CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 29 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 95 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 131 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1305
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Christian, sei riuscito a dare un'occhiata al mio logcat?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Non sono a casa, per stasera

Lord anche sul tablet devi assegnargli l'ip statico

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Non sono a casa, per stasera

Lord anche sul tablet devi assegnargli l'ip statico
    Ah, ok, grazie, ora cerco un po' come si fa!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Sì sono proprio quelli... Purtroppo non so darti risposte certe, però visto che comunque Android 4 (ICS) è comunque molto apprezzato oltre che più recente io ti suggerirei di provarlo. Puoi sempre tornare indietro, Christiantroy ha preparato una rom di ripristino "stock", che puoi trovare in un altro thread. In bocca al lupo
    Un'altra Rom stock oltre a quella citata in questa discussione (la ROM MOMO) ?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Ah, ok, grazie, ora cerco un po' come si fa!
    In teoria devi condividere la connessione sul PC desktop, suppongo usi Windows.
    La penna wifi USB la usi come ponte, ma per andare su internet cosa usi, la LAN collegata al modem ADSL?
    In questo caso devi cercare nelle proprietà delle schede di rete del PC e fare condividi connessione internet o qualcosa di simile.
    Cosi Windows ti crea anche il dhcp, se poi vuoi mettere l'IP fisso sul tablet devi impostare anche gateway e dns usando come IP quello assegnato alla penna USB da Windows ( che solitamente è 192.168.0.1)
    Cmq cerca su internet che trovi la guida della microsoft

Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    Ultima modifica di kijuz; 07-05-12 alle 18:49

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

@smin ti è crashata gmail mentre cercava di cancellare qualcosa dal database delle mail

E/Gmail ( 1111): Wiping mail db:
    E/Gmail ( 1111): java.lang.RuntimeException: Received operationId of 0 as last-examined-server-op. Wiping.
    E/Gmail ( 1111): at com.google.android.gm.provider.MailEngine.wipeAndR esync(MailEngine.java:751)
    E/Gmail ( 1111): at com.google.android.gm.provider.MailEngine.access$1 600(MailEngine.java:106)
    E/Gmail ( 1111): at com.google.android.gm.provider.MailEngine$PublicMa ilStore.wipeAndResync(MailEngine.java:3740)
    E/Gmail ( 1111): at com.google.android.gm.provider.MailSync.handleLast ExaminedServerOperationValues(MailSync.java:2523)
    E/Gmail ( 1111): at com.google.android.gm.provider.MailSync.handleSync PostambleProtoExceptLowestInDuration(MailSync.java :2167)
    E/Gmail ( 1111): at com.google.android.gm.provider.MailSync.handleResp onseProto(MailSync.java:1019)
    E/Gmail ( 1111): at com.google.android.gm.provider.MailSync.handleResp onse(MailSync.java:899)
    E/Gmail ( 1111): at com.google.android.gm.provider.MailSync.handleSync Response(MailSync.java:881)
    E/Gmail ( 1111): at com.google.android.gm.provider.MailEngine.sendRequ est(MailEngine.java:1848)
    E/Gmail ( 1111): at com.google.android.gm.provider.MailEngine.runSyncL oop(MailEngine.java:1772)
    E/Gmail ( 1111): at com.google.android.gm.provider.MailEngine.sync(Mai lEngine.java:1661)
    E/Gmail ( 1111): at com.google.android.gm.provider.MailEngine.performB ackgroundSync(MailEngine.java:1598)
    E/Gmail ( 1111): at com.google.android.gm.provider.MailSyncAdapterServ ice$SyncAdapterImpl.onPerformLoggedSync(MailSyncAd apterService.java:62)
    E/Gmail ( 1111): at com.google.android.common.LoggingThreadedSyncAdapt er.onPerformSync(LoggingThreadedSyncAdapter.java:3 3)
    E/Gmail ( 1111): at android.content.AbstractThreadedSyncAdapter$SyncTh read.run(AbstractThreadedSyncAdapter.java:247)
    F/libc ( 1111): Fatal signal 11 (SIGSEGV) at 0x00000070 (code=1)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

logcat BVZM.rar ChristianTroy ecco il mio logcat, spero vada bene e di aver fatto le cose come si deve. Ho dato uno sguardo veloce e anche se non ci ho capito molto, mi sembra di notare che si inchioda spesso il wi-fi, in ogni caso vedilo tu e fammi sapere. Dimenticavo, oggi che non avevo attivato il logcat ho avuto un riavvio e poi al riavvio dopo un po il tablet sembrava andasse al rallentatore chi sa che gli è capitato.Grazie sin da ora per info e risposte

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

@bvzm
    i crash che vedo dipendono uno questa app "com.ratana.jazzcat.steampunkdroidfree" e l'altro dal market (che non dovrebbe crashare, prova ad abbassare il clock della cpu flashando lo .zip per portarla a 960mhz)

il wifi funziona perfettamente, quelli che vedi spesso ripetuti nei log sono dei "signal poll" ovvero il driver che ogni tot aggiorna il livello del segnale, son solo informazioni di debug, non errori

Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    @smin ti è crashata gmail mentre cercava di cancellare qualcosa dal database delle mail
    A me ieri ad una ad una mi crashavano tutte le app (browser,mail,System_server, etc)
    Cmq ho notato che quando lo accendo e lo lascio li buono per un bel po', tranquillo a sentirsi solo, poi è più stabile.
    L'ho acceso stamattina, l'ho portato al lavoro, li accanto a me, senza toccarlo.
    Sono tornato a casa, e ho ricominciato ad usarlo.
    Ora fa il bravo.
    bisogna farsi desiderare....
    :-)
    E' troppo bello per tornare a GB! Le proverò tutte, anche a fare il malocchio all'ipad dei miei amici!

Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Cmq a parte gli scherzi io sto cercando di procedere per gradi per cercare di stabilizzarlo.
    1. Ho disabilitato il media scanner con il file .no media (ma Christian, sembra che la esegua ugualmente)
    2. Disabilitata la sincronizzazione di tutto, mail e altro.
    3. Installate solo le app necessarie (Serie A ieri peró era necessaria!)
    4. Utilizzo apex
    5. Abbassato il clock a 700 MHz circa ( sembra essere veloce lo stesso, angry birds va bene uguale)
    6. Eseguo logcat quasi ad ogni avvio.
    7. Nessun. Widget o quasi.

Se avete altri suggerimenti.

Pagina 101 di 131 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio