CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 128 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Kjuz direi di si... senza wipe tra versioni diverse i problemi fioccano

    Johl a dire il vero é voluto come comportamento, se ti serve ti do un keylayout diverso che annulla menu/opzioni e li sostituisce col tasto volume (trovo più comodo però avere anche quei due tasti fisici in caso di freeze)
    Ah ok..:-) se era voluto tutto ok..è che stavo guardando un video su youtube e volevi abnassare il volume e mi ha chiuso la pagina...tutto ok allora .Per il momento ancora nessun freeze o riavvii...solo qualche rallentamento quando avvio le app..la ram a quanto è settata in questa versione?


    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

  2.  
  3. #812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Confermo qualche rallentamento nell'eseguire le app, ma la situazione sembra nettamente migliorata.
    Aggiungo anche l'impossibilità a eseguire copia e incolla.
    Grande Christian!
    Ho persino paura a riavviare.. per adesso èerfetto.


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  4. #813
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Johl stasera quando torno a casa ti posto il keylayout alternativo.

    Kjiuz io non ho alcun problema nel copia/incolla nei campi di testo, spiega meglio che son curioso

    La ram é a 360, come la rom gingerbread contro i 430 e rotti che aveva.di default questa rom, ma 70mhz non fanno una gran differenza... altrimenti il mio transformer che usa ddr2 e non ddr3 dovrebbe essere fermo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    Johltzar (01-05-12)

  6. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    stavo usando il tablet normalmente, ad un certo punto si è piantato, ho dovuto forzare lo spegnimento, ho riacceso e si pianta sempre alla schermata lampeggiante android, ho già fatto 4 o 5 tentativi ma non va avanti da li. Dimenticavo, per ora ho la rom 1.2 con tutti i fix. Come faccio a risolvere il problema? se volessi mettere la 1.3 c'è modo di caricarla sulla sd interna anche se non riesco ad accenderlo bene? grazie sin da ora per info e risposte.

  7. #815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar
    Originariamente inviato da ChristianTroy
    Kjuz direi di si... senza wipe tra versioni diverse i problemi fioccano

    Johl a dire il vero é voluto come comportamento, se ti serve ti do un keylayout diverso che annulla menu/opzioni e li sostituisce col tasto volume (trovo più comodo però avere anche quei due tasti fisici in caso di freeze)
    Ah ok..:-) se era voluto tutto ok..è che stavo guardando un video su youtube e volevi abnassare il volume e mi ha chiuso la pagina...tutto ok allora .Per il momento ancora nessun freeze o riavvii...solo qualche rallentamento quando avvio le app..la ram a quanto è settata in questa versione?


    Sent from my MP907C using Tapatalk 2

    Per il copia e incolla risolto:

    Prima con la stock tenendo premuto mi faceva selezionare il testo e e ri-tenendo premuto me lo faceva copiare.
    Ora no, ma dopo che ho riavviato funziona, solo che in maniera diversa (spunta un menú in alto).



    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  8. #816
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Comunque usando cpuinfo la CPU non sembra andare mail oltre i 1001.88.
    Ma va bene cosi.
    Fino ad ora solo un riavvio interfaccia grafica e 1 sistema totale.


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  9. #817
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi sono appena iscritto, perchè anche io ho preso questo tablet per entrare nel mondo Android . ho seguito tutte le procedure di aggiornamento, e in effetti con la versione 1.2 del firmware continuavo ad avere una serie di riavvi,al limite dell'usabile. ho aggiornato alla 1.3 e il fenomeno sembra essersi ridotto di molto.

  10. #818
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcarota Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi sono appena iscritto, perchè anche io ho preso questo tablet per entrare nel mondo Android . ho seguito tutte le procedure di aggiornamento, e in effetti con la versione 1.2 del firmware continuavo ad avere una serie di riavvi,al limite dell'usabile. ho aggiornato alla 1.3 e il fenomeno sembra essersi ridotto di molto.
    Ciao benvenuto :-) ..piano piano arriviamo ad una bella rom stabile..cristian ci si sta avvicinando sempre di più :-) i riavvii per me sono scomparsi ..sfarfallii zero..da stamattina che l'ho messa su tutto perfetto...fatto anche due videochiamate con skype e neanche una piega....sono soddisfatto :-)

    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

  11. #819
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    stavo usando il tablet normalmente, ad un certo punto si è piantato, ho dovuto forzare lo spegnimento, ho riacceso e si pianta sempre alla schermata lampeggiante android, ho già fatto 4 o 5 tentativi ma non va avanti da li. Dimenticavo, per ora ho la rom 1.2 con tutti i fix. Come faccio a risolvere il problema? se volessi mettere la 1.3 c'è modo di caricarla sulla sd interna anche se non riesco ad accenderlo bene? grazie sin da ora per info e risposte.
    Controlla se ti fa entrare in recovery che in teoria dovresti entrarci prima di arrivare alla schermata android..se li ci arrivi fai un wipe generale e metti su la 1.3 da schedina sd

    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

  12. #820
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Il clock che vi dicono i programmi (e non usate nessun gestore della CPU perché c'è già oc_daemon e rischiate solo instabilità) danno un risultato errato nel range 1008-1200 MHz, quello che fa fede é il valore nel system, che é 1200. Anche se metti 1156 o 1104 in realtà é 1200

Pagina 82 di 128 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy