CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 128 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    ChristianTroy potresti spiegare passo passo come aumentare questo valore io non so manco cosa sia build.prop. Grazie sin da ora pert info e risposte.
    Scaricati root browser dal market (io uso quello)quando lo apri consenti l'accesso a superuser poi vai nella cartella system e li troverai il file Build.prop schiacci e fai edit scorri fino a quando non trovi la riga e modifichi il numerino..appena fatto fai save in basso esci e riavvii il tablet :-)

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    -------

  2.  
  3. #1112
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Altro crash : logcat
    http://db.tt/OYBi1ana


    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

  4. #1113
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    i crash riguardano sempre dalvik, prova a rimuovere queste opzioni da build.prop

    dalvik.vm.verify-bytecode=false
    dalvik.vm.dexopt-flags=v=n,o=v
    dalvik.vm.execution-mode=int:jit
    ro.ril.wake_lock_timeout=0
    pm.sleep_mode=1
    ro.ril.disable.power.collapse=0

  5. #1114
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    i crash riguardano sempre dalvik, prova a rimuovere queste opzioni da build.prop
    Dici cancellarle prorio dal build.prop? Ci provo
    Cmq ho scaricato alogcat dal market per vedere il logcat e ci sono una marea di righe rosse e arancioni....che siano tutti errori?

    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    Ultima modifica di Johltzar; 16-05-12 alle 08:57
    -------

  6. #1115
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    http://db.tt/OYBi1ana altro.....ho notato che quando crasha il tablet gira la schermata da sola e appare la schermata nera con scritto android e tempo 10 secondi sono già di nuovo al lockscreen...provo a ricontrollare se ho commentato tutte le righe o ne ho saltata qualcuna e faccio sapere

    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

  7. #1116
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    quelli sono softreboot (crasha un servizio di sistema e si riavvia android, non crasha il kernel che il tal caso fa riavviare il dispositivo)

  8. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    http://db.tt/OYBi1ana altro.....ho notato che quando crasha il tablet gira la schermata da sola e appare la schermata nera con scritto android e tempo 10 secondi sono già di nuovo al lockscreen...provo a ricontrollare se ho commentato tutte le righe o ne ho saltata qualcuna e faccio sapere

    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    Anche i miei crash non sono tutti uguali, alcune volte come ha detto Christian son "soft"...
    Ieri nel frattempo ho dovuto reinstallare tutto...

    Si è bloccato nuovamente sulla schermata con la scritta android e non si avviava più...Fortunatamente sono riuscito a spegnerlo e avevo ancora a bordo lo zip della 1.4 e dopo un wipe reset sono riuscito a ripartire...
    Curiosità...Ma il wipe reset non formatta tutto tutto? Avevo delle foto a bordo e me le son trovate anche dopo...Mah, misteri della fede...

    Cmq...Tornando a noi...Ho settato anche io il valore a 80 perchè a 64 non ha sortito particolare effetto e il tablet va a scheggia...Non so se hai notato Johltzar, all'accensione dopo la modifica attacca la rete wi-fi ancora prima di sbloccare lo schermo!
    Sembra anche abbastanza stabile (ho avuto un paio di riavvi) ma non ho ancora fatto l'ultima modifica al build.prop suggerita da Christian...
    Ho però notato che un'altra app che mi crasha brutalmente il tablet è quella del news e meteo...Il widget io l'ho sempre messo nella mia homepage perchè mi piace ma ieri appena sistemato e navigato tra le news subito un crash..Allora tolto il widget e messo il link all'app e subito crash nuovamente..
    Tolto tutto, navigato in internet su siti di informazione e niente crash...

    Alla fine mi si è bloccato (e poi l'ho spento) guardando filmati youtube pubblicati su siti vari...E' 3 giorni che sto cercando di guardare un filmato di 10 minuti e non ci riesco...Si scaricano 2 minuti e quando lo metto a tutto schermo il delirio...
    Provato con il Browser precaricato, con Opera e con Firefox...Con Firefox non parte nemmeno, mancherà qualche plug-in..

  9. #1118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Spero di non andare off-topic; per chi come me attendeva il bluetooth (e ringrazia sentitamente Christian) e voleva usare antenne GPS bluetooth vi informo che io mi sto accingendo a provare la soluzione di questo link, con mappe offline openstreetmap.
    Google Maps Offline? Come creare e consultare offline mappe personalizzate [GUIDA] - AndroidPlaya
    Non ho ancora scaricato le mappe e non ho ancora provato il tutto, mi riprometto di farlo entro la fine della settimana. Spero sia utile a qualcuno e se avete segnalazioni di soluzioni più interessanti o più recenti non mi dispiacerebbe conoscerle .

  10. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Spero di non andare off-topic; per chi come me attendeva il bluetooth (e ringrazia sentitamente Christian) e voleva usare antenne GPS bluetooth vi informo che io mi sto accingendo a provare la soluzione di questo link, con mappe offline openstreetmap.
    Google Maps Offline? Come creare e consultare offline mappe personalizzate [GUIDA] - AndroidPlaya
    Non ho ancora scaricato le mappe e non ho ancora provato il tutto, mi riprometto di farlo entro la fine della settimana. Spero sia utile a qualcuno e se avete segnalazioni di soluzioni più interessanti o più recenti non mi dispiacerebbe conoscerle .
    Molto interessante...Mi spaventa solo il commento sotto il post...Il processo di creazione sembra piuttosto semplice, bisogna solo pazientare..

  11. #1120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamester Visualizza il messaggio
    Curiosità...Ma il wipe reset non formatta tutto tutto? Avevo delle foto a bordo e me le son trovate anche dopo...Mah, misteri della fede...
    Non sei il primo che lo nota e l'altroieri l'ho notato anche io quando ho messo la 1.4; mi sono ritrovato i miei segnalibri sul browser (non che mi dispiaccia, basta che non si rischino pasticci...)
    Mi unisco alla curiosità

Pagina 112 di 128 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy