CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 128 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    lord è innocuo quell'errore, anche perchè quel file c'è... in caso prova ad eseguire a mano questo comando:

    /system/bin/usb_modeswitch -W -I -c /system/etc/usb_modeswitch.d/19d2_2000


    e dimmi se ti dice qualcosa


    ps: pastami le ultime 150-200 righe di logcat, tutte le cose che ottieni quando plugghi la chiavetta ed anche le ultime righe di "dmesg" che è l'output del kernel
    Ok, stasera (ora sono in ufficio) salvo un .txt di logcat (con più righe possibile) appena attaccata la chiavetta e copio incollo l'output di "dmesg" da connectbot. E provo anche questo altro comando che mi suggerisci. Ancora grazie. Prima di flashare nuovamente e tornare alla 1.0.1_1 mi piacerebbe provare a sistemare perchè credo sia poco probabile che abbiano deciso di togliere qualsivoglia driver di modem 3G da questo kernel, non ha granchè senso... Ci deve essere qualche inghippo da qualche parte...
    P.S.: ieri ho attaccato un lettore di codici a barre USB alla USB Host e ha funzionato al volo . Ho usato un foglio di calcolo di KingSoft Office.

  2.  
  3. #452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mi è venuta in mente un' altra cosa, non mi ricordo se era già stata menzionata: è possibile con questa rom usare una chiavetta usb a infrarossi? So che è anacronistica la cosa, è che ce l'ho e poteva essere utile in qualche rara occasione, niente di che... Comunque stasera provo ad attaccarla...

  4. #453
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Scusate lo "spam", altra cosa: ieri (installata la 1.2 l'altroieri sera) mi sono reso conto (non subito) che il tasto virtuale "home" in basso a sx, quello tra "back" e "menu", non mi funziona... fa una sorta di "glow" quando lo tappo ma non va alla home........

    Edit: - tra "back" e "applicazioni recenti" - dovrebbe essere...
    Ultima modifica di lordofthestrings; 03-04-12 alle 10:48

  5. #454
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    non è che per caso sei già sulla home....lo dico perchè anche a me capitava poi ho provato da un'altra pagina e mi riportava su una pagina bianca..... quindi penso che quella sia la home.... più che altro non trovo come si setta la home???

  6. #455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    non è che per caso sei già sulla home....lo dico perchè anche a me capitava poi ho provato da un'altra pagina e mi riportava su una pagina bianca..... quindi penso che quella sia la home.... più che altro non trovo come si setta la home???
    No no, l'ho provato da varie applicazioni, pagine internet... La riconosco la mia home, c'ho anche messo una foto fatta da me, dovrei vedere quello sfondo... Giusto??? Adesso mi fai venire il dubbio di cosa sia la "home"... A me pare che quel tasto virtuale proprio non funzioni, ma non ricordo se ha fatto così dall'inizio.
    E' possibile che un ripristino da Titanium, di app e impostazioni, proveniente dalla Gingerbread Stock, incasini qualcosa? Perchè io ho fatto questo...

  7. #456
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    non si ripristinano MAI le impostazioni di sistema, solo le user apps
    stai a vedere che non ti funzia la chiavetta per il ripristino da gingerbread... :P

    maxxxy per impostare i tasti devi usare un launcher alternativo, tipo apex

  8. #457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Con la 1.0.1_1 non era successo niente e l'avevo fatto anche lì, comunque non lo farò più, questo è certo. E grazie della dritta.
    A questo punto ri-flasho la 1.0.1_1, ripristino solo le apps e poi faccio un nandroid backup (oppure ne faccio due, nudo e crudo e con le apps). Poi metto l'update da recovery e potrei rifare la stessa cosa...
    Ma non è che basti fare un wipe/format da recovery e mi ritorna una v1.2 pulita pulita?

  9. #458
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    cris io non intendevo i tasti

    vorrei solo decidere quale pagina deve essere la home quando premo la casetta.

  10. #459
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Maxxxy con quei launcher lo fai, quello stock non é customizzabile.

    Lord, é inutile che installi le appari sulla 1.0.1 perché devi fare un factory reset per passare alla 1.2

  11. #460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio

    Lord, é inutile che installi le appari sulla 1.0.1 perché devi fare un factory reset per passare alla 1.2
    Ok, giusto... Effettivamente... Riflasho tutto, rifaccio l'upgrade alla 1.2 e ti faccio sapere se risolvo i due problemi (tasto home e 3G).
    Poi eventualmente faccio il restore solo delle apps

Pagina 46 di 128 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy