CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 128 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    @bvmz bene

    @lord, ho scoperto l'inghippo, un path errato nello script di usb_modeswitch... prova a flashare questo zip e dovresti risolvere (dalle prossime versioni il fix lo includerò, questo è solo per la 1.2)
    Uh, super! Flasho da recovery? (come l'update 1.2)

  2.  
  3. #472
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    si, non tocca nulla di preoccupante ma in ogni caso fai un nandroid backup di sicurezza

    fammi sapere se così funziona subito dopo il plug (imho dovrebbe)

  4. #473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Allora, ho fatto. Qui al lavoro il segnale "3" praticamente non c'è quindi la mia chiavetta non "cambia colore" e non si connette, però l'ho ataccata, sono andato negli apn e si erano creati! Quindi direi proprio che funziona! Farò altre prove da casa e magari anche con altra sim di altro operatore (quella del cell. WIND) e ti confermerò. Intanto ancora grazie mille per il tempo e il lavoro che dedichi e condividi a/con tutti qui.

  5. #474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ok, messa su anche sim wind del cell. e (a parte che c'è pochissimo segnale anche per wind qui) crea automaticamente gli APN Wind e si connette.
    Grandissimo Chistian, grazie.
    Per parlare un po' della ROM stamattina ho avuto dei blocchi/crash con il file manager di default e con File manager HD (tablet) copiando/spostando dei file da ex_SD a USB_host (chiavetta) ma per il resto la rom in generale mi pare fluida/reattiva/scattante.
    P.S.: ho installato anche Astro ma non mi funziona bene (e ancora meno prima sulla gingerbread stock). Vede la nand interna ma quando tappo su ext_SD o su chiavetta USB dice che non c'è e chiede se si vuole creare... A voi funziona bene?

  6. #475
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    astro è un programma fatto col chiulo, ha i path hardcodati e non si posson modificare (devi creare dei preferiti se vuoi usare delle scorciatoie), la chiavetta usb è formattata fat o ntfs?

  7. #476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    scusa, mi correggo, andando nelle impostazioni di astro (che non uso mai) si può (deve) scegliere il percorso corretto dei device esterni per farglieli riconoscere... Sono riuscito a fargli vedere la sd esterna... magari funziona anche con la chiavetta...

  8. #477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Una curiosità, che probabilmente esula dal topic ROM... Mettendo una sim telefonica sulla chiavetta 3G si può usare questo tablet anche per telefonare (magari tramite un'app)?

  9. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il fix per far figurare il 907c come motorola xoom, per il marchet nella rom 1.2 è già attivo, dunque non bisogna fare nulla?
    Invece per il discorso della regolazione automatica della cpu a monitor spento e acceso, se uno non la vuole overclockare, lo stesso non deve fare nulla è tutto settato in automatico? Per concludere installando la rom 1.2, il tablet è già rotato o bisona rotarlo? se non è rotato, fare questa procedura cosa comporta, che vantaggi da? Scusate le domande, ma come ho detto più volte, sono totalmente a digiuno di Android. Grazie sin da ora per info e risposte

    Dimenticavo la rom 1.2 (cioè il file zip) che avevo messo nella memoria del tablet devo lasciarla li o la posso cancellare dato che ho gia flashato?
    Ultima modifica di BVZM; 04-04-12 alle 13:04

  10. #479
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    scusate la domandina forse stupida .... ho un 907c di un amico

    qual'è l'ordine delle rom da installare per arrivare alla 1.2????

  11. #480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    scusate la domandina forse stupida .... ho un 907c di un amico

    qual'è l'ordine delle rom da installare per arrivare alla 1.2????
    Rispondo io, che mi sento già un esperto , per non far scomodare Christiantroy, glielo devo!
    Installa prima la 1.0.1_1 con il programma LiveSuit e poi puoi installare la 1.2 da recovery

Pagina 48 di 128 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy