CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 128 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me due giorni fa mi hanno risposto che la 4.0 è in fase di test e verrà rilasciata appena possibile!!!

    Ci dobbiamo credere???

  2.  
  3. #632
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    mm non ho aggiornamenti.. ma se quando esce un aggiornamento rifaccio sparire l'app, riscarico la prova di 24 ore, copio ecc ecc, ho la vers aggiornata no?
    ovviamente ste cose non si fanno (cioè, sono troppo sfaticato per far tutto sto giro ), però è giusto per conoscenza personale lol :P
    Gli ho mandato una mail qualche ora fa anche io..vediamo a me cosa rispondono

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
    -------

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Christian, io ho provato a lanciare con il terminale (in modalità root) lo script ma mi dà un errore. non è che gentilmente potresti farne un archivio per cwm??

    Grazie

  5. #634
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    @kroll non si può bisogna sostituirlo manualmente, che errore ti ha dato? su slatedroid lo hanno installato un paio di loro senza alcun problema.

    @smin è un programma, cerca su play store "android terminal emulator"

  6. #635
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    a me hanno risposto quelli della mediacom...

    quando sarà pronto lo troverà sul sito....

    che gentilezza...se potessi tornare indietro dopo una risposta del genere con il cavolo (per essere gentili) che gli ridarei 169 euro...

  7. #636
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    son riuscito a convertire quello script per sostituire i files "script" del bootloader direttamente dalla cwm.

    Link


    ricordo che è solo per chi usa la 1.2, e si occupa di abbasare le frequenze della ram per evitare impuntamenti o tremolii dello schermo

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

    kroll999 (20-04-12),SMIN (20-04-12)

  9. #637
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    son riuscito a convertire quello script per sostituire i files "script" del bootloader direttamente dalla cwm.

    Link


    ricordo che è solo per chi usa la 1.2, e si occupa di abbasare le frequenze della ram per evitare impuntamenti o tremolii dello schermo
    Riesci a mettere tutti i vari fix in prima pagina insieme alla 1.2?così da avere tutto a portata di mano quando si scarica? ..grazie mille cri!

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    -------

  10. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    son riuscito a convertire quello script per sostituire i files "script" del bootloader direttamente dalla cwm.

    Link


    ricordo che è solo per chi usa la 1.2, e si occupa di abbasare le frequenze della ram per evitare impuntamenti o tremolii dello schermo
    Christian volevo solo complimentarmi con te per questa fantastica ROM. Ho preso il piccolino a pasquetta causa furto iPad 1 anche se ero già tentato da questi tablet China. Io l'ho pagato un po' di più con l'offerta Euronics (199 EUR) e devo dire che già con la ROM Stock mi stavo divertendo molto, a parte il lavorarci per controllare macchine remote... Dei problemini che sto leggendo per molti di noi non ho riscontrato ancora nulla, almeno per quello che ho letto fino ad oggi; devo ancora finire di leggere tutte le pagine di questo thread. Un paio di domandine se possso e mi scuso se sono state già fatte e se hai già risposto: per le chiavette bluetooth c'è qualche speranza? Se non ho inteso male non c'è ancora la possibilità di usarle... E per quanto riguarda il debug sotto Windows proprio non riesco ad installare i driver adatti... Leggevo che tu non hai questo problema lavorando con Linux... Si ha la possibilità di un aiuto, anche da parte degli altri utenti in possesso di questo tablet? Qualcuno ha provato riuscendoci? Su google non ho trovato nulla ma potrei anche aver cercato male...
    Le mie impressioni su questa 1.2 sono stra positive: niente da segnalare; perfetta!
    Fortunatamente anche per quanto riguarda la ricarica, l'esperienza d'uso con il touch e lo schermo non noto nulla di anormale... Fortunello anch'io credo (d'altronde 199 EUR mi sono sembrati anche un tantino esagerati, ma in quel momento non c'era di meglio e ne avevo bisogno subito). Oltretutto in queste ultime pagine del thread si parlava di un downclock della frequenza delle ram ma anche qui trovo vada tutto bene... E la frequenza della CPU sotto i mille Mhz mi permette di fare tutto tranquillamente ed anche con una certa fluidità... E per finire aggiungo che l'autonomia di questo tablet è incredibile (con questa ROM ICS superate le 16 ore complessive con utilizzo misto, confermate anche dal grafico che si può visualizzare nelle impostazioni) almeno per come lo utilizzo io ed inoltre il tether con uno smartphone provvisto di connessione veloce appaga non poco...

    Grazie per l'attenzione, un saluto a tutti.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lappaz per il post:

    ChristianTroy (20-04-12)

  12. #639
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    purtroppo per windows non ti so aiutare, su linux basta avere i permessi di scrittura sui dispositivi usb e lanciare "adb devices" per ritrovarselo

  13. #640
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    vai in gestione periferiche, quando colleghi il tablet ti chiede l'installazione dei driver. tu digli di no. poi vai nell'iconcina dell'errore, tasto dx, proprietà, dettagli, id hardware e dimmi quello che c'è scritto.
    questo è quello che ho io.
    se è uguale dimmelo che ti passo i files relativi
    lappaz.jpg

Pagina 64 di 128 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy