CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 33 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 70 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 63 di 131 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1305
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Localit
    Lodi
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

cosa vuol dire del nuovo lotto????? come si fa a sapere di che lotto fa parte????? va bene anche per il lotto vecchio?????

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Localit
    Lodi
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Sul sito ployer sono annunciati i firmware ics 4 per vari modeli non c nulla per noi?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    non c'entra niente col nostro

ho aggiornato il link in prima pagina linkando un'immagine completa flashabile tramite livesuit che porta il tablet alla versione 1.2.1 (ovvero la 1.2 + gli altri 3 fix), cos chi aggiorna con tablet del nuovo lotto non avr problemi con il touchscreen
    ragazzi scusate ma solo io NON riesco a scaricare la nuova versione 1.2.1? o anche altri hanno problemi?
    da come scrive chris mi pare che si possa flashare direttamente questa....ma prima devo riuscire a scaricarla
    altrimenti devo fare tutto il giro x mettere la 1.2 e poi avrei anch'io, come altri, problemi col touch?

P.S. cmq mi spiace ammetterlo ma non sono x niente soddisfatta dell'acquisto, troppi difetti o troppi pezze difettosi, troppi riavvii e a volte il wi-fi si chiude e non si riesce a riaprire!

Mah! cmq un GRAZIE GIGANTE A CHI CI LAVORA SOPRA COSi' TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

...ottimo! appena finito di provare e riprovare, finito di scrivere il post si aperta la pagina del link!!!

p.s. dato che non li ho guardati devo forse usare jsplit o simili x unirli?
    grazie a chi mi risponde

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

un archivio 7z compresso, apri il primo con un programma che li gestisce (forse winrar su windows, non saprei)

sar frortunato, mia madre lo usa ogni giorno e mai un problema, non le si mai riavviato o piantato e lo usa almeno 4 ore ogni giorno

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

provato a installare la 1.2.1 , rebbot continuoi alla scritta "android"
    provato a entrare su cwm e ci sono riuscito dopo miriade di tentativi.
    flasshato con cwm la 1.2 ma adesso non arriva nemmeno alla scritta android. arriva alla smartcom bianco su sfondo nero e si riavvia e non riesco piu a entrare in modalit flash per win

edit :
    installato la 1.1+cwm e funziona.. solo che ora mi rimane in background lampeggiante l'immahine mediacom - robottino- 907c smartpad.. del boot.. ma pork!
    edit2:
    con dmesg da terminale sul tablet mi da una sfilza di : CheckPbcGpio - PBC is pressed
    grave? ho controllato tutti i tasti e sono ok..
    edit3: quel messaggio dovuto alla wifi attivata penso.. disattivata la wifi e sparito quel messaggio..
    ora sembra che piano piano la scirtta in background si stia attenuando.. ( ho rimesso su la 1.2 senza fix tramite cwm che ora mi si attiva spingendo ripetutamente il tasto power al boot e non col vol- O_o )
    Ultima modifica di astrolo; 15-04-12 alle 00:36

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

stai usando il cavo usb in bundle? prova ad usarne un altro, magari quello di un telefono di marca se ne hai.
    io l'ho flashata tranquillamente, arrivato al wizard ho spento ed ho ripristinato /data e /cache dal nandroid backup.

L'ho pure fatta provare ad un tizio di slatedroid che mi aveva chiesto una versione comprensiva dei fix da flashare tramite livesuit visto che ne aveva parecchi da aggiornare e gli funziona bene.

Penso ad un cavo difettoso, in ogni caso chi ha gi una versione ICS con la recovery modificata meglio se installa da recovery, pi sicuro, livesuit buggatello (in caso prova a cercare altre versione di livesuit, ce ne sono alcune diverse in giro)

9. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

astrolo (15-04-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

faccio un veloce riassunto :
    installo con livesuit la 1.2.1
    tutto ok l'installazione, reboot automatico ... arriva alla schermata android luminosa e dopo un p si reboota.
    la recovery smette di funzionare con il solito tasto.
    riesco a rientrare in recovery e installo la 1.2, mi cambia l'immagine iniziale ma di caricare non ci pensa proprio.
    non riesco piu a far riconoscere il tablet al pc tramite la procedura di upgrade con livesuit .
    le provo tutte ma non c' nulla da fare. il problema era nel pc.. in quanto ho preso il mio netbook per le emergenze e ho installato la 1.0.1+cwm.
    nel frattempo pure l'hub usb del pc smette di funzionare, non riconosce nemmeno le chiavette usb ( ma daiiiiiiiiiiiii lol ).
    tutto ok ma in background rimane l'immagine smartcom 907c..... che su sfondo chiaro si nota un sacco e sembra lampeggiante, su fondo scuro molto meno.
    metto a riposo il tablet ( spento e collegato alla rete elettrica ) tutta la notte.. stamattina lo accendo e l'immagine fastidiosa sparita..

speriamo bene

cmq dove il link della 1.2.1 tramite cwm ?
    io ho scaricato i 3 file ma all'interno c' solo un .img e se non dico una cavolata crica solo i .zip

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

la 1.2.1 in zip flashabile non c', bisogna flashare la 1.2 e poi in i 3 fix manualmente.

comunque lo schermo nero al posto della schermata mediacom normale, ho rimosso initlogo.rle per renderla pi "anonima" e meno brandizzata... purtroppo allwinner gestisce il bootsplash in un modo incomprensibile, non un'immagine standard come usano tutti gli android e per quello non son riuscito a cambiarla

se flashi la 1.2.1 da livesuit lascialo fermo anche 5 minuti a schermo nero, se non si smuove il flash non andato a buon fine... comunque ripeto, lo schermo nero al posto dello splash mediacom normale e voluto, m'ero scordato d'averlo fatto e per quello non l'ho scritto

ps i 3 files sono archivi multi-volume di 7zip, con winrar dovresti riuscire ad aprirli (o con 7zip), usa magari 7zip visto che forse stato scompresso male e ti ha flashato un file corrotto o parzialmente scompresso
    Ultima modifica di ChristianTroy; 15-04-12 alle 08:16

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

potresti mettere l md5 del tuo .img ?
    io uso 7zip che free e mi scompatta tutto

Pagina 63 di 131 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio