CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 128 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    io il wifi lo lascio sempre attivo, quando è in standby non consuma una mazza, ha un'ottima gestione del risparmio energetico, anche se l'icona resta grigia per i primi momenti naviga ugualmente
    sì anche io lo lascio sempre attivo e devo dire, che almeno x ora, nulla da eccepire sulla durata della batteria

    ho dovuto usare wifi buddy solo perchè ad ogni riavvio (ieri come ho scritto erano continui) nelle impostazioni il wifi resta fisso su off e non c'è modo di smuoverlo, mentre con l'app lo bypassa, tutto qui.

    Ottimo se hai fixato tutti sti problemi e problemini, GRANDE!

    p.s. X curiosità: ma a voi quanta memoria rimane libera in media? ai nostri circa la metà mentre prima di metterci ICS erano liberi quasi i tre quarti.

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    linux è diverso rispetto a windows, tenere memoria libera lo reputa un "reato" quindi tenta di cachare il più possibile, quindi se resta troppa memoria libera è un problema, per questo i task killer sono inutili
    poi ho aumentato la ram allocabile dalla dalvik vm (la vm.heapsize) quindi le app possono usare più ram, tanto ce n'è e così è anche più veloce

    lupa penso che fosse un conflitto con qualche app che hai installato o un flash non perfetto perchè la storia del wifi che non si riaccende è strana, mi sembra quella dell'810c sulle rom sdk 2.1 (pistone 5 & co) che avevano un bug con la modalità aereo, restava sempre attiva e al reboot non riattivava il wifi

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ho guardato per curiosità l'applicazione astri di paolo fox ..quella che diceva lupagrigia e me la da non compatibile sia su tablet che sull'i9000...a sto punto credo sia un problema proprio dell'app e non riguardante la compatibilità con tablet/rom.

  5. #84
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    che non sia compatibile con ics? potrebbe essere, bisognerebbe scompattare l'apk e guardare il file Manifest

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    ho guardato per curiosità l'applicazione astri di paolo fox ..quella che diceva lupagrigia e me la da non compatibile sia su tablet che sull'i9000...a sto punto credo sia un problema proprio dell'app e non riguardante la compatibilità con tablet/rom.
    ...il che ci riporta a quanto il 907 si differenzia dall'810c....di questo passo non lo potrò mai "abbandonare" e poi, un 8" da borsetta è una gran comodità

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    linux è diverso rispetto a windows, tenere memoria libera lo reputa un "reato" quindi tenta di cachare il più possibile, quindi se resta troppa memoria libera è un problema, per questo i task killer sono inutili
    poi ho aumentato la ram allocabile dalla dalvik vm (la vm.heapsize) quindi le app possono usare più ram, tanto ce n'è e così è anche più veloce

    lupa penso che fosse un conflitto con qualche app che hai installato o un flash non perfetto perchè la storia del wifi che non si riaccende è strana, mi sembra quella dell'810c sulle rom sdk 2.1 (pistone 5 & co) che avevano un bug con la modalità aereo, restava sempre attiva e al reboot non riattivava il wifi
    sì è possibile perchè qualche problema me lo aveva data una di loro, poi ho "ritrovato me stessa" e la stabilità con la 2.6.1 anche se ormai ...è un po' vecchiotta ma x le mie esigenze è davvero OK!

    p.s. anche se parlo del vecchio 810, la memoria a disposizione è davvero poca, su quello dungeon hunter 2 che funziona si blocca e si chiude a causa della minuscola ram disponibile. Peccato

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupagrigia Visualizza il messaggio
    ...il che ci riporta a quanto il 907 si differenzia dall'810c....di questo passo non lo potrò mai "abbandonare" e poi, un 8" da borsetta è una gran comodità
    credo,e dico credo che sia un problema con ics ..altrimenti sul mio samsung i9000 sarebbe andato senza problema e invece mi dice che non è compatibile neanche con quello..si potrebbe provare a cambiare il tipo di modello e cambiarlo da Xomm(come è ora ) a tipo chessò asus tf101 o galaxy tab e vedere se si ha ancora problemi di compatibilità..ma SECONDO ME è un problema dell'app..

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    credo,e dico credo che sia un problema con ics ..altrimenti sul mio samsung i9000 sarebbe andato senza problema e invece mi dice che non è compatibile neanche con quello..si potrebbe provare a cambiare il tipo di modello e cambiarlo da Xomm(come è ora ) a tipo chessò asus tf101 o galaxy tab e vedere se si ha ancora problemi di compatibilità..ma SECONDO ME è un problema dell'app..
    Parlo da profano e quindi prendete la richiesta per quello che è, ho capito la metà di quello che avete scritto..

    Sarebbe teoricamente possibile cambiare il tipo di modello da Xomm in galaxy tab per rendere funzionante l'applicazione "Sky go" recentemente lanciata da Sky e compatibile solo con Android di Samsung (partner di Sky)?

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho letto la guida pdf nelle prime pagine per eseguire il mood del 907.

    Essendo la mia prima volta, dove posso trovare i driver e la procedura d'installazione degli stessi?

    Grazie

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamester Visualizza il messaggio
    Ho letto la guida pdf nelle prime pagine per eseguire il mood del 907.

    Essendo la mia prima volta, dove posso trovare i driver e la procedura d'installazione degli stessi?

    Grazie
    il programma è dentro il file zip che scarichi in cima al primo post
    la procedura se segui il pdf pagine dietro è semplicissimo

Pagina 9 di 128 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy