CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 86 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 131 primaprima ... 2777117125126127128129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1305
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    non penso di rilasciare più nulla basato sull'allwinner, solo cm9 d'ora in poi
    Ok allora le prossime rom saranno su cm9 hai intenzione di rilasciare la prima su cm9 a breve? Mi consigli di aspettare o mettere nel mentre la 1.4? Grazie sin da ora per info o risposte.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.. ho appena acquistato un Visture V3 con ICS.. Devo dire che sono superdeluso mi aspettavo meno crash ed "intalliamienti".. Cmq in giro ho letto ke la Christian's rom dovrebbe risolvere diversi problemi, ma siccome sono inesperto potete darmi una mano?? Non so proprio come fare e soprattutto qual'è la rom compatibile x il mio pessimo tablet -.-'

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho messo su la 1.4, se compro un ricevitore gps bluetooth funziona installando delle app per la navigazione gps?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

bvzm, c'è già

alexmundo, segui le istruzioni di questo thread, in pratica metti il recovery.img che scarichi da la nella memoria interna (/sdcard) e con novo7 tools fai il flash della recovery, poi puoi installarla

baldo, lordofthestrings ci ha provato con successo

Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

È da ieri che sto provando a tenere su Wake Lock per il bt e le cose vanno decisamente meglio non facendolo andare in sleep ...aspettiamo la cyano

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    -------

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

KChristianTroy si hai ragione ho fatto un po di confusione, cfw è la modalità recovery ecc, intendevo dire una rom con il nuovo android con cyano come dice Johltzar. La rilascerai a breve o nel mentre mi conviene mettere la 1.4?

Ho notato una cosa strana da quando ho messo dalvik.vm.heapgrowthlimit=80m e lancio skype e vado poi su contatti, non li visualizzo più, ma c'è sempre il cerchio che gira come se stesse caricandoli, comunque skype è in linea perché anche se io non vedo i contatti, loro vedono me e riescono a chiamarmi, inoltre quando dico a skype di uscire, ci mette un secolo e anche in questo caso, c'è il famoso cerchio che gira. Questo fatto, capita anche ad altri che hanno fatto questa modifica? Credo che il problema, sia legato a questa modifica, perché prima skype funzionava bene e non ho installato altro, se dipende da questo come risolvo?

Volevo chiedere anche un altra cosa, come si fa a rendere definitiva l'opzione di avere solo 4 programmi attivi contemporaneamente? ho notato che ad ogni riavvio devo impostarla di nuovo.

Grazie sin da ora per info e risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

La cyno di chris c è già. Su un altro post. Controllare la sezione altri tablet mediacom.

Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astrolo Visualizza il messaggio
    La cyno di chris c è già. Su un altro post. Controllare la sezione altri tablet mediacom.

Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Androidiani App
    astrolo io intendo una nuova rom per il nostro 907c, basata se non ho capito male dai post sopra, su dei nuovi sorgenti, che dovrebbero essere i cyno. Se c'è un nuovo topic, potresti per cortesia lincarmelo, ho guardato dove dici tu, ma non lo trovato. Grazie sin da ora per info e risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

Baby Droid

Smartphone
    smartpad mediacom 907c

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie! Tutto ok! Molto meglio di soft originale !!!!!

Pagina 127 di 131 primaprima ... 2777117125126127128129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio