CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 128 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    ho compilato da zero i sorgenti android allwinner per implementare il bluetooth direttamente in android; al momento mi sembra funzionare tutto tranne la camera frontale, resta lo schermo nero, lo rilascerò come beta e vedrò se riesco a fixare quel problema (io non l'ho mai usata ma lo faccio per voi, magari qualcuno la usa con skype)




    edit: ho appena fixato la camera... pomeriggio la upperò
    Ultima modifica di ChristianTroy; 14-05-12 alle 13:07

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

    Johltzar (14-05-12),kroll999 (14-05-12)

  3.  
  4. #1052
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    kijuz ho provato più volte ad usare il tuo script per creare il logcat automatico ma non va, quando do esegui da Script Manager, mi da una dicitura di errore tipo : invalid argument2 cannot create o simile. Stavo guardando lo script c'è scritto all'inizio : #inizio
    cp /mnt non dovrebbe essere cd al posto di cp?


    ChristianTroy speriamo che il nuovo script per il wi-fi risolva i problemi del mio tablet, non vedo l'ora di installarlo nel frattempo sto creando un po di logcat da sottoporti, grazie per il gran lavoro che fai.

    Per quanto riguarda il mio problema con la batteria esposto sopra, nessun altro oltre a kijuz mi da il proprio parere? Che app mi consigliate per monitorare e gestire la batteria? Grazie sin da ora per info e risposte

  5. #1053
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    kijuz ho provato più volte ad usare il tuo script per creare il logcat automatico ma non va, quando do esegui da Script Manager, mi da una dicitura di errore tipo : invalid argument2 cannot create o simile. Stavo guardando lo script c'è scritto all'inizio : #inizio
    cp /mnt non dovrebbe essere cd al posto di cp?


    ChristianTroy speriamo che il nuovo script per il wi-fi risolva i problemi del mio tablet, non vedo l'ora di installarlo nel frattempo sto creando un po di logcat da sottoporti, grazie per il gran lavoro che fai.

    Per quanto riguarda il mio problema con la batteria esposto sopra, nessun altro oltre a kijuz mi da il proprio parere? Che app mi consigliate per monitorare e gestire la batteria? Grazie sin da ora per info e risposte
    Prova l'applicazione Battery Calibration che trovi su Google Play. Se si fa l'aggiornamento del firmware con la batteria non al 100% spesso serve ricalibrare la batteria.

  6. #1054
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    ho compilato da zero i sorgenti android allwinner per implementare il bluetooth direttamente in android; al momento mi sembra funzionare tutto tranne la camera frontale, resta lo schermo nero, lo rilascerò come beta e vedrò se riesco a fixare quel problema (io non l'ho mai usata ma lo faccio per voi, magari qualcuno la usa con skype)




    edit: ho appena fixato la camera... pomeriggio la upperò
    Fantastico... Non ho capito se ci sarà una nuova rom da flashare (si perdono i dati o si può evitare il wipe?) o se saranno fix .zip da flashare singolarmente.

  7. #1055
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    è una rom nuova, compilata da me partendo dai sorgenti rilasciati da allwinner, è meglio il wipe per evitare rogne

    sto testando la versione final nella quale ho applicato alcuni cambiamenti fatti in corso e se funzia tutto bene rilascio, ho già tutto pronto

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

    Johltzar (14-05-12),lordofthestrings (14-05-12)

  9. #1056
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Cristian avrà supporti a gps usb?...prima di rilasciare riusciresti a fare una prova con tablet in tethering e bt accesso in trasmissione? Giusto per vedere se vanno bene o se si inchiodano? Grazie mille :-)

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    -------

  10. #1057
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    c'è il modulo per il gps usb, e linkerò un post di slatedroid dove spiega come usarlo

    ho provato il file transfer e funziona, il resto non dovrebbe dar problemi, dipende dalla chiavetta se è ben supportata o meno

  11. #1058
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    è una rom nuova, compilata da me partendo dai sorgenti rilasciati da allwinner, è meglio il wipe per evitare rogne

    sto testando la versione final nella quale ho applicato alcuni cambiamenti fatti in corso e se funzia tutto bene rilascio, ho già tutto pronto

    Una volta uscita, adattarla al 910i è una cosa complicata oppure è un passaggio semplice?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  12. #1059
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    rilascio lo zip di compatibilità perchè forse ho capito il motivo per il quale non funzionava la camera

  13. #1060
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Christian, vedi la possibilità concreta, magari più avanti, di riuscire ad usare anche i tuner dvb-t usb?
    Avevo trovato questo post di slatedroid (anche se per niente recente)...
    Grazie.
    Scusa se sembra che non siamo mai contenti, sarà l'onda dell'entusiasmo

Pagina 106 di 128 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy