CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 128 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesnake Visualizza il messaggio
    La Mediacom mi ha appena scritto:
    "Entro sera verrà messo l’aggiornamento sul sito internet"
    Vediamo se rilasciano ICS
    pesce d'aprile??? in ritardo ma....

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sì, stavo guardando adesso, giusto per constatare che non hanno pubblicato nulla, manco il fw originale ...
    Se dovessimo fare affidamento su Mediacom saremmo ancora tutti con Android 2.3!
    Avrebbero fatto meglio a non dire nulla!

  4. #493
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    a me avevano pure detto che sarebbero usciti gli accessori tra cui la cover....ma per ora ancora nulla

  5. #494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Insomma il mio tablet con la 1.2 pare aver perso il root all'improvvso...
    Non sapevo che fare e l'ho rootato con superoneclick... Ora titanium ha ripreso a funzionare, buon segno... Ma wireless tether for root users mi chiede se il device è rootato... l'app per gli screenshot non vuole aprirsi, volevo provarla poichè anch'essa richiede il root... mahhhh...


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  6. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    verona
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @BVZM mi sa che son sfuggite le tue domande...

    >>per quanto riguarda il fix per far figurare il 907c come motorola xoom, per il marchet nella rom 1.2 è già attivo, dunque non bisogna fare nulla?
    esatto sulla 1.1 e 1.2 e' gia' tutto apposto

    >>Invece per il discorso della regolazione automatica della cpu a monitor spento e acceso, se uno non la vuole overclockare, lo stesso non deve fare nulla è tutto settato in automatico?
    Se non sbaglio sulla 1.2 ChristianTroy ah gia' modificato alcuni settaggi della cpu... al massimo te la regoli con setcpu che e' un'app

    >>Per concludere installando la rom 1.2, il tablet è già rotato o bisona rotarlo? se non è rotato, fare questa procedura cosa comporta, che vantaggi da? Scusate le domande, ma come ho detto più volte, sono totalmente a digiuno di Android. Grazie sin da ora per info e risposte
    gia' rootato... altrimenti app come setcpu o titanium non funzano

    >>Dimenticavo la rom 1.2 (cioè il file zip) che avevo messo nella memoria del tablet devo lasciarla li o la posso cancellare dato che ho gia flashato?
    puoi cancellarlo

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    GioSx8 grazie delle risposte ora ho le idee un po più chiare

  8. #497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un "wipe/format data" da recovery, ho riavviato, scaricato e installato titanium e mi dice che non ho il root.......... Stesso messaggio che appariva prima del wipe...
    Ora reinstallo la 1.0.1_1 e poi la 1.2....................... Speriamo bene...

  9. #498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho reinstallato la 1.0.1_1, poi la 1.2 e poi il fix per modeswitch di christian, riavvio, scarico e installo titanium e all'apertura di quest'ultimo ottengo questo messaggio: "spiacente, impossibile ottenere i privilegi di root. Titanium backup non funzionerà. Verificare che la rom sia stata rootata e includa busybox'' quindi riprovare". Ieri avevo risolto con superoneclick, ma solo per titanium, non sono certo sia la procedura corretta in questo caso di rom già rootata...

  10. #499
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Ho reinstallato la 1.0.1_1, poi la 1.2 e poi il fix per modeswitch di christian, riavvio, scarico e installo titanium e all'apertura di quest'ultimo ottengo questo messaggio: "spiacente, impossibile ottenere i privilegi di root. Titanium backup non funzionerà. Verificare che la rom sia stata rootata e includa busybox'' quindi riprovare". Ieri avevo risolto con superoneclick, ma solo per titanium, non sono certo sia la procedura corretta in questo caso di rom già rootata...
    Prova a fare un hard reset di tutto...é stranissima questa cosa di perdita del root o.o"

    Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk
    -------

  11. #500
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    riflasha la 1.2 perchè hai sputtanato /system facendo qualcosa, formattare cancella /data ma i dati di sistema (come su e superuser) sono in /system

    lord, con quel superoneclick devi avere incasinato tutto... la rom è già rootata, non serve usare degli exploit, rischi solo di fottere tutto.

    fai così:

    wipe di tutto: factory reset e da mounts and storage wipe di /system /data /cache, da advanced wipe di dalvik cache
    flashi 1.2 e non ripristini niente

Pagina 50 di 128 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy