CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 128 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La Mediacom mi ha appena scritto:
    "Entro sera verrà messo l’aggiornamento sul sito internet"
    Vediamo se rilasciano ICS

  2.  
  3. #482
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesnake Visualizza il messaggio
    La Mediacom mi ha appena scritto:
    "Entro sera verrà messo l’aggiornamento sul sito internet"
    Vediamo se rilasciano ICS
    o.O speriamo anche per 810c

  4. #483
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se é ics é la versione che montiamo già, la momo baseband 1.0

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dai nessuno che risponde alle domande che ho fatto qualche post sopra

  6. #485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Giusto per dare qualche feedback d'uso della 1.2:
    Reattiva e veloce in linea di massima, ieri ho avuto errori di copia di file tra chiavetta USB e SD esterna con tre file manager differenti, risolti con un riavvio.
    Ieri sera ho avuto un riavvio improvviso e due blocchi totali (ai quali ho ovviato spegnendo forzatamente) durante la lettura di due differenti .pdf da circa 100mb l'uno (un blocco per ognuno dei pdf).
    Continuo i test con il mio normale utilizzo e riporterò eventuali sviluppi ;-)

  7. #486
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Lo chiedo anche qui, ma esistono versioni del 907c con schermo TFT o tutti hanno lo schermo IPS?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  8. #487
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    lord che programma usi per i pdf?
    se son pdf ricchi di immagini (tipo i magazine) ti consiglio caldamente perfect viewer con pdf plugin, oltre ad esser il più veloce non si inchioda mai (mia madre si sfoglia decine di riviste di cucina senza problemi)... per l'uso normale io utilizzo ezpdf reader, lo presi alla svendita delle app a 10 cents

  9. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Due segnalazioni/domande:
    1) ho notato che inserendo le sue cuffie con minijack stereo gli altoparlanti vengono silenziati e il volume in uscita delle cuffie viene molto attenuato, direi anche troppo perché a volume massimo non si sente molto. Inserendo altre cuffie di un cellulare (con 3 segmenti) probabilmente l'attacco "non le sente", gli altoparlanti non vengono silenziati e l'audio in uscita cuffia è presente ad un volume alto (non attenuato), e mi piacerebbe che fosse così alto anche quando viene silenziato l'altoparlante. Da questo deduco che da qualche parte del sistema c'è un parametro per dire di attenuare l'audio in uscita cuffia, che mi piacerebbe fosse settato diversamente...
    2) come mai non esiste una app "contatti": di fatto esiste solo attraverso un widget dei contatti, eppure nei cellulari android c'è la tipica app contatti che poi non è altro che i contatti del dispositivo + quelli della sim eventualmente sincronizzati con quelli di gmail.
    grazie, ciao

  10. #489
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    per la 1) non so cosa dirti perchè l'ho provato con delle soundmagic e10 ed il volume è più che accettabile... non ha un dac wolfson ma è meglio dell'uscita dell'810c
    per la 2) devi creare una scorciatoia nella home, per qualche motivo sebbene l'app ci sia non viene mostrata nel drawer... se crei una scorciatoia (con desktop visualizer mi sembra tu possa farlo o usando un altro launcher più customizzabile, come apex) la imposti su "attività -> contatti -> PeopleActivity"

  11. #490
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    lord che programma usi per i pdf?
    se son pdf ricchi di immagini (tipo i magazine) ti consiglio caldamente perfect viewer con pdf plugin, oltre ad esser il più veloce non si inchioda mai (mia madre si sfoglia decine di riviste di cucina senza problemi)... per l'uso normale io utilizzo ezpdf reader, lo presi alla svendita delle app a 10 cents
    Adobe Reader... Proverò di certo i due che mi hai suggerito, grazie 1000 :-)

    Ora però è successa una cosa stranissima... non riesco più ad usare le app che richiedono il root... Tutte mi dicono che il device non e rootato...........
    Hai suggerimenti? :-( grazie 1000...

Pagina 49 di 128 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy