CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 128 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande ChristianTroy!

    Aggiornato a ICS e fixato il market! tutto alla perfezione!

    OT:
    Unica cosa che non riesco è fare riconoscere il device da adb! non me lo vede proprio nè prima nè dopo il fix (pensavo che dopo il fix anche adb lo vedesse come motorola xoom).
    Per cucinare le rom credo che tu lo riesca a far vedere da adb il tablet, ma come fai?
    io dando "adb devices" non lo vede, neanche startando adb da amministratore!
    inoltre ho anche il debug attivato sul tablet!
    se riesci a indirizzarmi su una soluzione te ne sarei grato!
    Fine OT (scusate)

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito con un programma per la cpu ad alzarlo oltre i 1008mhz?



    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
    -------

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me il Fix per la sincronizzazione del calendario e spoof del dispositivo per abilitare tutte le app del market non funziona ...
    Dopo aver seguito la procedura, al lancio di Google Play mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo e non ne esco più; per ripristinare la situazione devo riflashare la rom daccapo!
    Magari sbaglio io, giusto per capire, devo copiare tutto nella /system/ così come è nello zip oppure devo spostare i files apk da "/system/apps" a "/system/app" e mettere gli .xml in "/system/etc/preferences" (nello zip sono in "etc/permissions") come è scritto nella guida?

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesnake
    A me il Fix per la sincronizzazione del calendario e spoof del dispositivo per abilitare tutte le app del market non funziona ...
    Dopo aver seguito la procedura, al lancio di Google Play mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo e non ne esco più; per ripristinare la situazione devo riflashare la rom daccapo!
    Magari sbaglio io, giusto per capire, devo copiare tutto nella /system/ così come è nello zip oppure devo spostare i files apk da "/system/apps" a "/system/app" e mettere gli .xml in "/system/etc/preferences" (nello zip sono in "etc/permissions") come è scritto nella guida?

    io ho spostato solo i file che ci sono nello zip nelle rispettive cartelle 'mi ha dato una volta sola il problema dello store che si chiudeva ma da gestione applicazioni in google play store ho fatto cancella cache e poi cancella dati'dopo ho riavviato e non ho problemi...ho appena scaricato delle app dal market :-)


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
    -------

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesnake Visualizza il messaggio
    A me il Fix per la sincronizzazione del calendario e spoof del dispositivo per abilitare tutte le app del market non funziona ...
    Dopo aver seguito la procedura, al lancio di Google Play mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo e non ne esco più; per ripristinare la situazione devo riflashare la rom daccapo!
    Magari sbaglio io, giusto per capire, devo copiare tutto nella /system/ così come è nello zip oppure devo spostare i files apk da "/system/apps" a "/system/app" e mettere gli .xml in "/system/etc/preferences" (nello zip sono in "etc/permissions") come è scritto nella guida?
    build.prop in /system
    gli apk in /system/app
    i vari .xml in /system/etc/permissions una volta copiati io ho settato anche i permessi 644 (rw-r-r) a tutti i file
    NB. gli xml vanno in /system/etc/permissions NON in /system/etc/preferences (che non esiste sul tablet)


    poi mi ha dato l'errore che diceva ChristianTroy nella guida e ho seguito le sue istruzioni e tutt'ok (infatti ora in Impostazioni>Informazioni sul tablet alla voce Numero modello mi dà Xoom)

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 34kk Visualizza il messaggio
    OT:
    Unica cosa che non riesco è fare riconoscere il device da adb! non me lo vede proprio nè prima nè dopo il fix (pensavo che dopo il fix anche adb lo vedesse come motorola xoom).
    Per cucinare le rom credo che tu lo riesca a far vedere da adb il tablet, ma come fai?
    io dando "adb devices" non lo vede, neanche startando adb da amministratore!
    inoltre ho anche il debug attivato sul tablet!
    se riesci a indirizzarmi su una soluzione te ne sarei grato!
    Fine OT (scusate)
    ok risolto. grazie lo stesso. mitici!

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 34kk
    Originariamente inviato da thesnake
    A me il Fix per la sincronizzazione del calendario e spoof del dispositivo per abilitare tutte le app del market non funziona ...
    Dopo aver seguito la procedura, al lancio di Google Play mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo e non ne esco più; per ripristinare la situazione devo riflashare la rom daccapo!
    Magari sbaglio io, giusto per capire, devo copiare tutto nella /system/ così come è nello zip oppure devo spostare i files apk da "/system/apps" a "/system/app" e mettere gli .xml in "/system/etc/preferences" (nello zip sono in "etc/permissions") come è scritto nella guida?

    build.prop in /system
    gli apk in /system/app
    i vari .xml in /system/etc/permissions una volta copiati io ho settato anche i permessi 644 (rw-r-r) a tutti i file
    nb. in /system/etc/permissions NON in /system/etc/preferences


    poi mi ha dato l'errore che diceva ChristianTroy nella guida e ho seguito le sue istruzioni e tutt'ok (infatti ora in Impostazioni>Informazioni sul tablet alla voce Numero modello mi dà Xoom)

    Idem...xoom anche a me :-)

    P.s. cristian riesci a cambiare lo screen splash all?accensione?magari importare quello originale di ics..sta scritta momo con i caratteri cinesi mi fa venire il nervoso xD


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
    -------

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 34kk Visualizza il messaggio
    build.prop in /system
    gli apk in /system/app
    i vari .xml in /system/etc/permissions una volta copiati io ho settato anche i permessi 644 (rw-r-r) a tutti i file
    NB. gli xml vanno in /system/etc/permissions NON in /system/etc/preferences (che non esiste sul tablet)
    Ci riprovo ...

    EDIT: Niente da fare ... Stamattina sono a 6/7 flash ... Mi sa che lo tengo così come esce dal flash!

    EDIT2: Ce l'ho fatta! Sono partito da un flash pulito, ho copiato i files e - con pazienza certosina - ho messo settato tutti i permessi.
    Grazie per l'aiuto!
    Ultima modifica di thesnake; 13-03-12 alle 13:32

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Per il backup intendono che viene rasata la sdcarr interna quindi in caso spostate tutto su quella esterna, per le app puoi usare titanium ma serve il root
    Ok io non ho installato niente..quindi mi basta fare un mero copia e incolla della sdcard...ma mi chiedo: se è possibile rimettere la 2.3.4 con questo backup perché dovrei perdere la garanzia aggiornando a ICS?

    Grazie per la pazienza!

  11. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    per adb io non ho alcun problema, collegando ovviamente il tab alla porta USB (non host), ma io lo uso su linux, su windows ti servon i driver adb.

    per la bootanimation è difficile trovarne a 1024x768, ce n'è una di xda molto carina, al momento ho packato una rom con una bootanimation che mi piace molto anche se restano un po' di bande nere a dx e sx (ma meglio di quella momo, lol), in ogni caso se le trovate basta sovrascrivere il bootanimation.zip in /system/media con root explorer o simili e che include i fix per il calendario (ci vuole un altro apk quello che ho incluso fa crashare le gapps, almeno da me lo fa, con questo nessun problema e sincronizza al volo) e per il market... quasi quasi lo uppo così chi aggiorna ex novo usa direttamente questo

Pagina 5 di 128 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy