio è di 3.8v e quella originale del tablet è di 3.7v....rischio qualcosa??

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy