CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 128 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Torno a ripetere che probabilmente installi qualche app che ti porta questa cosa come effetto collaterale.
    Sei l'unico mi sa

  2.  
  3. #832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    hawk: questo

    ci sono alcuni "però":

    - inverte i mount point, la sdcard diventa memoria interna e la nand diventa memoria esterna
    - devi partire da un sistema pulito (quindi dopo un wipe data factory reset)
    - non rimuovere mai la microsd con il tablet acceso (e non avviare mai il tablet senza microsd)
    - i backup fatti con cwm non ti backupperanno le apps spostate su sd (la cartella .android_secure) perchè si aspetta di trovarli sulla nand e non sulla microsd
    - non l'ho testato ma dovrebbe funzionare, in ogni caso fammi sapere.

    Ciao nn sono molto pratico come faccio a mette quello che ho scaricato nel tab?? lo devo copiare nella sd?

  4. #833
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Torno a ripetere che probabilmente installi qualche app che ti porta questa cosa come effetto collaterale.
    Sei l'unico mi sa
    Allora penso di aver risolto.. Ma son dovuto trovar indietro alla stock per aver un sistema pulito e poi ho messo la 1.0.1.1 per la recovery e poi la 1.3...

  5. #834
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung S5830 CM 7.2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Io ho acquistato un 907C da pochissimo (ieri per la precisione) e a tempo di record ho installato la ROM di cui si parla in questo topic. Devo dire che è un lavoro stupendo, confronto alla versione originale è mille volte più performante e più reattiva. Noto anche che ChristianTroy è al centro dell'attenzione in quanto promotore e sviluppatore di questa cosa. A te tutti i miei più sentiti ringraziamenti! Da programmatore e smanettone stimo tantissimo la passione e il lavoro che dedichi a questo progetto, permettendo a tutti quanti di poter godere dei tuoi numeri Io ho seguito la guida per il passaggio GingerBread -> ICS. Ora vorrei fare l'aggiornamento alla 1.3; Volevo chiedere conferma sul come procedere; ho già scaricato lo zip contenente l'aggiornamento, l'ho messo su SD. E' sufficiente quindi riavviare in Recovery ed applicare l'update da SD scegliendo come file lo zip sopraccitato? E' necessario fare prima un wipe dei dati?

    Grazie mille a tutti

  6. #835
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordwhiskey Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io ho acquistato un 907C da pochissimo (ieri per la precisione) e a tempo di record ho installato la ROM di cui si parla in questo topic. Devo dire che è un lavoro stupendo, confronto alla versione originale è mille volte più performante e più reattiva. Noto anche che ChristianTroy è al centro dell'attenzione in quanto promotore e sviluppatore di questa cosa. A te tutti i miei più sentiti ringraziamenti! Da programmatore e smanettone stimo tantissimo la passione e il lavoro che dedichi a questo progetto, permettendo a tutti quanti di poter godere dei tuoi numeri Io ho seguito la guida per il passaggio GingerBread -> ICS. Ora vorrei fare l'aggiornamento alla 1.3; Volevo chiedere conferma sul come procedere; ho già scaricato lo zip contenente l'aggiornamento, l'ho messo su SD. E' sufficiente quindi riavviare in Recovery ed applicare l'update da SD scegliendo come file lo zip sopraccitato? E' necessario fare prima un wipe dei dati?

    Grazie mille a tutti
    Si fai wipe data/factory reset e poi da cwm metti su la pown3d1.3.zip :-)

    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Johltzar per il post:

    lordwhiskey (02-05-12)

  8. #836
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    messa stamane la 1.3 da recovery , dopo un Wipe data factory reset , passando di nuovo pero dalla 1.1 messa tramite livesuite (lo dovuto fare, perché come detto nei post precedenti, non c'era verso di avviare il tablet, si piantava alla scritta android lampeggiante). Ho reinstallato quasi tutto, grazie al Backup che avevo su Sd esterna e a Titanium Backup, ma ho avuto due riavvii improvvisi, mentre ero su skype in conversazione e contemporaneamente navigavo usando opera mobile, come mai il tablet si riavvia usando queste due app contemporaneamente? Faccio presente che questo mi capitava anche prima, quando usavo queste 2 app contemporaneamente, ma sporadicamente non 2 volte di seguito. Volevo sapere anche come si fa a disabilitare la fastidiosa comunicazione di Gmail, quando arrivano nuove mail? Siccome è un indirizzo che non uso per cose importanti, posso entrarci anche una volta al mese, non mi frega sapere ogni volta che arriva qualcosa che è arrivata, ergo non vorrei che il tablet vi si collegasse. Grazie sin da ora per info e risposte

  9. #837
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung S5830 CM 7.2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho caricato la versione 1.3 senza nessun problema. Ora faccio un po' di test e vediamo L'unica cosa negativa che mi era capitata con la prima versione ero lo sfarfallio dello schermo ogni tanto e il fatto che non mi era permesso installare alcune app. Ora, invece, pare siano scomparse le due problematiche.

    Ciao e grazie

  10. #838
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato alla 1.3 ma mi da un sacco di problemi inanzitutto continui riavvii...non sta acceso per 30 minuti di fila! in piu non riesco ad accedere al market perchè ogni volta mi da che si è bloccato in modo anomalo...ho anche riavviato piu volte e reistallato il s.o ma niente...non so piu cosa fare....ora per i riavvii applicherò sia il fix del processore che quello precedente per la ram....poi farò sapere...ma mi interessa molto android market aiutatemi per favore.....un ultima cosa ma io in informazoni del sistema operativo dovrei vedere ics 4.0.4? perchè io vedo 4.0.3? Christian aiutami please

  11. #839
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung S5830 CM 7.2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conedo95 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato alla 1.3 ma mi da un sacco di problemi inanzitutto continui riavvii...non sta acceso per 30 minuti di fila! in piu non riesco ad accedere al market perchè ogni volta mi da che si è bloccato in modo anomalo...ho anche riavviato piu volte e reistallato il s.o ma niente...non so piu cosa fare....ora per i riavvii applicherò sia il fix del processore che quello precedente per la ram....poi farò sapere...ma mi interessa molto android market aiutatemi per favore.....un ultima cosa ma io in informazoni del sistema operativo dovrei vedere ics 4.0.4? perchè io vedo 4.0.3? Christian aiutami please
    Ciao!

    Io andando nelle info del tablet ho Android 4.0.3, quindi credo sia corretto che ti esca quella dicitura. Sui continui riavvii non saprei. L'unica cosa che mi viene in mente è che magari non è stato fatto un adeguato wipe prima di installare la versione 1.3.. Hai fatto il wipe dei dati?

  12. #840
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hawk84 Visualizza il messaggio
    Ciao nn sono molto pratico come faccio a mette quello che ho scaricato nel tab?? lo devo copiare nella sd?
    lo flashi dalla recovery subito dopo aver flashato la 1.3 e fatto i dovuti wipe.
    fammi sapere se funziona

    Quote Originariamente inviato da Conedo95 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato alla 1.3 ma mi da un sacco di problemi
    non esiste android 4.0.4 per gli allwinner (non ancora), prova a rifare wipe e flash

Pagina 84 di 128 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy