CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 128 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    Mi sa che non puoi farti l'immagine della rom che hai sul tablet...o almeno credo...aspettiamo qualcuno che ne sa piú di noi


    Io l'ho flashato e se si rompe lo cestino diretto...visto il prezzo...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    beato che hai il portafogli gonfio ;-)

    Ma non mi hai spiegato cosa può succedere?non si accende più?resta bloccato?

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se usi Windows trovi online le guide per installare il driver e configurare adb, io uso Linux e non ai deve fare nulla se non installare l'android sdk.
    Comunque mi sembra che la batteria duri molto, in standby con wifi attivo non consuma nulla!

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    forse dei bad flash io non ho mai avuto problemi in questi giorni, comunque in caso di freeze se tieni il pulsante d'accensione premuto per 10 secondi si spegne (un po' come il forellino del reset dell'810c)

    per il dump della nand mi serve qualcuno con rom originale e con ADB configurato, a quel punto basta collegarsi con "adb shell" e controllare quante partizioni ha la nand con un comando tipo "ls -la /dev/nand*" e a quel punto date quei comandi "dd" uno per ogni device della nand (si può saltare quello di "data", lo si può individuare con il comando "mount")

    con quei dump si può ricostruire la rom stock, è un gioco da ragazzi in pratica
    eccomi qua

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    flashato di nuovo il tablet con la versione nuova....carino il bootanimation blu...ora sarebbe da togliere la shermata bianca iniziale con scritto momo xD ..vediamo se mi si freeza ancora il tablet

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    flashato di nuovo il tablet con la versione nuova....carino il bootanimation blu...ora sarebbe da togliere la shermata bianca iniziale con scritto momo xD ..vediamo se mi si freeza ancora il tablet
    ciao ragazzi, un paio di domande e poi vorrei dare un feedback sulla rom (la prima) che ho flashato.
    1) non ho ben capito se è stata fatta una rom "con correzioni" dato che dal filmato mi pare diverso il boot...o sbaglio? se così spero di trovarla tra queste pagine...

    Al momento ho la "prima" che christian ha cotto ed ho alcuni - seri - problemi e altri vantaggi.
    N.B. Non do la colpa alla rom, sia chiaro, elenco solo i problemi che riscontro e infformo che sto usando questa bella rom

    1) i crash continui: ieri sera è successo circa 15 volte in una decina di minuti e quando riparte, il wifi resta bloccato su off. Ho rimesso wifibuddy e da lì sembra che riescaa bypassare il blocco delle impostazioni, perchè da là NON c'è verso di farlo ripartire!

    2) Giochi che NON funzionano ed il market addirittura li dà come incompatibili (così come alcune apps che pure, come i giochi, uso tranquillamente sull'810c) e non credo a causa di ICS.
    - DUNGEON HUNTER 1 che va benissimo sull'810c qui torna alla home;
    - DUNGEON HUNTER 2 torna alla home; (mentre sull'810 non riesce a funzionare a causa della troppo poca memoria libera che resta grazie alla cavolata di mediacom di aver allocato fissa circa metà della ram alla "scheda video").
    - Astri di paolo Fox (ok prendetemi pure in giro ) ma sull'810 funziona sempre e qui NON c'è verso.
    - alcuni programmini da root che risultano essere (secondo ilmarket) incompatibili con questro tablet;

    Ora, spero che tu abbia fatto modifiche alla rom x provarla e ribadisco che questi non sono problemi che credo legati alla rom ma mi piacerebbe sapere se capita anche ad altri dato che su due capita così ad entrambi i 907 che abbiamo x le mani.

    Il problema dei continui riavvii non so come gestirli, sono davvero una rottura e con il wifi che prima di riprendere (e solo con wifi buddy) ci mette un sacco, non è il massimo.

    Devo settare la cpu in qualche modo particolare? Ogni consiglio è bene accetto.
    Intanto mi diverto un po' con questo ma uso il vecchio 810 fino a che non ci saranno altre roma da provare, e colgo l'occasione per dire un SENTITISSIMO SUPER-GRAZIE a chi ci sta lavorando

    p.s. davveo che fine ha fatto daniele? sarebbe interessante avere qualche informazione "di prima mano" su cosa diavolo fa e pensa MEDIACOM a proposito di questo tablet.

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupagrigia Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, un paio di domande e poi vorrei dare un feedback sulla rom (la prima) che ho flashato.
    1) non ho ben capito se è stata fatta una rom "con correzioni" dato che dal filmato mi pare diverso il boot...o sbaglio? se così spero di trovarla tra queste pagine...

    Al momento ho la "prima" che christian ha cotto ed ho alcuni - seri - problemi e altri vantaggi.
    N.B. Non do la colpa alla rom, sia chiaro, elenco solo i problemi che riscontro e infformo che sto usando questa bella rom

    1) i crash continui: ieri sera è successo circa 15 volte in una decina di minuti e quando riparte, il wifi resta bloccato su off. Ho rimesso wifibuddy e da lì sembra che riescaa bypassare il blocco delle impostazioni, perchè da là NON c'è verso di farlo ripartire!

    2) Giochi che NON funzionano ed il market addirittura li dà come incompatibili (così come alcune apps che pure, come i giochi, uso tranquillamente sull'810c) e non credo a causa di ICS.
    - DUNGEON HUNTER 1 che va benissimo sull'810c qui torna alla home;
    - DUNGEON HUNTER 2 torna alla home; (mentre sull'810 non riesce a funzionare a causa della troppo poca memoria libera che resta grazie alla cavolata di mediacom di aver allocato fissa circa metà della ram alla "scheda video").
    - Astri di paolo Fox (ok prendetemi pure in giro ) ma sull'810 funziona sempre e qui NON c'è verso.
    - alcuni programmini da root che risultano essere (secondo ilmarket) incompatibili con questro tablet;

    Ora, spero che tu abbia fatto modifiche alla rom x provarla e ribadisco che questi non sono problemi che credo legati alla rom ma mi piacerebbe sapere se capita anche ad altri dato che su due capita così ad entrambi i 907 che abbiamo x le mani.

    Il problema dei continui riavvii non so come gestirli, sono davvero una rottura e con il wifi che prima di riprendere (e solo con wifi buddy) ci mette un sacco, non è il massimo.

    Devo settare la cpu in qualche modo particolare? Ogni consiglio è bene accetto.
    Intanto mi diverto un po' con questo ma uso il vecchio 810 fino a che non ci saranno altre roma da provare, e colgo l'occasione per dire un SENTITISSIMO SUPER-GRAZIE a chi ci sta lavorando

    p.s. davveo che fine ha fatto daniele? sarebbe interessante avere qualche informazione "di prima mano" su cosa diavolo fa e pensa MEDIACOM a proposito di questo tablet.
    la 1.0.1 la trovi in prima pagina come primo link, in quella rom ovvero quella che ho messo su anche io poco fa sono stati sistemati i problemi del market(compatibilità giochiecc..)cambiato il boot e fatti tweak vari...ci sto smanettando da quando l'ho messa su e ancora nessun freeze o crash.
    al momenrto ho installato tutto senza problema, compreso il track id di sony (simile a shazaam) che prima me lo dava incopatibile e va senza problemi (lo avevo messo su proprio per testare

    la cpu io l'ho lasciata a 1008mhz perchè alzandola ho paura che non regga e mi vadi in lood il tablet :P
    per navigazione e browser consiglio vivamente Opera in quanto lo scrolling delle pagine col browser di default risulta "scattoso"..con opera va una scheggià con neanche un idecisione
    per altre risposte più precise aspettiamo cristian

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiric Visualizza il messaggio
    confermo.. la 1.0 a me si riavviava e bloccava continuamente ed il market non funzionava (senza la mood)..

    ma la 1.0.1 è perfetta! fino ad ora 0 crash e market perfettamente funzionante! siete miticiiiiiiiiiiiiiiii

    ma non potete lasciare su anche slideme?

    e poi non capisco perchè anche con rom originale non c'era l'ebook reader..ma come si chiama?
    il reader era FBREADER che ha anche interessanti plugin per la lettura vocale.
    ...e wow! se davvero non riavvia più e avete già risolto i problemi: 10 e lode a chi ci ha lavorato!!!

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupagrigia Visualizza il messaggio
    il reader era FBREADER che ha anche interessanti plugin per la lettura vocale.
    ...e wow! se davvero non riavvia più e avete già risolto i problemi: 10 e lode a chi ci ha lavorato!!!
    ma il reader si può scaricare..io l'ho messo su prima e funziona :P ..se ne sentite la mancanza potete rimetterlo su :P

  10. #79
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    praticamente il market dava incompatibili alcune app ed ho fixato nello stesso modo in cui hanno fixato anche gli altri tablet basati sul nostro stesso processore, come gli ainol novo, onda vi40, ecc... ovvero ingannando il market, ho provato a spoofarlo come sgs2 ma mi dava "server error" mentre spoofandolo come lo xoom funziona perfettamente.

    io il wifi lo lascio sempre attivo, quando è in standby non consuma una mazza, ha un'ottima gestione del risparmio energetico, anche se l'icona resta grigia per i primi momenti naviga ugualmente

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    ma il reader si può scaricare..io l'ho messo su prima e funziona :P ..se ne sentite la mancanza potete rimetterlo su :P
    infatti si scarica tranquillamente e per me va benissimo ed è anche molto carino!

Pagina 8 di 128 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy