CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 128 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho rimesso la 1.01.1 di cristian è funziona una meraviglia come prima...meno male pfiuuu

  2.  
  3. #902
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a spartacus89 :
    come hai installato da ics cristian a ics mediacom???

  4. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ChristianTroy ho scaricato StabilityTest che consigliavi qualche post sopra, ho fatto per ora il primo test per più di 2 ore, (per la precisione 2h e 5 minuti), ho dovuto poi chiudere perché il tablet mi avvertiva che doveva essere caricato, la prima voce core 1 ha fatto 83 successi, la seconda voce Ram 760 ha totalizzato 595 successi come punteggio, non ci sono stati avvisi di errore o altro. Come punteggio del primo test come va? ho fatto bene a lasciarlo più di 2 ore o dovrei lasciarlo di più? Nei prossimi giorni farò gli altri test dell'app e farò sapere, riguardo agli altri test rimanenti, per quanto tempo devo lasciarli lavorare? Sarebbe possibile ottenere un loog file con le statistiche di ogni test? Se si come?. Per quanto riguarda la rom ICS ufficiale, da quello che ho capito è un po fatta a membro di cane, ChristianTroy consigli di lasciarla perdere? Senti stavo pensando sarebbe possibile prendere le cose migliori di quella tipo i driver wi-fi e altre cose e poi le cose migliori della tua e creare una rom più stabile che elimini i problemi di riavvio e soprattutto di instabilità del wi-fi? Grazie sin da ora per info e risposte

  5. #904
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    bvzm, parti dal presupposto che abbia dei driver migliori? secondo me no, è una rom più vecchia, non ci perdo nemmeno tempo.

    piuttosto se avete un router di riserva (anche un residuato bellico, o una fonera che so) provate con quello; secondo me c'è qualche incompatibilità tra alcuni router e la gestione del wifi

  6. #905
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    ho provato a cambiare la modalità con cui il wpa_supplicant si interfaccia al driver wifi del kernel... (dal più vecchio "wext" al più nuovo "nl80211")... chi ha problemi con il wifi provi a flashare questo zip (fate un nandroid backup perchè è l'unico modo per tornare eventualmente indietro).

    vediamo se così risolvete

  7. #906
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho provato a mettere la rom ufficiale e anche a me non funziona più il touch! In un certo senso sono contento perchè con la pwn3d avevo continui riavvii, in questo modo posso mandarlo in assistenza con un motivo ufficiale e vediamo cosa mi dicono. Per di più il display si muove nella scocca! Qualcuno ha usufruito della garanzia? sa consigliarmi come fare? per adesso ho scritto alla mediacom e attendo

  8. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Christian, buon giorno. Una domanda, se posso. Sono un felice possessore di uno smartpad 810c. Ho provato praticamente tutte le rom tra cui anche le tue. L'apparecchio ultimamente mi da problemi quando lo carico e mi da sempre il simbolo di carica (sullo schermo ICS 4.0.4) e poi mi fa le bizze il touch sia con alimentatore sia senza.
    Ciò premesso visto che non trovo più lo scontrino e non posso mandarlo in assistenza, mi consiglieresti l'acquisto del 907c ?? Hai intenzione di supportarlo come hai fatto per l'810c. Il produttore è valido ? Antutu che valore da ??
    Grazie

  9. #908
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Christian, solo per provare, per curiosità (ammesso che mi venga la voglia di farlo...) se io mi facessi un nandroid backup per provare per sfizio la ICS ufficiale mediacom, poi potrei ritornare allo stato attuale velocemente/facilmente? Dovrei prima rootare il sistema e poi installare solo la CWM che avevi creato tu tempo addietro? E poi potrei fare un ripristino da recovery?

  10. #909
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    ho provato a mettere la rom ufficiale e anche a me non funziona più il touch! In un certo senso sono contento perchè con la pwn3d avevo continui riavvii, in questo modo posso mandarlo in assistenza con un motivo ufficiale e vediamo cosa mi dicono. Per di più il display si muove nella scocca! Qualcuno ha usufruito della garanzia? sa consigliarmi come fare? per adesso ho scritto alla mediacom e attendo

    ciao ti posso rispondere io..
    ho avuto il tuo stesso problema. appena preso, flashai subito la pwm di chris.. ma il touch non rispondeva..
    (nb: chris soprì successivamente che si trattava di un touch differente dai primi modelli, per quello non rispondeva; in tutto questo ho rifleshato la rom originale della mediacom e l'ho subito restituito: anche la ufficiale di mediacom faceva parte di quelle rom estratte da modelli con touch diverso!).
    così, comprato e quindi restituito subito nel giro di mezza giornata al negozio dove l'avevo preso..
    è stato sostituito ma è passato oltre un mese e questo perchè la disponibilitò alla mediacom era pochissima!

    il mio consiglio è: metti la rom stock di chris che trovi nel tread specifico.
    e portalo subito dove l'hai comprato per fartelo sostituire. tanto è in garanzia per 2 anni! al negozio puoi dire che improvvisamente non ti va più il touch...
    vedrai che non ti faranno problemi, anche perchè, a quanto ho saputo non vengono riparati, ma sostituiti direttamente...

    edit: ho dato per scontato che tu sia ancora nel periodo di recesso rispetto al negozio.
    comunque anche se fosse passato questo periodo, se segnali al negozio il problema, dovrebbero dirti loro come muoverti.
    di sicuro sei coperto dalla garanzia per due anni.
    Ultima modifica di housepabldroid; 04-05-12 alle 10:31

  11. #910
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non sono più nel periodo di recesso, devo per forza rifarmi alla garanzia. Ora li contatto al numero telefonico di assistenza.

    ps: telefonicamente non rispondono. Esiste un centro assistenza a milano che voi sappiate?
    Ultima modifica di Apo85; 04-05-12 alle 10:41

Pagina 91 di 128 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy