CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 46 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 69 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 103 di 131 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1305
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per l ip statico sul tablet basta che tieni cliccato sulla connessione fino a quando ti appare il menu. Dal di li cambi da dhcp a statico e finisci manualmente la configurazione

Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astrolo Visualizza il messaggio
    Per l ip statico sul tablet basta che tieni cliccato sulla connessione fino a quando ti appare il menu. Dal di li cambi da dhcp a statico e finisci manualmente la configurazione

Per "connessione" intendi la rete wifi tra quelle dell'elenco? (sotto wifi)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astrolo Visualizza il messaggio
    Si

Ti ringrazio, stasera ci riprovo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao grazie mille di avermi risposto sono poco pratico ancora ,adesso vi invio il modello della chiavetta HUAWEI 1820 CIAO SPERO CHE POSSIATE AIUTARMI A FAR FUNZIONARE LA CHIAVETTA

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, stasera ci riprovo
    l'ip deve essere nello stesso range della chiavetta wifi, come hai scritto tu e' corretto, la subnet mask identica, la trovi da ifconfig sul desktop, il gateway e il dns sono l'ip della chiavetta wifi.
    se non ti va su internet ma si collega devi verificare che ubuntu abbia correttamente effettuato il forwarding, ti consiglio di creare la rete ad hoc sul pc solo dopo aver collegato la chiavetta 3G ad internet, cosi da permettere ad ubuntu di fare il forwarding sulla connessione attiva.
    se ancora non va su internet ma ping va sulla chiavetta wifi, prova a mettere come dns quelli di opendns.
    fammi sapere.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    l'ip deve essere nello stesso range della chiavetta wifi, come hai scritto tu e' corretto, la subnet mask identica, la trovi da ifconfig sul desktop, il gateway e il dns sono l'ip della chiavetta wifi.
    se non ti va su internet ma si collega devi verificare che ubuntu abbia correttamente effettuato il forwarding, ti consiglio di creare la rete ad hoc sul pc solo dopo aver collegato la chiavetta 3G ad internet, cosi da permettere ad ubuntu di fare il forwarding sulla connessione attiva.
    se ancora non va su internet ma ping va sulla chiavetta wifi, prova a mettere come dns quelli di opendns.
    fammi sapere.
    Intanto grazie mille ancora. Mi sono connesso alla chiavetta wifi, che gi una gran cosa, ma, proprio come sospettavi tu (e ho fatto tutto come mi hai detto) a quanto pare Ubuntu non "forwarda" in automatico la connessione...Sono andato a vedere il sito di opendns, come lo uso? Ho letto in alto a sx "your ip xx.xxx. ecc." - devo usare quello? Ci sono quasi... Grazie ancora
    Edit: ho pingato l'ip della chiavetat wifi dal tablet con connectbot e risponde a occhio dalla sfilza di messaggi con il tempo in ms...
    Edit 2: Ora sulla maschera di Ubuntu Strumenti di rete, nella lista delle interfacce, oltre che a wlan0, eth0 e loopback mi comparso anche "interfaccia modem (ppp0)" che secondo me la chiavetta 3G... Ha un ip e una netmask scritti... Li posso usare in qualche modo?
    Ultima modifica di lordofthestrings; 08-05-12 alle 20:08

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxtappezziere Visualizza il messaggio
    ciao grazie mille di avermi risposto sono poco pratico ancora ,adesso vi invio il modello della chiavetta HUAWEI 1820 CIAO SPERO CHE POSSIATE AIUTARMI A FAR FUNZIONARE LA CHIAVETTA
    Come puoi vedere da questo thread al primo post la tua chiavetta sembra funzionare automaticamente. Huawei E1820.
    Internet Key compatibili e non
    Prova a disabilitare il pin dal pc, dal programmino con cui ti connetti di solito.
    Fammi sapere.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ho una domanda, ho installato la rom di ChristianTroy e devo fare i complimenti a me la 1.01 funziona benissimo!
    la domanda e questa : posso portare la velocita della cpu a 1.2ghz? se si che programma posso usare grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono alle prime armi con i tablet.... avevo una domanda:
    premetto che ancora mi manca il cavo per collegare il tablet al pc.
    Utilizzo Ubuntu, vorrei sapere se esiste una procedura simile a quella descritta nella prima pagina per installare la versione qui utilizzata tramite Ubuntu, oppure come posso far girare livesuit sotto Ubuntu ??? Ho gi usato wine ma con scarsi risultati...
    Grazie mille dell'attenzione! A presto.

Pagina 103 di 131 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio