CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 128 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho risolto x facebook con un altra versione ed anche con google play.. il problema ora è la chiavetta della 3... una volta inserita viene riconoscita e x qualche istante si connette anche ma poi cade, ho provato ad impostare un nuovo punto di accesso ma dopo la compilazione non riesco a salvarlo..non trovo il tasto salva!!! qualcuno può aiutarmi??

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo, ho comprato un mediacom 907c ... con android 2.
    Ho letto che si puo' installare l'ics ma non so come fare, ho letto le guide ma non riesco proprio.
    I passi che devo fare quali sono?
    In recovery mod non riesco a farlo partire, se tengo acceso il tasto power + volume meno non succede niente.
    Quale rom devo scaricare?
    O quale app per rootare prima il mio smart pad.
    Scusate tutte le domande ma non riesco proprio a fare niente.
    Aiutooooooooooo

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi.. ma non riesco a fare andare in recovery mod il mio 907c.
    E' originale comprato 3 gg fa.
    Devo installare qualcosa prima sopra il tablet?
    Quale rom scarico ?
    Grazie a tutti per la rispota..

  5. #514
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    la procedura corretta è flash della 1.0.0_1 tramite livesuit e poi la 1.2 tramite recovery

  6. #515
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se volete connettervi anche a reti ad-hoc flashate questo zip

  7. #516
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superdavide01 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho risolto x facebook con un altra versione ed anche con google play.. il problema ora è la chiavetta della 3... una volta inserita viene riconoscita e x qualche istante si connette anche ma poi cade, ho provato ad impostare un nuovo punto di accesso ma dopo la compilazione non riesco a salvarlo..non trovo il tasto salva!!! qualcuno può aiutarmi??
    Ciao, io penso che "potrebbe" essere un problema di segnale. Anch'io mi connetto con una chiavetta 3 (sbrandizzata) e dove c'è poco segnale si disconnette subito... Sei sicuro che si connetta vero? Vedi la scritta "3G" e le "tacche" del segnale? Perchè se si connette sei a posto, quantomeno a livello di compatibilità. Per il resto anche a me ogni tanto perde la connessione... Posso chiederti per cortesia che modello di chiavetta 3 hai? E' vincolata 3, vero?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lordofthestrings per il post:

    superdavide01 (10-04-12)

  9. #517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Se volete connettervi anche a reti ad-hoc flashate questo zip
    Non sono sicuro di aver capito a cosa serva... Io già mi connetto a volte via wi-fi ad una rete "ad hoc" creata sul mio PC desktop che "redistribuisce" la linea internet tramite una chiavetta USB-wi-fi... Ma mi sa che non è quello che intendi tu...

  10. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, e da poco possessore di un Mediacom Smartpad 907c, vorrei installare ics, qualcuno è cosi' gentile da spiegarmi la procedura passo passo visto che è il mio primo approccio ad android?
    Grazie a tutti per il contributo che donate a tutti i possessori di questo tablet

  11. #519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Devi installare prima la 1.0.1_1 che trovi al primo post. Dentro l'archivio zippato c'è anche il programma LiveSuit e le istruzioni per usarlo. In pratica sovrascrivi la memoria interna del tablet (collegato via USB ad un PC con Windows) tramite questo programmino. Poi, per tutti i successivi "update" (dalla 1.2 in poi) si usa un altro metodo, detto "recovery". Si tratta di una sorta di "bios", una modalità di "ripristino/backup/" testuale alla quale accedi con una combinazione di tasti e dalla quale puoi installare gli aggiornamenti (interi file .zip) che avrai posto precedentemente nella nand interna o nella microSD esterna.
    Se leggi tutte le 54 pagine e cerchi su google "CWM recovery" ti fai un'idea un po' più chiara

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lordofthestrings per il post:

    SMIN (10-04-12)

  13. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Devi installare prima la 1.0.1_1 che trovi al primo post. Dentro l'archivio zippato c'è anche il programma LiveSuit e le istruzioni per usarlo. In pratica sovrascrivi la memoria interna del tablet (collegato via USB ad un PC con Windows) tramite questo programmino. Poi, per tutti i successivi "update" (dalla 1.2 in poi) si usa un altro metodo, detto "recovery". Si tratta di una sorta di "bios", una modalità di "ripristino/backup/" testuale alla quale accedi con una combinazione di tasti e dalla quale puoi installare gli aggiornamenti (interi file .zip) che avrai posto precedentemente nella nand interna o nella microSD esterna.
    Se leggi tutte le 54 pagine e cerchi su google "CWM recovery" ti fai un'idea un po' più chiara
    Ma quando lo collego via usb il tablet deve essere acceso o spento?

Pagina 52 di 128 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy