CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 31 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: JuJu75 con ben 80 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 5 di 131 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1305
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragaziiiiiiiiiiiii! sto aggiornando ad ics ma mi si bloccato livesuit a 51% e non va piu.... aiutoooooooooooooooo

edit: fiuuuuuuuu l'ho scampata...sono riuscito a recuperare il mio ciccino!

si era bloccato e il pc non riconosceva piu il dispositivo.. ho tenuto a lungo premuto il tasto di accensione

e poi ricollegandolo me lo ha riconosciuto in automatico in modalit di aggiornamento e poi ci sono riuscitoooooooooo!
    Ultima modifica di magiric; 13-03-12 alle 12:22

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grande ChristianTroy!

Aggiornato a ICS e fixato il market! tutto alla perfezione!

OT:
    Unica cosa che non riesco fare riconoscere il device da adb! non me lo vede proprio n prima n dopo il fix (pensavo che dopo il fix anche adb lo vedesse come motorola xoom).
    Per cucinare le rom credo che tu lo riesca a far vedere da adb il tablet, ma come fai?
    io dando "adb devices" non lo vede, neanche startando adb da amministratore!
    inoltre ho anche il debug attivato sul tablet!
    se riesci a indirizzarmi su una soluzione te ne sarei grato!
    Fine OT (scusate)

Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Qualcuno riuscito con un programma per la cpu ad alzarlo oltre i 1008mhz?

Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
    -------

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me il Fix per la sincronizzazione del calendario e spoof del dispositivo per abilitare tutte le app del market non funziona ...
    Dopo aver seguito la procedura, al lancio di Google Play mi dice che l'applicazione si bloccata in modo anomalo e non ne esco pi; per ripristinare la situazione devo riflashare la rom daccapo!
    Magari sbaglio io, giusto per capire, devo copiare tutto nella /system/ cos come nello zip oppure devo spostare i files apk da "/system/apps" a "/system/app" e mettere gli .xml in "/system/etc/preferences" (nello zip sono in "etc/permissions") come scritto nella guida?

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesnake
    A me il Fix per la sincronizzazione del calendario e spoof del dispositivo per abilitare tutte le app del market non funziona ...
    Dopo aver seguito la procedura, al lancio di Google Play mi dice che l'applicazione si bloccata in modo anomalo e non ne esco pi; per ripristinare la situazione devo riflashare la rom daccapo!
    Magari sbaglio io, giusto per capire, devo copiare tutto nella /system/ cos come nello zip oppure devo spostare i files apk da "/system/apps" a "/system/app" e mettere gli .xml in "/system/etc/preferences" (nello zip sono in "etc/permissions") come scritto nella guida?

io ho spostato solo i file che ci sono nello zip nelle rispettive cartelle 'mi ha dato una volta sola il problema dello store che si chiudeva ma da gestione applicazioni in google play store ho fatto cancella cache e poi cancella dati'dopo ho riavviato e non ho problemi...ho appena scaricato delle app dal market :-)

-------

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho messo la rom ics ed ho installato root explorer per il fix del market...si riavviato e si pianta con la scritta 3d cinese che carica..anche premendo il tasto reset dietro o tenendo il tasto di accensione x 10 secondi.. e per ultima cosa sono entrato in recovery mode con tasto vol- + power ma entrato in recovery non mi fa muovere nei menu con i tasti fisici...

devo flashare dinuovo tutta la rom??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesnake Visualizza il messaggio
    build.prop in /system
    gli apk in /system/app
    i vari .xml in /system/etc/permissions una volta copiati io ho settato anche i permessi 644 (rw-r-r) a tutti i file
    NB. gli xml vanno in /system/etc/permissions NON in /system/etc/preferences (che non esiste sul tablet)

poi mi ha dato l'errore che diceva ChristianTroy nella guida e ho seguito le sue istruzioni e tutt'ok (infatti ora in Impostazioni>Informazioni sul tablet alla voce Numero modello mi d Xoom)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 34kk Visualizza il messaggio
    OT:
    Unica cosa che non riesco fare riconoscere il device da adb! non me lo vede proprio n prima n dopo il fix (pensavo che dopo il fix anche adb lo vedesse come motorola xoom).
    Per cucinare le rom credo che tu lo riesca a far vedere da adb il tablet, ma come fai?
    io dando "adb devices" non lo vede, neanche startando adb da amministratore!
    inoltre ho anche il debug attivato sul tablet!
    se riesci a indirizzarmi su una soluzione te ne sarei grato!
    Fine OT (scusate)
    ok risolto. grazie lo stesso. mitici!

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 34kk
    Originariamente inviato da thesnake

build.prop in /system
    gli apk in /system/app
    i vari .xml in /system/etc/permissions una volta copiati io ho settato anche i permessi 644 (rw-r-r) a tutti i file
    nb. in /system/etc/permissions NON in /system/etc/preferences

poi mi ha dato l'errore che diceva ChristianTroy nella guida e ho seguito le sue istruzioni e tutt'ok (infatti ora in Impostazioni>Informazioni sul tablet alla voce Numero modello mi d Xoom)

Idem...xoom anche a me :-)

P.s. cristian riesci a cambiare lo screen splash all?accensione?magari importare quello originale di ics..sta scritta momo con i caratteri cinesi mi fa venire il nervoso xD

-------

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 34kk Visualizza il messaggio
    build.prop in /system
    gli apk in /system/app
    NB. gli xml vanno in /system/etc/permissions NON in /system/etc/preferences (che non esiste sul tablet)
    Ci riprovo ...

EDIT: Niente da fare ... Stamattina sono a 6/7 flash ... Mi sa che lo tengo cos come esce dal flash!

EDIT2: Ce l'ho fatta! Sono partito da un flash pulito, ho copiato i files e - con pazienza certosina - ho messo settato tutti i permessi.
    Grazie per l'aiuto!
    Ultima modifica di thesnake; 13-03-12 alle 14:32

Pagina 5 di 131 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio