CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 128 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    taglia un po' della plastica del connettore che entra nel tablet, forse non entra del tutto (è comune nei tablet con la scocca in metallo)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    SMIN (14-05-12)

  3.  
  4. #1042
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Ho risolto installando Script Manager.
    Chiunque fosse interessato ad eseguire in automatico all'avvio logcat può installare questa app e crearsi uno script sulla sdcard.
    Poi renderlo avviabile al boot con Script Manager.
    Io ho creato uno script di questo tipo:
    #inizio
    cp /mnt/sdcard/logging.txt /mnt/sdcard/logcat-precedente.txt
    logcat > /mnt/sdcard/logging.txt
    #fine

    Che copia in un nuovo file il logcat precedente prima di sovrascriverlo.
    Il file logcat-precedente.txt è quindi utilizzabile in caso di necessità.
    kijuz ho fatto lo script seguendo quello che hai detto, ma non ho ottenuto nulla sicuramente ho sbagliato qualche cosa, praticamente ho incollato pari pari quello che hai detto tu cioè :

    #inizio
    cp /mnt/sdcard/logging.txt /mnt/sdcard/logcat-precedente.txt
    logcat > /mnt/sdcard/logging.txt
    #fine

    su un txt poi ho nominato il file script logcat ho tolto l'estensione txt e lo messo nella sdcard, dopodiché sono andato sul market e tramite cerca ho cercato Script Manager e ho scaricato il primo che mi dava, lo lanciato ho dato il percorso dello script e gli ho detto di aprirlo, poi ho dato invio da tastiera, ma mi ha dato errore tipo non trovato file o qualcosa del genere. Dove ho sbagliato? Quale Script Manager bisogna usare? Come bisogna configurarlo? Lo script che hai scritto va bene farlo come ho fatto io, incollare i comandi detti da te in un txt poi toglierli l'estensione txt o bisognava anche zipparlo? scusa tutte queste domande ma come ho detto più volte sono totalmente ignorante con android dunque ti sarei grato se spiegassi passo passo come usare il tuo script per logcat automatico.


    Passando ad altro ultimamente mi sta capitando un nuovo problema che mi lascia perplesso e cioè la durata della batteria o meglio il suo scaricarsi velocemente, in pratica ieri pomeriggio verso le 16.00 spengo il tablet che aveva la batteria intorno al 30% o poco più se non ricordo male, lo riaccendo dopo diverse ore e la batteria era verso il 26-27% se non sbaglio (non ricordo precisamente i valori perché sul momento non sapevo che avrei dovuto tenerli d'occhio). In ogni caso era un po meno rispetto a come lo avevo spento. Dopo che ho acceso il tablet ho fatto quello che diceva kijuz riguardo il suo script poi ho navigato un po con opera, ma neppure dopo 2 ore dall'ascensione del tablet e mentre stavo navigando con opera, il touchscreen è impazzito non riuscivo a controllarlo, sembrerebbe il solito discorso della batteria sotto il 30 -20 % che affligge molti tablet, ma per quanto riguarda il mio caso, devo dire che fino a qualche giorno fa lo usavo tranquillamente anche sino al 7-8 % di carica con il touchscreen che non faceva una piega (non vorrei che sia stato questo che ha che so corrotto la batteria cioè che la spremevo abbastanza, ma sarà capitato una 10 di volte che sono arrivato quasi alla fine, ma non ho mai aspettato che si spegnesse prima di metterlo in carica). In ogni caso poco dopo che è touchscreen è diventato instabile manco 30 minuti dopo, il tablet si è spento di botto causa fine batteria, dunque quando il touchscreen è diventato instabile la batteria era credo verso 5-6% il bello che come ho detto sopra questo livello è stato raggiunto velocemente in meno di 2 ore , in questo lasso di tempo mi è passato dal 26-27% al 5-6%, stavo solo navigando con opera non facendo altro, a parte una capatina sul market per scaricare Script Manager e un paio di tentativi per provare con lui ad usare lo script di kijuz. Prima, con questo livello di batteria del 26-27% navigavo molto di più di manco 2 ore e dopo mi leggevo anche qualche pagina di fumetto. Questo fatto della batteria, che mi si scarica velocemente è la seconda volta che mi capita in pochi giorni, dunque non è una cosa occasionale, non so se stia capitando perché la batteria si sta deteriorando velocemente, ma è strano perché il tablet ha poco più di un mese, o perché non carica bene col caricabatteria suo originale, al riguardo mi è capitato ultimamente che accendessi il tablet, credendo di trovarlo carico al 100% ma era che so al 98% o 99% e a questo punto lasciandolo caricare acceso con monitor spento ci metteva anche più di un ora per caricarsi al 100%, altre volte trovandomi al 98% o 99% ho deciso di scollegarlo, ed usarlo lo stesso ho fatto male? Oltre al malfunzionamento della batteria o del caricabatteria o di tutti e due, ho pensato che potesse dipendere dal software di gestione della batteria che si è magari starato, o qualcosa del genere. Un altra possibilità è che ci sia qualche app, che ciucci la batteria velocemente, che so ultimamente sto usando Apex Launcher, magari non lo configurata bene, inoltre è sempre attivo Wififixe e spesso e volentieri android terminal emuletor per il logcat (anche se ieri quando si è spento questo non era attivo), dimenticavo ho portato il periodo prima che il monitor si spenga a 5 minuti, mi rompeva che quando leggevo un fumetto o una rivista si spegnesse dopo 2 minuti (non credo però dipenda da questo), inoltre ho messo la luminosità non al massimo. Scusate la lunghezza del post spero di essere stato preciso riguardo il problema della batteria, mi auguro che qualcuno mi dia qualche dritta per capirci qualcosa, al riguardo volevo anche sapere, se esisteva un app per gestire la batteria e per eventualmente ritararla o qualcosa di simile. Grazie sin da ora per info e risposte.

  5. #1043
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Christian ho risolto seguendo il tuo consiglio, sei sempre gentilissimo.



    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  6. #1044
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    @BVZM

    prova cosi':

    da terminale dai i permessi di esecuzione al file dello script, chiamalo logcat2 per distinguerlo dal logcat vero e proprio:

    chmod 777 /mnt/sdcard/logcat2
    chown system /mnt/sdcard/logcat2

    dopo apri script manager e apri il file logcat2 con script manager

    sotto sulla sinistra ci sono dei simboli, cliccaci, in particolare su quelli che servono ad eseguire al boot il file, e su quello che serve ad eseguirlo come super utente.
    dopo di che clicca su run (o qualcosa del genere, sono fuori casa e non ricordo bene).
    spegni il tablet e riaccedilo e vedi se crea il file logging.txt

    per il resto, secondo me se la batteria ti passa dal 25 % al 7% in due ore direi che e' piu' che normale.

  7. #1045
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    @BVZM

    prova cosi':

    da terminale dai i permessi di esecuzione al file dello script, chiamalo logcat2 per distinguerlo dal logcat vero e proprio:

    chmod 777 /mnt/sdcard/logcat2
    chown system /mnt/sdcard/logcat2

    dopo apri script manager e apri il file logcat2 con script manager

    sotto sulla sinistra ci sono dei simboli, cliccaci, in particolare su quelli che servono ad eseguire al boot il file, e su quello che serve ad eseguirlo come super utente.
    dopo di che clicca su run (o qualcosa del genere, sono fuori casa e non ricordo bene).
    spegni il tablet e riaccedilo e vedi se crea il file logging.txt

    per il resto, secondo me se la batteria ti passa dal 25 % al 7% in due ore direi che e' piu' che normale.
    kijuz grazie per la risposta, stanotte ci provo, per quanto riguarda la batteria, come ho detto sopra quando lo spento era sopra 30%, poi riaccendendo il tablet, ore dopo, era già sparito un buon 5 - 6 % e più in meno di 2 ore forse poco più di 1,30 h, la batteria è collassata, solo navigando, prima non lo faceva cosi velocemente. Dimenticavo quando è in carica da spento, non esce più il fulmine sul simbolo della batteria per dirmi che il tablet è carico , mentre prima lo faceva è normale? Forse dipende dalla room 1.3, se non esce più il fulmine forse è configurata cosi? Ora è in carica da almeno 15 ore, ho intenzione di scollegarlo più tardi, poco prima di usarlo. Per quanto riguarda il fatto che delle volte ho usato il tablet sino al 6-7% di batteria ho fatto male? Anche per il fatto che delle volte lo scollegato quando la carica era al 98-99% e non pienamente carico ho sbagliato? Per quanto riguarda un app, per gestire la batteria che mi consigliate? Grazie sin da ora per info e risposte.
    Ultima modifica di BVZM; 12-05-12 alle 21:11

  8. #1046
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Christian leggendo qua e la ho trovato questo:

    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1490886&page=13

    Dove linkano un sorgente del kernel 3.0.8, c'entra qualcosa col nostro tablet?

    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2

  9. #1047
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    si i moduli che ho compilato provengono infatti da quei sorgenti, ma non possiamo compilare un kernel completo in quanto manca il driver del nostro touchscreen... ma possiamo pescare i moduli che mancano


    (ho ricompilato il driver wifi, togliendo alcune opzioni per il risparmio energetico così vediamo se aumenta il range, prossimamente lo posto, lo sto ancora testando)

  10. #1048
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    si i moduli che ho compilato provengono infatti da quei sorgenti, ma non possiamo compilare un kernel completo in quanto manca il driver del nostro touchscreen... ma possiamo pescare i moduli che mancano


    (ho ricompilato il driver wifi, togliendo alcune opzioni per il risparmio energetico così vediamo se aumenta il range, prossimamente lo posto, lo sto ancora testando)
    Grande!!
    Complimenti ancora per il tuo ottimo lavoro.

  11. #1049
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Ciao lordofthestrings,

    ho leggermente modificato lo script che usavo io, spero che vada bene per le tue esigenze.
    Crea una connessione ad-hoc di default con la penna WIFI, ma edita la connessione, dovrebbe bastare farlo solo 1 volta:
    click su network manager in alto a destra dove spunta il simbolo wifi-rete.
    poi click su modifica connessione
    appena si apre la finestra vail al tab senza fili, selezioni la connessione che hai creato e fai modifica
    Vai nel tab "impostazioni ipv4" e cambia l'impostazione da "condiviso con altri computer" a "manuale".
    Imposta il seguente ip: 192.168.122.1, subnet mask 255.255.255.0, il resto vuoto.
    Dopo di che devi solo connettere prima la chiavetta 3G a internet e poi eseguire lo script in allegato.
    Per eseguire lo script dagli i comandi di esecuzione:
    sudo chmod a+rwx internet_share
    cp internet_share /usr/bin/

    Così poi ti basta semplicemente digitare sul terminale
    sudo internet_share

    Spero che vada bene
    Ciao

    Edit:

    gli ip da impostare sul tablet te li dice direttamente lo script.
    Grazie mille. Siccome sono un po' imbranato cercherò di seguire alla meglio le tue indicazioni e ti farò sapere Mi diresti gentilmente la cartella dove posizionare lo script? /usr/bin? Home? Grazie, ciao

  12. #1050
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    si i moduli che ho compilato provengono infatti da quei sorgenti, ma non possiamo compilare un kernel completo in quanto manca il driver del nostro touchscreen... ma possiamo pescare i moduli che mancano


    (ho ricompilato il driver wifi, togliendo alcune opzioni per il risparmio energetico così vediamo se aumenta il range, prossimamente lo posto, lo sto ancora testando)
    Fantastico, complimentoni. Io ringrazio soprattutto per il bluetooth. Che ""limiti" ha usarlo solo da command line? E' solo per farlo partire o si deve usare completamente così? Si possono usare poi app per navigatore? (io gli attaccherei una antenna gps bluetooth che ho già). Grazie mille ancora per tutto. Impressionante la marea di aggiornamenti e miglioramenti che riceviamo per merito tuo....

Pagina 105 di 128 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy