CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 128 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Grazie per questo altro fix Christian.
    Approfitto per chiedere come si fa ad ascoltare musica mentre si fa altro (lettura, navigazione, ecc...); ogni volta che premo il tasto home o cambio applicazione la musica si interrompe... Ho provato anche un altro lettore ma fa la stessa cosa... Non si può lasciare che suoni in background? Grazie.
    Ultima modifica di lordofthestrings; 11-04-12 alle 08:14

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazylu Visualizza il messaggio
    Giusto oggi mi è arrivato il depliant del marcopolo dove vendono il 910i a 189€, da quel che ho capito è uguale al nostro 907c solo che ha ICS.
    Aggiungo che mosso da coraggio e anche da curiosità ho deciso di mettere su la rom di ChristianTroy, tutto ok, solo che all'inizio per mettere su la versione 1.0.1_1 non vedevo lo stato di avanzamento mentre flashavo la rom, e dopo solo un minuto, mi è comparso il pop up con il punto esclamativo dentro il triangolo (ultima figura a pagina 4 del pdf), ho provato ad accendere il tablet e in effetti si era flashato, poi ho messo su la 1.2 e tutto ok. All'inizio non riusciva a connettersi tramite wifi al mio router, mentre prima con la versione 2.3 e la 1.0.1_1 ci riusciva, ma dopo un pò di wipe ora va tutto bene. Mi è successo 2 volte che lo schermo balli un pò. Un'altra cosa: avevo installato Musica Volume EQ, per equalizzare la musica, ma dopo un pò ho notato che il volume si era ridotto notevolmente sia con le casse incorporate sia usando delle cuffie, avevo letto che un'altro utente aveva avuto un calo nel volume forse era dovuto a questo. Nel compenso la batteria dura molto di più e a leggere i pdf ora è molto più veloce, non si impunta più a caricare le pagine.
    Scusami tanto, sono nuovo nel settore dei tablet, ho acquistato ieri il Mediacom 907c e vorrei aggiornarlo, quali passi devo fare in ordine per non commettere errori? Premetto che non ci capisco proprio nulla. Ho visto che ci sono 2 tipi di agg. il Gingerbread e il CWM, giusto? li devo fare tutti e 2? sono proprio zero!!! Aiutami...Chiedo a te che possiedi il 907c. grazie mille!

  4. #543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aramis Visualizza il messaggio
    Scusami tanto, sono nuovo nel settore dei tablet, ho acquistato ieri il Mediacom 907c e vorrei aggiornarlo, quali passi devo fare in ordine per non commettere errori? Premetto che non ci capisco proprio nulla. Ho visto che ci sono 2 tipi di agg. il Gingerbread e il CWM, giusto? li devo fare tutti e 2? sono proprio zero!!! Aiutami...Chiedo a te che possiedi il 907c. grazie mille!
    Cerca di leggerti con attenzione i post precedenti, giusto ieri c'era uno che non sapeva niente e c'è riuscito. Proprio pochi post indietro gli ho risposto ma se ti leggi tutte le 57 pagine riuscirai a capire di più. "Gingerbread" è solo il nome in codice di Android 2.3, quello preinstallato con questo tablet.

  5. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta....aspettero fiducioso

  6. #545
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garmin265w Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta....aspettero fiducioso
    Ti copio e incollo quello che ho scritto ad un altro utente a pag. 55:

    "Devi installare prima la 1.0.1_1 che trovi al primo post. Dentro l'archivio zippato c'è anche il programma LiveSuit e le istruzioni per usarlo. In pratica sovrascrivi la memoria interna del tablet (collegato via USB ad un PC con Windows) tramite questo programmino. Poi, per tutti i successivi "update" (dalla 1.2 in poi) si usa un altro metodo, detto " recovery ". Si tratta di una sorta di "bios", una modalità di "ripristino/backup/" testuale alla quale accedi con una combinazione di tasti e dalla quale puoi installare gli aggiornamenti (interi file .zip) che avrai posto precedentemente nella nand interna o nella microSD esterna."

    In bocca al lupo e chiedi pure se hai problemi.

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Ciao, io penso che "potrebbe" essere un problema di segnale. Anch'io mi connetto con una chiavetta 3 (sbrandizzata) e dove c'è poco segnale si disconnette subito... Sei sicuro che si connetta vero? Vedi la scritta "3G" e le "tacche" del segnale? Perchè se si connette sei a posto, quantomeno a livello di compatibilità. Per il resto anche a me ogni tanto perde la connessione... Posso chiederti per cortesia che modello di chiavetta 3 hai? E' vincolata 3, vero?
    non so per quale motivo il segnale è comparso e mi sn connesso...ma solo quando vuole lui!!
    ieri pomeriggio assolutamente funzionante, ieri sera niente, stamattina funzionava, ora nulla... la chiavetta si collega per 1 sec, il led passa da verde, azzurro e poi blu x qlk secondo, e poi si spegne e ricomincia... non so quale è il problema. la chiavetta è hawei 1820 ed è vincolata 3. può influire la versione? non ho ancora installato la 1.2, sono alla 1.0.

  8. #547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Premessa: per fare andare la chiavetta 3G con la 1.2 devi installare uno .zip da recovery (dopo aver installato la 1.2) che christiantroy ha postato qualche pagina fa su questo thread.
    Esperienza personale: 1. intanto ritieniti fortunato che la tua chiavetta "funzioni" plug&play 2. La mia chiavetta se la attacco direttamente al tablet si disconnette spesso perchè il segnale cambia parecchio in giro per la casa... Quindi la tango appesa alla slitta delle tende, in alto, sotto una porta finestra e la attacco al tablet con una prolunga USB, il segnale è molto più forte e costante...
    Secondo me rimane un problema di segnale (perchè viene riconosciuta e si connette), ma di più sinceramente non posso dire...

  9. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiGiSSiMo Visualizza il messaggio
    ma qualcuno è in grado di capire che differenze ci sono tra il 910i edi il 917i? A me sembrano identici... dal sito Mediacom e tral'altro mi sembrano uguali al 907c a parte l'OS.
    Invece il 907i visto da crazylu sul sito mediacom non lo vedo... intendevi il 917i forse?
    Se non mi sbaglio il 910 ha una batteria da 6000 e la posizione della fotocamera spostata mentre il 917 ha la stessa batteria del 907 e la stessa posizione della fotocamera. Io volevo prendere il 910 ma non vorrei sia troppo diverso dal 907 a tal punto da non poterci installare le stesse rom, proverei a questo punto col 917 che si trova a 180 euro +o- che ne pensate?

  10. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani, Italy
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Alcatel 890D,Nokia 5800,

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i consumi di batteria elevati sono dovuti ad ICS??? o è solo un mio problema??

  11. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io ho flashato la 1.0.1_1.. il tablet va che è una meraviglia ma ho notato un problema.. ogni tanto vedo uno sfarfallio lieve dello schermo..pochi secondi e poi tutto normale..da cosa può dipendere?

Pagina 55 di 128 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy