CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 128 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    usa poweramp
    Intanto grazie per il consiglio, stasera provo e ti faccio sapere
    Volevo approfittare per dare un altro feedback a proposito del sistema/touch pazzerello a batteria quasi scarica. Evidentemente è la prima volta che lo testo con la 1.2 in queste condizioni, ad ogni modo ieri sera sono arrivato fino al 12% di batteria collegato ad internet in 3G e non ha battuto ciglio. Buon segno per il momento...

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazi sn nuovo di questo forum vorrei chiedervi l'aiuto riguardante l'installazione della rom .....ho appena comprato un mediacom 907c però ho letto e riletto i vostri consigli però appena collego il tablet al pc mi compare un icona di livesuit con un punto esclamativo in mezzo senza nessuna scritta dentro schiacciando ok mi ricompare il livesuit senza il file selezionato e se ricarico il file non procede nel caricarsi .....qualcuno potrebbe aiutarmi per cortesia plzzzzzzzzz.....

  4. #563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Petry, non sei stato chiarissimo... In prima pagina Christiantroy ha aggiornato con le istruzioni precise, prova più volte con un po' di pazienza. Il punto esclamativo a me non è capitato... Attenzione che LiveSuit scompare quasi sempre durante il flash e puoi trovare l'iconcina piccola nella barra delle applicazioni di windows, lo puoi far tornare in evidenza e vedere l'avanzamento del processo. Ma anche questo è già stato scritto da altri nei post precedenti. Spero ti sia utile.

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima di tutto grazie per la tempestiva risposta .....
    Allora eseguo tt i passi fino ad arrivare a selezionare il file .img poi una volta selezionato mi compare una finestra con le specifiche ( in inglese ) di come collegare il tablet cmq , collego il tablet ( spento ) e eseguo la sequenza di pulsanti specificati fino a qnd si sente un suone di periferica connessa a tal punto mi compare sullo schermo una finestra con tale icona col punto esclamativo con un unico pulsante (ok) p.s ho notato che la finestra va di sotto però la bara di avanzamento nn prosegue (morta )........hai qlc altra idea ??? grazie

  6. #565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Forse è meglio che intervenga qualcun altro. A me è sempre successa una cosa strana con win7, il flash va e poi alla fine mi trovo a dover chiudere 2-3 istanze di LiveSuit che sono rimaste aperte (e chissà quando sono state aperte) con il flash allo 0%... Le ho sempre chiuse perchè l'unica che ho usato è andata a buon fine...
    Può essere qualcosa di drivers su windows??
    Non credo di poterti essere molto utile, speriamo nell'intervento di qualcun altro...

  7. #566
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petry Visualizza il messaggio
    prima di tutto grazie per la tempestiva risposta .....
    Allora eseguo tt i passi fino ad arrivare a selezionare il file .img poi una volta selezionato mi compare una finestra con le specifiche ( in inglese ) di come collegare il tablet cmq , collego il tablet ( spento ) e eseguo la sequenza di pulsanti specificati fino a qnd si sente un suone di periferica connessa a tal punto mi compare sullo schermo una finestra con tale icona col punto esclamativo con un unico pulsante (ok) p.s ho notato che la finestra va di sotto però la bara di avanzamento nn prosegue (morta )........hai qlc altra idea ??? grazie
    A. Me succedeva una. Cosa del genere quando sbagliavo la combinazione dei tasti ovvero tenevo schiacciato il pulsante del volume e collegavo l'usb e poi premevo l'accensione..a quel punto mi appariva la schermata che esce a te...poi ho scoperto che sbagliavo procedura :P..errori di gioventù u.u...segui bene la procedura?



    Inviato dal mio SUNVEK usando Androidiani App
    -------

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao joh ....allora io collego il tablet ( spento ) poi premo il tasto volume + e poi il tasto accensione ( ma x qnt tempo ) perchè se lo premo troppo poi si accenda ....

  9. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho notato che adesso anche se collego il tablet senza premere nessun pulsante mi esce fuori la stessa finestra

  10. #569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    usa poweramp
    Ho detto una cazzata... Funziona perfettamente la musica anche con la SD esterna... Il problema c'è quando ascolto un mp3 dalla chiavetta USB... Se cambio applicazione si ferma la musica... Magari è normale che con l'USB funzioni così... Tu ne sai qualcosa?

  11. #570
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    @petry devi premere il pulsante "indietro" per flashare da livesuit, rileggi bene il primo post

    @lord non ho idea ma prova con poweramp se te li fa riprodurre, il player di default è molto scarno

Pagina 57 di 128 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy