CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 128 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    l'ip deve essere nello stesso range della chiavetta wifi, come hai scritto tu e' corretto, la subnet mask identica, la trovi da ifconfig sul desktop, il gateway e il dns sono l'ip della chiavetta wifi.
    se non ti va su internet ma si collega devi verificare che ubuntu abbia correttamente effettuato il forwarding, ti consiglio di creare la rete ad hoc sul pc solo dopo aver collegato la chiavetta 3G ad internet, cosi da permettere ad ubuntu di fare il forwarding sulla connessione attiva.
    se ancora non va su internet ma ping va sulla chiavetta wifi, prova a mettere come dns quelli di opendns.
    fammi sapere.
    Intanto grazie mille ancora. Mi sono connesso alla chiavetta wifi, che è già una gran cosa, ma, proprio come sospettavi tu (e ho fatto tutto come mi hai detto) a quanto pare Ubuntu non "forwarda" in automatico la connessione...Sono andato a vedere il sito di opendns, come lo uso? Ho letto in alto a sx "your ip xx.xxx. ecc." - devo usare quello? Ci sono quasi... Grazie ancora
    Edit: ho pingato l'ip della chiavetat wifi dal tablet con connectbot e risponde a occhio dalla sfilza di messaggi con il tempo in ms...
    Edit 2: Ora sulla maschera di Ubuntu Strumenti di rete, nella lista delle interfacce, oltre che a wlan0, eth0 e loopback mi è comparso anche "interfaccia modem (ppp0)" che secondo me è la chiavetta 3G... Ha un ip e una netmask scritti... Li posso usare in qualche modo?
    Ultima modifica di lordofthestrings; 08-05-12 alle 20:08

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxtappezziere Visualizza il messaggio
    ciao grazie mille di avermi risposto sono poco pratico ancora ,adesso vi invio il modello della chiavetta HUAWEI 1820 CIAO SPERO CHE POSSIATE AIUTARMI A FAR FUNZIONARE LA CHIAVETTA
    Come puoi vedere da questo thread al primo post la tua chiavetta sembra funzionare automaticamente. Huawei E1820.
    https://www.androidiani.com/forum/me...ili-e-non.html
    Prova a disabilitare il pin dal pc, dal programmino con cui ti connetti di solito.
    Fammi sapere.
    Ciao

  4. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ho una domanda, ho installato la rom di ChristianTroy e devo fare i complimenti a me la 1.01 funziona benissimo!
    la domanda e questa : posso portare la velocita della cpu a 1.2ghz? se si che programma posso usare grazie!

  5. #1004
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono alle prime armi con i tablet.... avevo una domanda:
    premetto che ancora mi manca il cavo per collegare il tablet al pc.
    Utilizzo Ubuntu, vorrei sapere se esiste una procedura simile a quella descritta nella prima pagina per installare la versione qui utilizzata tramite Ubuntu, oppure come posso far girare livesuit sotto Ubuntu ??? Ho già usato wine ma con scarsi risultati...
    Grazie mille dell'attenzione! A presto.

  6. #1005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Intanto grazie mille ancora. Mi sono connesso alla chiavetta wifi, che è già una gran cosa, ma, proprio come sospettavi tu (e ho fatto tutto come mi hai detto) a quanto pare Ubuntu non "forwarda" in automatico la connessione...Sono andato a vedere il sito di opendns, come lo uso? Ho letto in alto a sx "your ip xx.xxx. ecc." - devo usare quello? Ci sono quasi... Grazie ancora
    Edit: ho pingato l'ip della chiavetat wifi dal tablet con connectbot e risponde a occhio dalla sfilza di messaggi con il tempo in ms...
    Edit 2: Ora sulla maschera di Ubuntu Strumenti di rete, nella lista delle interfacce, oltre che a wlan0, eth0 e loopback mi è comparso anche "interfaccia modem (ppp0)" che secondo me è la chiavetta 3G... Ha un ip e una netmask scritti... Li posso usare in qualche modo?
    L'interfaccia ppp0 è la penna 3g, che è un modem.
    Gli IP di questa interfaccia non devono essere visti dal tablet, quindi non devi usarli.
    In pratica ubuntu deve replicare tutto quello che arriva dalla scheda 3g (wlan0) sulla ppp0, in automatico si spera.
    Quindi sul tablet tu dovresti impostare solamente questi parametri:

    IP statico tablet: nello stesso range di wlan0
    Gateway : lo stesso IP di wlan0
    Dns: o lo stesso IP di wlan0 oppure i 2 IP che da opendns: 208.67.222.222 e 208.67.220.220

    In ogni caso se prima ti funzionava anche con IP dinamico io farei la seguente prova:

    1. Colleghi la chivetta 3g ad internet
    2. Crei la rete ad_hoc dopo, cosi da permettere a ubuntu di impostare correttamente il forwarding verso la ppp0
    3. Provi a collegare il tablet on IP dinamico.

    Se non va provi l'IP statico

    P.s. hai provato a collegare un'altro PC/telefono/etc attraverso la chiavetta 3g collegata al desktop per vedere se va?

    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    Ultima modifica di kijuz; 09-05-12 alle 07:53

  7. #1006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    L'interfaccia ppp0 è la penna 3g, che è un modem.
    Gli IP di questa interfaccia non devono essere visti dal tablet, quindi non devi usarli.
    In pratica ubuntu deve replicare tutto quello che arriva dalla scheda 3g (wlan0) sulla ppp0, in automatico si spera.
    Quindi sul tablet tu dovresti impostare solamente questi parametri:

    IP statico tablet: nello stesso range di wlan0
    Gateway : lo stesso IP di wlan0
    Dns: o lo stesso IP di wlan0 oppure i 2 IP che da opendns: 208.67.222.222 e 208.67.220.220

    In ogni caso se prima ti funzionava anche con IP dinamico io farei la seguente prova:

    1. Colleghi la chivetta 3g ad internet
    2. Crei la rete ad_hoc dopo, cosi da permettere a ubuntu di impostare correttamente il forwarding verso la ppp0
    3. Provi a collegare il tablet on IP dinamico.

    Se non va provi l'IP statico

    P.s. hai provato a collegare un'altro PC/telefono/etc attraverso la chiavetta 3g collegata al desktop per vedere se va?

    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    Prima faceva tutto in automatico... "ppo0" (la chiavetta 3G) forwardava automaticamente a "wlan0" (la chiavetta usb wifi) la connessione. No, purtroppo non ho altri terminali wifi... Mi si connette solo se imposto l'IP statico sul tablet. Ho visto che sul PC posso mettere anche tutto automatico senza impostare l'ip statico e il tablet si connette lo stesso, probabilmente perchè il PC imposta sempre lo stesso IP per la chiavetta wifi (ho notato). Premetto che è una soluzione temporanea di pochi giorni perchè aspetto il cavetto OTG (maschio-femmina) che mi si è rotto però mi sta facendo incazzare sta roba, proprio adesso che sono a metà soluzione, è quasi più una questione di principio... Ho cercato di leggere qualcosa su "iptables", sul routing degli indirizzi ip ecc. ma senza successo... Insisto ancora un po' anche solo per il gusto di imparare qualcosa di nuovo!
    Edit: tra l'altro, "prima" usavo Ubuntu 11.10, adesso Ubuntu 12.04... Fatalità tra "prima" e adesso ho installato per l'appunto l'ultima release di Ubuntu... Potrebbe essere cambiato qualcosa... (?)

  8. #1007
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Scusa lordofthestrings ma non ho capito se ora navighi o no.


    Sent from my MP907C using Tapatalk 2

  9. #1008
    Androidiano L'avatar di Dalek


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Christiantroy, ho bisogno di un piccolo consiglio.
    Avrei la possibilità, attraverso un mio amico che dovrebbe andare a breve ad honk kong per lavoro, di farmi riportare direttamente un ployer momo 11 bird edition da lì.
    Quello che mi piacerebbe sapere è se:
    - Differenze hw rispetto al 907c della mediacom? (se riesci a vederle guardando nella rom stock), e quindi
    - La tua rom ci funzionerebbe flashata sopra? (ha una memoria interna da 16 anzichè da 8Gb)

    Ployer momo11 9.7 Inch IPS Touch Screen Android 4.0 3D Tablet PC Chipset RK2918 and 1G DDR3 16GB
    Grazie in anticipo.

  10. #1009
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    quello non è un momo11 bird, è il vecchio momo11 liscio, basato su rockchip anzichè allwinner

    sul bird la rom funziona visto che è lo stesso prodotto del 907

  11. #1010
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Sono sempre più ridicoli...sul sito hanno messo un firmware base 2.3 mi sa che ics ce lo scordiamo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di maxxxy; 09-05-12 alle 22:47
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Pagina 101 di 128 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy