CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 128 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrevil3
    Ciao io ho flashato la 1.0.1_1.. il tablet va che è una meraviglia ma ho notato un problema.. ogni tanto vedo uno sfarfallio lieve dello schermo..pochi secondi e poi tutto normale..da cosa può dipendere?

    Succede anche a me...secondo me è dovuto a qualche voltaggio settato nel kernel non proprio perfetto...secondo me...


    Inviato dal mio SUNVEK usando Androidiani App
    -------

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    Succede anche a me...secondo me è dovuto a qualche voltaggio settato nel kernel non proprio perfetto...secondo me...


    Inviato dal mio SUNVEK usando Androidiani App
    che versione hai tu di ics? comunque spero niente di grave..

  4. #553
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    aggiornate alle 1.2, la 1.0_1 è vecchia e molto meno testata della 1.2 che la usano qualche centinaio di persone con tablet simili al nostro

  5. #554
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    aggiornate alle 1.2, la 1.0_1 è vecchia e molto meno testata della 1.2 che la usano qualche centinaio di persone con tablet simili al nostro
    Già scaricata a giorni. La metto su...il tempo di finire di leggermi un. Libro e flasho

    Sent from my SUNVEK using Tapatalk 2
    -------

  6. #555
    Senior Droid L'avatar di ixidron


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    433
    Smartphone
    RN4, Nexus 5, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io non capisco questa procedura, l'ho provata e riprovata ma non succede nulla

    - Tener premuto per un paio di secondi il pulsante d'accensione (tenendo sempre premuto il pulsante "indietro") dopodichè lasciarlo e premerlo rapidamente per altre 3-4 volte, dopo l'ultima volta lasciare anche il pulsante "indietro"
    - Adesso potrebbe richiedere l'installazione dei drivers, in tal caso dategli in pasto il percorso "livesuit107/UsbDrivers", successivamente date conferma ("yes") ad entrambe le richieste di formattazione.
    - Attendere che arrivi al 100% e riaccendere il tab

    anima pia che mi da una mano?
    Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
    Nexus 5: Pure Nexus
    Galaxy S3: CyanogenMod 11

  7. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrolo Visualizza il messaggio
    sui siti tipo buyvip, privalia, groupalia etc etc.. se sei fortunato di avere un rimbotso per un oggetto che è gia fuori il limite massimo ( es : ci sono 100 pezzi e tu compri il 101esimo ) ( che di solito non è immediato.. )oppure di arrivare in tempo e comprarlo.. prima di 30 giorni il pezzo non ti arriva.. sono tipo prevendite molto spesso.. quindi visto che siamo gia al 10 di aprile.. sicuramente loro non hanno in magazzino quello che vendono ma lo ordineranno in seguito agli ordini che riceveranno. quindi altro che metà aprile. se sei fortunato arriva i primi di maggio!
    tranquillo! lungi da me comprarne un altro! oltretutto io amo l'810c che una mia amica ha rotto!!! la odiooo e l'ho ricomprato (è molto adattto da borsa femminile) solo che è il classico 810c con seriale 12xxxx ovvero con rom cex!!!

    Vabbé lo flasherò e lo userò lo stesso...peccato! forse riescono a trovarmi il tipo "vecchio".
    cmq su buyvip è vero che aspetti 1 mese, il che mi faceva SOLO sperare che avrebbero messo presto ICS da scaricare anche per il ns 907...ma credo toccherà attendere, dato che il download x ICS dell'810c e cex ha il link MA NON VA!

    spero sia segno che a breve comparirà sul sito il download ufficiale dell'upgrade a ICS

  8. #557
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ixidron Visualizza il messaggio
    Io non capisco questa procedura, l'ho provata e riprovata ma non succede nulla

    - Tener premuto per un paio di secondi il pulsante d'accensione (tenendo sempre premuto il pulsante "indietro") dopodichè lasciarlo e premerlo rapidamente per altre 3-4 volte, dopo l'ultima volta lasciare anche il pulsante "indietro"
    - Adesso potrebbe richiedere l'installazione dei drivers, in tal caso dategli in pasto il percorso "livesuit107/UsbDrivers", successivamente date conferma ("yes") ad entrambe le richieste di formattazione.
    - Attendere che arrivi al 100% e riaccendere il tab

    anima pia che mi da una mano?
    Tablet spento..colleghi usb tieni premuto il tasto volume e schiacci per una decina di vilte il tasto accensione del tablet...sul pc dovrebbe spuntarti la finestra fi livesuite che dice la guida...tocca che provi un po di volte...

    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Johltzar per il post:

    ixidron (11-04-12)

  10. #558
    Senior Droid L'avatar di ixidron


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    433
    Smartphone
    RN4, Nexus 5, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    non appare nessuna finestra dopo che metto il file .img nessun segno di vita..
    aghhhrrr


    EDIT
    Ok funziona la procedura, grazie mille ragazzi..
    Ultima modifica di ixidron; 11-04-12 alle 21:33
    Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
    Nexus 5: Pure Nexus
    Galaxy S3: CyanogenMod 11

  11. #559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho indagato sul discorso musica in background... Se metto un mp3 dentro la cartella music della memoria interna funziona tutto perfettamente... Praticamente l'app musica non riconosce tutti gli mp3 che non sono in quella cartella della nand interna... So che c'è un modo per far riconoscere ad android la sd esterna come una parte della nand interna, secondo voi è la stada giusta da percorrere per rsolvere il mio problema?


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  12. #560
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    usa poweramp

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    lordofthestrings (12-04-12)

Pagina 56 di 128 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy