CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 128 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    john prova ad abbassare il clock comunque non toccare alcun driver, senza sorgenti del kernel non fai nulla... lascia che il lavoro sotto il cofano lo facciano i cinesi che fin'ora han fatto un buon lavoro e comunque i moduli del kernel della mali400 non dovrebbero esser opensource, c'è solo il gralloc per android di opensource (quasi tutti, nvidia per i tegra, qualcomm per gli adreno ed arm per i mali li rilasciano binari senza sorgenti)
    io ho provato muffin knight ed evac hd stamattina ed andavano perfettamente ma prova lo stesso gioco abbassando la frequenza della cpu

    magiric... non è affatto normale un comportamento del genere, probabilmente era già difettoso e magari dandogli più birra con l'oc gli hai dato il colpo di grazia... ti conveniva fartelo sostituire nella finestra dei 7 giorni

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    ma prima di flashare bisogna accertarsi che funzioni tutto... altrimenti poi è come pianger sul latte versato...

    ora come ora il sistema manco ti si avvia quindi potresti anche farla franca penso

  4. #213
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    ti si è surriscaldato con l'overclock di sicuro... quelle righe rosse che hai da sempre probabilmente denotano un soc cpu/gpu sofferente... se fossi in te me lo farei cambiare se la situazione non migliora... in caso fai una prova, tienilo a tipo 700/800mhz e poi vedi se ti fa ancora le righe rosse (in tal caso è il processore sfigato / riuscito male)

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    john prova ad abbassare il clock comunque non toccare alcun driver, senza sorgenti del kernel non fai nulla... lascia che il lavoro sotto il cofano lo facciano i cinesi che fin'ora han fatto un buon lavoro e comunque i moduli del kernel della mali400 non dovrebbero esser opensource, c'è solo il gralloc per android di opensource (quasi tutti, nvidia per i tegra, qualcomm per gli adreno ed arm per i mali li rilasciano binari senza sorgenti)
    io ho provato muffin knight ed evac hd stamattina ed andavano perfettamente ma prova lo stesso gioco abbassando la frequenza della cpu

    magiric... non è affatto normale un comportamento del genere, probabilmente era già difettoso e magari dandogli più birra con l'oc gli hai dato il colpo di grazia... ti conveniva fartelo sostituire nella finestra dei 7 giorni

    Sti provando il gioco da un po senza cambiare settaggi alla cpu e....ancora non é crashato nulla...vedi?ora non mi spiego...ieri crashato due volte..ora da stamattina neanche una volta...é troppo random sta storia...di sicuro abbassando il procio potrei notare miglioramenti ma per ora lo tengo così e vediamo se lo rifà :-)


    Inviato dal mio MC907C usando Androidiani App
    -------

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Cristian, ho flasshato con l'ultima versione ma il calendario ancora non si sincronizza. L'errore che che mi da e': sincronizzazione si e' bloccata in modo anomalo

    Sul levovo tablet che ho funziona bene, qualche idea??


    Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App

  7. #216
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    John se ticapitano altri freeze random prova ad abbassare di poco la cpu

    Kroll non so cosa dire perché a me funziona e anche molto bene ho provato a modificarlo via web e in tempo reale é stato aggiornato il dispositivo.

    Magiric appena possibile cerca di carrello sostituire

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    verona
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Primissimo post... spero di nn dilungarmi troppo
    Innanzitutto grazie 1000 a Cri per l'ottimo lavoro: il tablet e' "migliorato" molto dopo il flash.
    Vi segnalo la mia esperienza magari puo' servire ad altri:
    -Anche io ho il caricabatterie esterno che non funziona: lo ho provato anche su un altro tablet (iMiTO AM801) con alimentatore che ha attacco e specifiche uguali
    -funziona invece la carica usb fortunatamente (non sulla presa Host ovv.)
    -ho avuto alcuni problemi con i driver usb su win7.Ult-x64; nessun prob invece per winXp fatto girare su WmPlayer
    -la rom 2.3 del Momo non mi e' mai funzionata: Livesuit si blocca al sempre al 56% e li rimane
    -visto che alcuni ne accennavano con ICS ho avuto blocchi e/o crash random (un paio di volte mi si e' riavviato anche tutto il tablet) dei seguenti giochi / app: chiken nija, empire defense, defender, helidroid, gamecih, filexpert, jewels non moltissimi cmq (diciamo che un po' mi ha ricordato i "bei" tempi di winzoz:P) ah nn ho toccato la velocita' del processore

    secondo voi la MediaCom rilascera' mai la rom originale? cosi se qualcuno vuol provare a farsi sostituire qualche pezzo in garanzia almeno non gli fan troppe storie.

    Ciauz

  9. #218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    dovrebbero rilasciare la rom ufficiale anche perchè se si sputtana qualcosa un semplice reflash ti pialla tutto

    chi manifesta sporadici crash provi ad abbassare il clock di poco da 1008 a 900 e rotti già va bene così vediamo se la situazione cambia o se è un'instabilità data dall'immaturità della rom

    comunque ragazzi le rom mediacom vengon sempre fuori dagli ingegneri del momo... nel file "nanda.img" che ho fatto estrarre ad astrolo dalla rom originale c'è il loghetto bianco "momo" presente anche in questa rom

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    verona
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eh immaginavo che Mediacom nn avesse ingegneri propri... dovrebbe occuparsi solamente della commercializzazione no? cmq io ho avuto prolemi con il file indicato sulla prima pagina di questo tread qualcun altro ha provato a buttarlo su sul 907c?
    qui c'è la 2.3 del momo (visto che mediacom non l'ha ancora pubblicata sul sito)
    vedremo i risultati dopo un po' di prove con setcpu per abbassare il clock e con la rom "estratta da astrolo"
    ciauz

  11. #220
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    scusate mi sono perso qualcosa !?!?!?!?!?! cos'è la stock 2 ?!?!?!?!?!?!?!

Pagina 22 di 128 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy