CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 128 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    è silenzioso "stop bluetoothd" non da alcun output

    se plugghi una chiavetta funzionante va subito dopo l'avvio, il sistema la riconosce, se poi la disconnetti (la rimuovi fisicamente) per fargliela riconoscere di nuovo devi riavviare (ma forse stoppare il servizio bluetoothd funziona ugualmenbte, per quello ti dicevo di provare) perchè è cambiato il path e il servizio del bluetooth mantiene quello vecchio

  2.  
  3. #1162
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    provato
    ho fatto una prova lasciando dentro la chiavetta e anche togliendola e reinserendola dopo
    su
    stop bluetoothd

    ma non cambia nulla...ora ho riavviato il tablet e il bt va..ora provo a dare il comando da terminale a vedere se spegne il bt..
    -------

  4. #1163
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ora sono riuscito a fare l'unzip evidentemente c'era qualcosa che nei download precedenti non aveva funzionato, solo non riesco ad immaginare cosa...

    Ora provo a fare la procedura, vi aggiornerò intanto grazie per l'aiuto!!

  5. #1164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Io ho riscontrato qualche miglioramento sul wifi modificando la linea

    Wifi.supplicant_scan_interval= 360

    Portandolo a 3600

    Anche quando l'icona si è oscurata la connessione non si è staccata.
    Continuo a testare

    Modificato anche consigliato della heap growth limit a 80

    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
    Ultima modifica di kijuz; 16-05-12 alle 20:32

  6. #1165
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma questi due zip servono a chi ha tablet diversi? grazie mille!

    - zip di compatibilità per visture v3 e cloni
    - zip di compatibilità per mediacom 910i e cloni

  7. #1166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi sono deciso a scrivere dopo un bel po' che seguo in silenzio il forum, anche per condividere l'esperienza con l'amato/odiato 907c. Innanzitutto, un deferente ringraziamento a ChristianTroy per il suo ottimo lavoro, che aiuta questi baracchi cinesi a trasformarsi in veri tablet. Poi, alcune osservazioni: il mio 907c, che non so se sia "miracolato" come quello di Christian, non ha mai avuto grossi problemi di riavvii o di blocchi sospetti. Ha sempre funzionato piuttosto liscio, sia con la rom originale che con le rom di ChristianTroy. Ha sempre avuto una ricezione wifi non eccellente, ma devo dire che ci sono device ben più blasonati che si comportano peggio. E sarebbe quasi perfetto se si riuscisse a capire se la possessione demoniaca che lo prende quando la batteria scende sotto il 25/30% possa in qualche modo venire corretta via software. So che, a quanto pare, parliamo di un difetto hardware, però non mi sento di perdere le speranze per il semplice fatto che il tablet si é comportato diversamente a seconda delle diverse rom: con alcune é arrivato al 6% di carica senza impazzire, con altre a 27/28% era inutilizzabile, in alcuni casi ritornava a rispondere ai comandi spegnendo e riaccende do il monitor col tasto fisico, altre volte no. Qualcuno ha qualche idea?Ripeto: se si risolvesse anche questo problema ( o, quantomeno, lo si riuscisse a tenere sotto controllo), sarebbe il mio tablet ideale.
    Attendo qualche osservazione da parte vostra e delle vostre esperienze. Ciao

  8. #1167
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda idiota: sono in Recovery Mode (CWM-based), come faccio a navigare tra le opzioni? Il touch e i tasti non rispondono, è normale?

    EDIT: ok ho capito perchè, sry XD
    Ultima modifica di Garindan; 16-05-12 alle 21:12

  9. #1168
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso di avercela fatta. Grazie a tutti, soprattutto a ChristianTroy per lo splendido lavoro

  10. #1169
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Cosa strana...sulla chiavetta bt ho un led..quando é connesso é acceso...e ok...ho trasferito file dal cell al tablet e...lasciando fare il trasferimento dopo un po il display si spegne...tutto normale...ma si spegne anche la chiavetta!! >_<'...e non si riaccende più se non riavviando il tablet..si spegne dopo circa 5 secondi..provatp anche senza trasferire file ma solo accendendolo proprio per provare..e...si spegne da solo...c'è qualche tempo cristian che magari fa chiudere il bt?cioé a schermo spento posso fare in modo che il bt resti acceso e collegato?o mi tocca riavviare il tablet per farlo ripartire? XD

    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

  11. #1170
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche a me succede johl, tutto normale, come se andasse in stand by anche la chiavetta ma poi funziona tutto al volo..

    Confermo le sensazioni di ieri.. L'unico crash di stasera in quasi 2 ore l'ho avuto con l'app news e meteo,il mio mediapad non la digerisce proprio..


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

Pagina 117 di 128 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy