CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 46 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 71 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 94 di 131 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1305
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

ho provato a cambiare la modalità con cui il wpa_supplicant si interfaccia al driver wifi del kernel... (dal più vecchio "wext" al più nuovo "nl80211")... chi ha problemi con il wifi provi a flashare questo zip (fate un nandroid backup perchè è l'unico modo per tornare eventualmente indietro).

vediamo se così risolvete

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ho provato a mettere la rom ufficiale e anche a me non funziona più il touch! In un certo senso sono contento perchè con la pwn3d avevo continui riavvii, in questo modo posso mandarlo in assistenza con un motivo ufficiale e vediamo cosa mi dicono. Per di più il display si muove nella scocca! Qualcuno ha usufruito della garanzia? sa consigliarmi come fare? per adesso ho scritto alla mediacom e attendo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Christian, buon giorno. Una domanda, se posso. Sono un felice possessore di uno smartpad 810c. Ho provato praticamente tutte le rom tra cui anche le tue. L'apparecchio ultimamente mi da problemi quando lo carico e mi da sempre il simbolo di carica (sullo schermo ICS 4.0.4) e poi mi fa le bizze il touch sia con alimentatore sia senza.
    Ciò premesso visto che non trovo più lo scontrino e non posso mandarlo in assistenza, mi consiglieresti l'acquisto del 907c ?? Hai intenzione di supportarlo come hai fatto per l'810c. Il produttore è valido ? Antutu che valore da ??
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Christian, solo per provare, per curiosità (ammesso che mi venga la voglia di farlo...) se io mi facessi un nandroid backup per provare per sfizio la ICS ufficiale mediacom, poi potrei ritornare allo stato attuale velocemente/facilmente? Dovrei prima rootare il sistema e poi installare solo la CWM che avevi creato tu tempo addietro? E poi potrei fare un ripristino da recovery?

Senior Droid L'avatar di housepabldroid

Smartphone
    Pixel XL white

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    ho provato a mettere la rom ufficiale e anche a me non funziona più il touch! In un certo senso sono contento perchè con la pwn3d avevo continui riavvii, in questo modo posso mandarlo in assistenza con un motivo ufficiale e vediamo cosa mi dicono. Per di più il display si muove nella scocca! Qualcuno ha usufruito della garanzia? sa consigliarmi come fare? per adesso ho scritto alla mediacom e attendo

ciao ti posso rispondere io..
    ho avuto il tuo stesso problema. appena preso, flashai subito la pwm di chris.. ma il touch non rispondeva..
    (nb: chris soprì successivamente che si trattava di un touch differente dai primi modelli, per quello non rispondeva; in tutto questo ho rifleshato la rom originale della mediacom e l'ho subito restituito: anche la ufficiale di mediacom faceva parte di quelle rom estratte da modelli con touch diverso!).
    così, comprato e quindi restituito subito nel giro di mezza giornata al negozio dove l'avevo preso..
    è stato sostituito ma è passato oltre un mese e questo perchè la disponibilitò alla mediacom era pochissima!

il mio consiglio è: metti la rom stock di chris che trovi nel tread specifico.
    e portalo subito dove l'hai comprato per fartelo sostituire. tanto è in garanzia per 2 anni! al negozio puoi dire che improvvisamente non ti va più il touch...
    vedrai che non ti faranno problemi, anche perchè, a quanto ho saputo non vengono riparati, ma sostituiti direttamente...

edit: ho dato per scontato che tu sia ancora nel periodo di recesso rispetto al negozio.
    comunque anche se fosse passato questo periodo, se segnali al negozio il problema, dovrebbero dirti loro come muoverti.
    di sicuro sei coperto dalla garanzia per due anni.
    Ultima modifica di housepabldroid; 04-05-12 alle 10:31

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

non sono più nel periodo di recesso, devo per forza rifarmi alla garanzia. Ora li contatto al numero telefonico di assistenza.

ps: telefonicamente non rispondono. Esiste un centro assistenza a milano che voi sappiate?
    Ultima modifica di Apo85; 04-05-12 alle 10:41

Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Messo su il fix del wifi....cristian ho spento il wifi e mi si è riavviato il tablet....non vedevo un riavvio dalla 1.2....ora peró ho fatto una cappella...mi son dimenticato di fare un nandbackup....riusciresti a upparmi la versione originale della rom? xD..

Ora ho paura a spegnere il wifi...ho paura del riavvio

Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ma per fare rma bisogna farlo alla bennet dove l'ho comprato o bisogna cercare un centro assistenza mediacom?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ho appena sentito la mediacom telefonicamente. Per aprire l'assistenza bisogna inviare una mail al servizio supporto mediacom, attraverso il loro sito. Dovrebbero rispondere entro un giorno con le istruzioni precise. A detta loro passerà un corriere a fare il ritiro del tablet. Avrò altri dettagli appena riceverò la mail di risposta....vi tengo informati...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Johl riflasha la rom senza fare alcun wipe (tra l'altro ho appena provato 3 volte a fare accendi/spegni al wifi e nessun reboot, dovresti indagare su questi riavvii magari fon logcat, potrebbe essere qualche app che hai installato)

Supporterò principalmente questo, l'810c ormai é acqua passata

Pagina 94 di 131 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio