CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 128 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Usa la rom mediacom allora...

    Oops ma non funziona!

    Ragazzi non é per essere stronzo ma se un bug non riesco a replicarlo, e chi lo subisce non mi fornisce dei log cosa dovrei fare? Tramutarmi in? houdini

    Bene allora avrai visto che nessuno lamebta il problema del wifi, e gli unici ad aver dei difetti son quelli con l'altro accelerometro.

    Ripeto, se volete aiuto dovete fornire i log e magari seguire questi pirla che perde tempo e parla a vanvera e per escludere conflitti da parte di qualche app vi consiglia prima di tenere un sistema pulito per 24/48 ore... solo configurare il wifi ed usare il browser stock, senza installare alcuna app.

    Se poi vedo che i miei inviti (log e sistema pulito) vengono bellamente ignorati inizio a stufarmi di ripetere sempre la stessa solfa.
    Ultima modifica di ChristianTroy; 04-05-12 alle 13:08

  2.  
  3. #922
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Usa la rom mediacom allora...

    Oops ma non funziona il wifi!

    Ragazzi non é per essere stronzo ma se un bug non riesco a replicarlo, e chi lo subisce non mi fornisce dei log cosa dovrei fare? Tramutarmi in? houdini

    Bene allora avrai visto che nessuno lamebta il problema del wifi, e gli unici ad aver dei difetti son quelli con l'altro accelerometro.

    Ripeto, se volete aiuto dovete fornire i log e magari seguire questi pirla che perde tempo e parla a vanvera e per escludere conflitti da parte di qualche app vi consiglia prima di tenere un sistema pulito per 24/48 ore... solo configurare il wifi ed usare il browser stock, senza installare alcuna app.

    Se poi vedo che i miei inviti (log e sistema pulito) vengono bellamente ignorati inizio a stufarmi di ripetere sempre la stessa solfa.
    aspè...ti è sfuggita la parte dove ti dico che non ho installato nulla ne prima e ne dopo il fix del wifi?a parte tapatalk e l'ebook reader messi su appena messa la 1.3 e stop.

    cmq ho rimesso la 1.3 senza fare wipe e al momento fila liscio..lo lascio così fino a quando non butto nel compattatore il tablet. grazie di tutto lo stesso.ciao
    -------

  4. #923
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Allora il mio tablet é stato immerso nell'acqua di Lourdes visto che anche usando il driver in modalità nl80211 non si riavvia?

    Non mi é sfuggita, a dir il vero mi sembra che non sia stata scritta... ma forse in modalità houdini riesco a carpire sia il logcat che l'elenco delle app installate

  5. #924
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Allora il mio tablet é stato immerso nell'acqua di Lourdes visto che anche usando il driver in modalità nl80211 non si riavvia?

    Non mi é sfuggita, a dir il vero mi sembra che non sia stata scritta... ma forse in modalità houdini riesco a carpire sia il logcat che l'elenco delle app installate
    Ascolta non so che dirtu..magari é passato da lurdes il tuo e quando é arrivato il mio avevano finito l'acqua..non lo so.so solo che da ignorante senza fix wifi mi si disconnetteva random ma non si riavviava..con il fix si riavvia.bon
    Dimmi Cosa cercare nel logcat così ti risparmio la trasformazione in hudinì e ti incollo la parte che vuoi vedere.

    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

  6. #925
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Senza incazzarsi é dall'inizio del thread che vi dico di passarmi il log di logcat in caso di problemi (lord lo ha fatto con la chiavetta 3g ed abbiamo fixato in poco tempo)

    Tu logga tutto, lo rarri / zippi e lo metti su qualche sito di hosting, poi vedo io se ci sono informazioni utili che mi facciano capire cosa lo fa crashare.

    Mi spiace aver alzato i toni però tra qui e sui thread della rom dell'810c avrò ripetuto la cosa del logcat come minimo 20 volte, non é una scusante per mancare di buone maniere ma sono umano e posso sbagliare.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    housepabldroid (04-05-12)

  8. #926
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ChristianTroy hai un po ragione ad incazzarti, per lo meno nel mio caso, so che sono uno stress, ma con android sono un po ciuco, per farti sto benedetto log non saprei manco da dove partire, è già molto che ho imparato a mettere una rom, per avere un dispositivo android da meno di un mese e prima di ora non averne mai usato uno. In ogni caso, forse sarebbe una soluzione quella che ha detto Johltzar, fare un fix con la vecchia versione del WI-Fi che per noi era più stabile, tentar non nuoce poi vedi te. Poi per questo benedetto log, se mi scrivessi passo passo a prova di ciuco, come fare, potrei provare a farlo e a fartelo avere. Grazie sin da ora per info e risposte.

  9. #927
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    se avete problemi usate la 1.2, non vieta nessuno di avere la penultima versione anzichè l'ultima

    comunque l'aveva spiegato bene astrolo, installate android terminal emulator e dopo l'avvio date questi comandi:

    su
    logcat > /sdcard/logcat.txt &


    lo usate normalmente perchè lui sta loggando in background, quando si presenta il reboot prendete il file logcat.txt dalla memoria interna, lo zippate (perchè se il reboot non avverrà subito sarà grandino) e lo uppate, che so, su rapidshare o simile

  10. #928
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    appena chiamato il supporto tecnico di mediacom...

    mi hanno detto che hanno saputo stamattina del problema... ci stanno lavorando per rilasciare un firmware...ma non sanno quando.....

    possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!! mai più un mediacom!!!!!!!!!!!!!! ma non solo tablet....mai più nulla di mediacom!!!!!!!!!!!!

  11. #929
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    se avete problemi usate la 1.2, non vieta nessuno di avere la penultima versione anzichè l'ultima

    comunque l'aveva spiegato bene astrolo, installate android terminal emulator e dopo l'avvio date questi comandi:

    su
    logcat > /sdcard/logcat.txt &


    lo usate normalmente perchè lui sta loggando in background, quando si presenta il reboot prendete il file logcat.txt dalla memoria interna, lo zippate (perchè se il reboot non avverrà subito sarà grandino) e lo uppate, che so, su rapidshare o simile
    Ok ChistianTroy ho appena installato android terminal emule tor , senti ma dopo che diamo i comandi da te indicati si attiva da solo ad ogni riavvio , o ogni volta che accendiamo il tablet dobbiamo lanciarlo e dargli i comandi? Per quanto riguarda il wi-fi era un po instabile anche con la 1.2 anche se non arrivava al punto di bloccare il wi-fi del router . Non so se e' importante ma stavolta ho usato skype in conversazione e contemporaneamente il brauser ics per navigare al posto del solito opera e non ho avuto nessun riavvio, forse le altre volte era opera che scazzava e faceva riavviare se usato in contemporanea con skype.


    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2

  12. #930
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, io ho installato la 1.3 di Christian, fino ad ora tutto bene.....nessun riavvio, ne alcun tipo di problema con il Wifi almeno qui in ufficio, solo qualche sfarfallio allo schermo.Sto cercando di stressare il tablet piu' non posso per vedere se accade qualcosa, vi terrò aggiornati.

Pagina 93 di 128 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy