CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: frank92samsung con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 31 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 64 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 58 di 131 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1305
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garmin265w Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta....aspettero fiducioso
    Ti copio e incollo quello che ho scritto ad un altro utente a pag. 55:

"Devi installare prima la 1.0.1_1 che trovi al primo post. Dentro l'archivio zippato c'è anche il programma LiveSuit e le istruzioni per usarlo. In pratica sovrascrivi la memoria interna del tablet (collegato via USB ad un PC con Windows) tramite questo programmino. Poi, per tutti i successivi "update" (dalla 1.2 in poi) si usa un altro metodo, detto " recovery ". Si tratta di una sorta di "bios", una modalità di "ripristino/backup/" testuale alla quale accedi con una combinazione di tasti e dalla quale puoi installare gli aggiornamenti (interi file .zip) che avrai posto precedentemente nella nand interna o nella microSD esterna."

In bocca al lupo e chiedi pure se hai problemi.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Ciao, io penso che "potrebbe" essere un problema di segnale. Anch'io mi connetto con una chiavetta 3 (sbrandizzata) e dove c'è poco segnale si disconnette subito... Sei sicuro che si connetta vero? Vedi la scritta "3G" e le "tacche" del segnale? Perchè se si connette sei a posto, quantomeno a livello di compatibilità. Per il resto anche a me ogni tanto perde la connessione... Posso chiederti per cortesia che modello di chiavetta 3 hai? E' vincolata 3, vero?
    non so per quale motivo il segnale è comparso e mi sn connesso...ma solo quando vuole lui!!
    ieri pomeriggio assolutamente funzionante, ieri sera niente, stamattina funzionava, ora nulla... la chiavetta si collega per 1 sec, il led passa da verde, azzurro e poi blu x qlk secondo, e poi si spegne e ricomincia... non so quale è il problema. la chiavetta è hawei 1820 ed è vincolata 3. può influire la versione? non ho ancora installato la 1.2, sono alla 1.0.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Premessa: per fare andare la chiavetta 3G con la 1.2 devi installare uno .zip da recovery (dopo aver installato la 1.2) che christiantroy ha postato qualche pagina fa su questo thread.
    Esperienza personale: 1. intanto ritieniti fortunato che la tua chiavetta "funzioni" plug&play 2. La mia chiavetta se la attacco direttamente al tablet si disconnette spesso perchè il segnale cambia parecchio in giro per la casa... Quindi la tango appesa alla slitta delle tende, in alto, sotto una porta finestra e la attacco al tablet con una prolunga USB, il segnale è molto più forte e costante...
    Secondo me rimane un problema di segnale (perchè viene riconosciuta e si connette), ma di più sinceramente non posso dire...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiGiSSiMo Visualizza il messaggio
    ma qualcuno è in grado di capire che differenze ci sono tra il 910i edi il 917i? A me sembrano identici... dal sito Mediacom e tral'altro mi sembrano uguali al 907c a parte l'OS.
    Invece il 907i visto da crazylu sul sito mediacom non lo vedo... intendevi il 917i forse?
    Se non mi sbaglio il 910 ha una batteria da 6000 e la posizione della fotocamera spostata mentre il 917 ha la stessa batteria del 907 e la stessa posizione della fotocamera. Io volevo prendere il 910 ma non vorrei sia troppo diverso dal 907 a tal punto da non poterci installare le stesse rom, proverei a questo punto col 917 che si trova a 180 euro +o- che ne pensate?

Baby Droid

Smartphone
    Alcatel 890D,Nokia 5800,

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

i consumi di batteria elevati sono dovuti ad ICS??? o è solo un mio problema??

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ciao io ho flashato la 1.0.1_1.. il tablet va che è una meraviglia ma ho notato un problema.. ogni tanto vedo uno sfarfallio lieve dello schermo..pochi secondi e poi tutto normale..da cosa può dipendere?

Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrevil3
    Ciao io ho flashato la 1.0.1_1.. il tablet va che è una meraviglia ma ho notato un problema.. ogni tanto vedo uno sfarfallio lieve dello schermo..pochi secondi e poi tutto normale..da cosa può dipendere?

Succede anche a me...secondo me è dovuto a qualche voltaggio settato nel kernel non proprio perfetto...secondo me...

Inviato dal mio SUNVEK usando Androidiani App
    -------

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    Succede anche a me...secondo me è dovuto a qualche voltaggio settato nel kernel non proprio perfetto...secondo me...

Inviato dal mio SUNVEK usando Androidiani App
    che versione hai tu di ics? comunque spero niente di grave..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

aggiornate alle 1.2, la 1.0_1 è vecchia e molto meno testata della 1.2 che la usano qualche centinaio di persone con tablet simili al nostro

Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    aggiornate alle 1.2, la 1.0_1 è vecchia e molto meno testata della 1.2 che la usano qualche centinaio di persone con tablet simili al nostro
    Già scaricata a giorni. La metto su...il tempo di finire di leggermi un. Libro e flasho

Sent from my SUNVEK using Tapatalk 2
    -------

Pagina 58 di 131 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio