CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 128 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho un sistema instabile nonostante tutti i fix.
    Browser che si chiude, riavvii,applicazioni che non rispondono, sfarfallio sporadico. Come devo fare? Ho avuto problemi nel flash a vostro avviso? Il 2.3 momo è più stabile?

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    prova a rimettere su gingerbread ( rom stock , la trovi nella sezione "altri tablet mediacom" )
    e vedi se il tablet è piu stabile, e nel caso o riprovi a fare tutti i passaggi e riportarlo alla 1.2 oppure ti tieni la 2.3 ginger.
    se ti da porblemi anche con la 2.3 ginger e sei negli 8 giorni post acquisto, lo riporti al volo al negozio dove gli dici i problemi che ti da, ma non parlare dei vari flash
    anche io ho avuto poroblemi di wifi con la 1.2 , rimesso su la ginger e anche ocn questa ho problemi se mi allontano dal router anche se l'icona del segnale da 2-3 tacche verdi.
    quindi ho ordinato un router nuovo cos' vedo se è colpa del tablet ( della scheda wifi ) o se è il router che non è pienamente funzionante ( col cell in wifi non mida problemi però.. )
    staremo a vedere, su consiglio di christian ne ho ordinato uno che ha 3 antenne quindi in maniera empirica dovrebbe avere una trasmissione piu potente e raggiungere bene la camera da letto
    Ultima modifica di astrolo; 23-04-12 alle 18:45

  4. #703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    anche a me riceve male i dati, lentissimo a volte a caricar pagine, altre volte cade il wifi. dove lo trovo il link di ginger originale? ho trovato solo quello della versione momo. Quindi la 1.2 dovrebbe girare stabile e liscia almeno quanto la 2.3?
    grazie della consulenza

  5. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/al...-mediacom.html

    La 1.2 è un android ics 4.0.3 se non erro. La stock è una gingerbread 2.3
    Se la 1.2 ti funzionasse bene non torneresti piu indietro


    Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Androidiani App

  6. #705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il bello è che dopo un ripristina dati di fabbrica, provo a connettere il tablet al pc per il flash e non si accende più. Ora non so come fare. Nemmeno parte più. garanzia??

    ps: fatto resete, ripartito
    Ultima modifica di Apo85; 23-04-12 alle 19:21

  7. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho flashato ics e tutto ok x adesso tranne il wifi che a volte si rallenta di molto!!!! volevo chiedervi se c è 1 modo per poter utilizzare la micro sd come memoria predefinita o come ampliamento di quella interna del 907c!! xche l interna è poca e se la micro sd è solo x l archiviazione è 1 problema!! voi come avete risolto??

  8. #707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    anche a me il wifi fa rallentamenti e disconnessioni. ho tutt'ora riavvii inspiegabili, pensavo fosse il flash player 11, ma comunque capita spesso anche quando vado in google play. Cosa può essere? devo abbassare di più la frequenza processore o altro? Il mio device è sfigato? Ho provato a reinstallare tutto da capo ma il risultato non cambia. help

  9. #708
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    anche a me il wifi fa rallentamenti e disconnessioni. ho tutt'ora riavvii inspiegabili, pensavo fosse il flash player 11, ma comunque capita spesso anche quando vado in google play. Cosa può essere? devo abbassare di più la frequenza processore o altro? Il mio device è sfigato? Ho provato a reinstallare tutto da capo ma il risultato non cambia. help
    Io prima di mettere la 1.2 giravo con la 1.0.1_1 che era abbastanza stabile..ora con la 1.2 ancora non ho avuto nessun crash o riavvio..prova a rifleshare facendo tutti i wipe del caso e tutti i fix..oppure prova a mettere su la rom stock gingerbread e vedi se ti vanno via qussti problemi...se ti continuano vuol dire che il device è fallato....

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    -------

  10. #709
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho messo su ginger originale ma l'ho tenuto solo 5 minuti. sembrava andare bene, nessun crash, solo molto lento nella navigazione browser, per il resto sembrava stabile. Da lì ho messo al 1.0.1, poi sempre seguendo la guida ho messo la 1.2
    cosa posso aver sbagliato? potrei provare la versione più vecchia, era più stabile la 1.0.1 o la 1.1?
    Può essere che sia fallato? Gioco per mezz'ora a un gioco e va tt ok, vado nel market o browser e capitano riavvii, è strano
    Ultima modifica di Apo85; 24-04-12 alle 00:09

  11. #710
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    @apo secondo me hai un'unità difettosa... guarda questo gemei g9 ad esempio

    Gemei G9 (black back case) - faulty unit crashing - YouTube

Pagina 71 di 128 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy