CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 128 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ho eseguito un wipe/reset ma non è cambiato nulla.
    Ho provato a reinstallare l'intero sistema 1.2 da recovery, ed anche a sistema ultra pulito il problema persiste.
    A volte mi si riavvia anche solamente sbloccando la lockscreen, navigando tra i menu', aprendo l'app musica, una volta si è bloccato persino in fase di spegnimento.
    Inizio a pensare che il problema si presenta quando ho il wifi acceso.
    Inoltre per lo sfarfallio dello schermo, secondo me potrebbe essere l'accelerometro, sembra tremare quando è posizionato in modo instabile, come se desse un accenno di rotazione dello schermo. girando e rigirando l'orientamento smette di farlo.
    Boh..
    Così com'è è bellissimo, ma è come avere una ferrari senza carburante. Dove vai?
    Proverò a scaricare la 1.0.2, vediamo se migliora.
    Ultima modifica di kijuz; 30-04-12 alle 17:23

  2.  
  3. #792
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Provato un downclock pesante tipo a 600 ?


    Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Androidiani App

  4. #793
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Mi rendo conto d'aver avuto culo... non ho mai avuto un reboot non voluto, il problema di queste cose casuali é il non poterle riprodurre a piacimento per cercare di capire cosa non va

  5. #794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Nn so che dire, ho provato a mettere anche la versione 1.0.1 (con la 1.0.2 non andava il touchscreen).
    Ho provato a mettere il clock a 600 MHz, sembrava migliorato leggermente, ma si riduce solo la probabilità di restart di qualche punto %.
    In ogni caso mi sono fatto un'idea, secondo me è la scheda wifi, spesso con dmesg si notano dei reset della scheda wifi, magari i driver in ICS non sono così buoni come quelli su GB, tant'è che a volte solo per disattivare il wifi ci metteva molto tempo.
    Ho scritto "metteva" poichè mi ero talmente stancato di non poter usare il tablet (il sistema era davvero inutilizzabile) che ho rimesso il s.o stock, tutta un altra storia, stabile come un pc che crasha solo quando lo tratti davvero male.
    Fa veramente cagare, ma almeno rimane acceso per ore!
    Vi ringrazio ugualmente per il supporto e la sopportazione, soprattutto Christian, per la tua passione.
    La stessa che ho io e che mi porterà a leggere continuamente questi post.

    Ciau

  6. #795
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Hai un altro router con cui fare delle prove? Usi g o n?

  7. #796
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Nn so che dire, ho provato a mettere anche la versione 1.0.1 (con la 1.0.2 non andava il touchscreen).
    Ho provato a mettere il clock a 600 MHz, sembrava migliorato leggermente, ma si riduce solo la probabilità di restart di qualche punto %.
    In ogni caso mi sono fatto un'idea, secondo me è la scheda wifi, spesso con dmesg si notano dei reset della scheda wifi, magari i driver in ICS non sono così buoni come quelli su GB, tant'è che a volte solo per disattivare il wifi ci metteva molto tempo.
    Ho scritto "metteva" poichè mi ero talmente stancato di non poter usare il tablet (il sistema era davvero inutilizzabile) che ho rimesso il s.o stock, tutta un altra storia, stabile come un pc che crasha solo quando lo tratti davvero male.
    Fa veramente cagare, ma almeno rimane acceso per ore!
    Vi ringrazio ugualmente per il supporto e la sopportazione, soprattutto Christian, per la tua passione.
    La stessa che ho io e che mi porterà a leggere continuamente questi post.

    Ciau
    se hai voglia di rimettere la 1.2 e fare da tester per vedere cosa succede sul tuo tablet subito prima dei riavvi...
    apri il terminale ( shell )
    codice:
    su
    logcat >> /mnt/sdcard/logcat.log &
    ti crea un file nella memoria interna ( quella da 6 gb e qualcosa mi pare ) che si chiama logcat.log
    lo metti come allegato e magari qualcuno di riesce a dire il motivo del crash, se dipende da un difetto hard, da una app etc etc

  8. #797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire come faccio ad installare nfs shift... si installa ma non scarica i dati. Poi xkè gta III dopo un po che ci giochi va a scatti??? Sapreste consigliarmi qualche gioco da installare??

  9. #798
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    lupa flasha la 1.0.1_1 con livesuit e poi aggiorni alla 1.2 dalla recovery, è più facile a farsi che a dirsi
    ...allora x dovere di "forum" vi aggiorno su come ho risolto questo problema e...poi vi scrivo un paio di cosette:


    alla fine ho risolto (su win 7) avviando il file "live Suite pack" e poi facendo partire livesuite e ci sono riuscita! miracolo La cosa ridicola è che la prima volta che lo avevo messo non aveva dato problemi! MAH! ...e tutti i "percorsi" manuali non erano serviti a niente. Si vede che sono davvero un po' troppo "noobba".

    Ecco 2 domande x ChristianTroy (coi soliti dovuti GRAZIEEEE!) e poi le impressioni sul mio 907 dopo la 1.2:

    1^ DOMANDA: mi pare tu abbia inserito un comando o un programmino che blocca gli ADS solo che vorrei poterlo disabilitare quando mi serve un'app che necessita di ADS x funzionare (es. goldrake & co. ). Mi potresti dire come fare? GRAZIE!

    2^ DOMANDA: tu hai lavorato ad una 1.2.1 che ho scaricato ma non se ne trova traccia ormai da nessuna parte. Forse non andava bene? l'ho presa da un link di un (tuo?) sito. Giusto x capire dato che ne parli anche qui e chiedi a chi l'ha provata com'è...mi pare che aggiornasse a ICS 4.0.4...sbaglio?!

    ...cmq cwm non la vede perchè è compressa con 7zip, ma x questo nessun problema, ma...merita di essere flashata?

    PROBLEMI da me notati sul mio 907 con 1.2 che anche altri hanno segnalato:

    a) instabilità wi-fi: se si disconnette non riesci a farlo riconnettere x un bel po'...

    b) soliti riavvii random

    c) in certi momenti lentezza download esasperante

    d) lato postivo (x ora) sembra che io NON abbia gli sfarfallii che altri hanno segnalato.

    Al momento non ho altro da segnalare BUON 1° MAGGIO!!!!!

  10. #799
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Update 1.3 Link (flashabile da CWM)
    - baseband 1.1 (Eken A90 20120330)
    - aggiunto questo styles.xml patchato (applica il tema "holo" anche alle applicazioni non-holo) nel file framework-res.apk
    - oc-daemon clocka la cpu a 1200mhz (a dire il vero ogni frequenza nel range 1008000-1200000 imposta la cpu a 1.2ghz, da me è stabilissimo ma qualora voleste impostare la frequenza massima a 960mhz flashate questo zip)
    - aggiunti altri .xml in /system/etc/permissions per abilitare l'installazione di ulteriori applicazioni (aggiunti NFC, giroscopio, sensore di luminosità, bussola e barometro)



    lupa
    a+c. non dovete flashare lo zip per l'ad-hoc a meno che non ne abbiate reale necessità, può dare quel problema

    questo zip ti disabilita l'adblock (devi installare un app tipo adaway se vuoi ripristinarlo



    a più tardi, auguri a tutti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    Johltzar (01-05-12)

  12. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Update 1.3 Link (flashabile da CWM)
    - baseband 1.1 (Eken A90 20120330)
    - aggiunto questo styles.xml patchato (applica il tema "holo" anche alle applicazioni non-holo) nel file framework-res.apk
    - oc-daemon clocka la cpu a 1200mhz (a dire il vero ogni frequenza nel range 1008000-1200000 imposta la cpu a 1.2ghz, da me è stabilissimo ma qualora voleste impostare la frequenza massima a 960mhz flashate questo zip)
    - aggiunti altri .xml in /system/etc/permissions per abilitare l'installazione di ulteriori applicazioni (aggiunti NFC, giroscopio, sensore di luminosità, bussola e barometro)



    lupa
    a+c. non dovete flashare lo zip per l'ad-hoc a meno che non ne abbiate reale necessità, può dare quel problema

    questo zip ti disabilita l'adblock (devi installare un app tipo adaway se vuoi ripristinarlo



    a più tardi, auguri a tutti
    GRAZIE!!!! e RI-AUGURI!!!!

Pagina 80 di 128 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy