CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 128 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrolo
    Scrivi quali giochi cosi provano anche altri


    Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Androidiani App

    Domani se mi ricordo scrivo qualche titolo..


    Cmq provate a fare azioni rapide in sequenza..a me praticamente é successo che stavo facendo un azione veloce ,ho dato due tappate per uscire e si e freezato per un attimo il tablet e si é riavviato..domani provo senza usare giochi ma stressando i menú a vedere se é un problema dei giochi o qualche altra cosa tipo saturazione ram o cpu o altro ancora.

    Questa cosa mi era successa anche ieri prima che mettevo su la ics nuova di cristian ma mi era successo solo una volra e non ci ho fatto caso..oggi invece ho usato il tablet per tipo 3 ore a fila e me lo ha fatto 2 volte con dei giochi..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    -------

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    prova ad abbassare la frequenza della cpu a tipo 950 o 900mhz, diciamo che gli allwinner non sono stabilissimi e a volte dan problemi anche a 1ghz

    altrimenti potrebbe esser il driver della gpu, in questa release c'era tra le note in cinese "updated mali400 driver"

  4. #203
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    non c'entra vedrai che nei prossimi aggiornamenti mediacom lo abbassa a 1ghz come tutti i distributori di prodotti allwinner a10, se leggi i forum vedi che alcuni proci fanno le bizze anche a 1ghz sotto forte stress... son prodotti col culo

    magiric dagli un po' di quiete al tuo tablet, flasha una cosa e tieni quella...

  5. #204
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    magiric non lo so, in una settimana avrò fatto circa 60 flash e non ho mai avuto alcun problema (a volte qualcosa non partiva ma perchè sperimentavo cose nuove... e flasho da un windows xp emulato su virtualbox visto che uso linux manco da un sistema nativo), qui altri l'hanno flashata... l'ho postata anche su slatedroid e ieri sera un tizio l'ha flashata senza problemi, riprova dicendogli di formattare

    in caso prova magari a spegnerlo (tenendo premuto 10 secondi il pulsante di accensione) e riaccenderlo

  6. #205
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    La recovery non c'entra nulla col tool per flashare che scrive direttamente sulla nand, la recovery é una partizione che viene avviata dal loader con un certo trigger di tasti, se flashi la 1.0.1 o la jxd hai la recovery originale che tra l'altro é inutile, prova a riflashare con le mie istruzioni, seguendo il wizard e facendogli formattare tutto.
    Finché ti viene visto da livesuit non c'è alcun brick. E se riesci a fixarla non toccare più nulla lol

  7. #206
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    ma se non riesci nemmeno a bootare nel sistema android la recovery cosa c'entra?

    entri in recovery se premi vol- mentre accendi e la cosa muore la.

    praticamente il loader funziona così

    premi power -> l'usb è collegata? qualche altro tasto è premuto? -> entra in modalità flash
    premi power -> vol- è premuto? -> entra in recovery
    premi power -> non c'è nessun trigger -> boota android

    non entra in recovery ogni qual volta devi bootare android

    ma io non ho capito se riesci o meno ad entrare in android


    edit: ma ti è successo tutto sto ambaradan dopo che hai provato ad alzare il clock ad 1.2ghz? potresti aver bruciato tutto, se il produttore lo imposta a 1008mhz ci sarà un perchè... (e alcuni lotti di a10 non son stabili nemmeno a quella frequenza)
    Ultima modifica di ChristianTroy; 18-03-12 alle 12:15

  8. #207
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    lascialo spento (assicurati che lo sia tenendo power per i 10 secondi in cui si spegne del tutto) un po' di ore poi prova a flashare con caricabatterie collegato

    ps: leggendo sui forum tutte le rom per gli allwinner (almeno quelle ics) sono a 1008 di default e tutti hanno rogne quando alzano il clock sopra i 1150 (alcuni han rogne anche a 1008, dipende dalla "bontà" del processore)

  9. #208
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    quali righe accese?

    righe accese sul display mi danno l'idea di una gpu fritta... e siccome gpu e cpu son sullo stesso soc... l'overclock probabilmente ti ha fritto tutto

  10. #209
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    O_O'' magiric mi sa che hai un nuovo fermacarte...
    -------

  11. #210
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    prova ad abbassare la frequenza della cpu a tipo 950 o 900mhz, diciamo che gli allwinner non sono stabilissimi e a volte dan problemi anche a 1ghz

    altrimenti potrebbe esser il driver della gpu, in questa release c'era tra le note in cinese "updated mali400 driver"
    quindi tu dici che magari possa essere anche un problema del driver della gpu? cmq provato con un giochino che usava l'unity e si chiama backyard archer, magari provatelo anche voi...magari è la gpu che poverina ha dei momenti in cui collassa :P


    edit: sono questi i driver del nostro processore? http://www.malideveloper.com/develop...ay-drivers.php vedo una release dei surce del 2 marzo..magari sono più aggiornati
    Ultima modifica di Johltzar; 18-03-12 alle 13:12
    -------

Pagina 21 di 128 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy