CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 128 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    lupa flasha la 1.0.1_1 con livesuit e poi aggiorni alla 1.2 dalla recovery, è più facile a farsi che a dirsi

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    lupa flasha la 1.0.1_1 con livesuit e poi aggiorni alla 1.2 dalla recovery, è più facile a farsi che a dirsi
    Lo so, con l'810 ho cambiato 6 o 7 rom senza problemi e con questo ho usato la tua prima x mettere ICS, il problema è che appena cerco di far partire livesuit ora mi si apre una piccola finestra (con intestazione "livesuit") che dice: "install the driver fail! The program will exit."
    ...ma non ho proprio capito il perchè. Cmq appena posso cambio computer, uso il netbook e provo con quello. Ma sono cmq molto delusa dal 907, almeno al momento.

  4. #613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Riporto qualche altra mia considerazione dall'uso:
    Il problema del programma musica che non riconosce il file nella chiavetta USB l'ho risolto: c'è una impostazione di sistema di ICS dove si deve flaggare un'apposita voce; ma devo aprire la musica dall'interno dell'app Musica perchè se la apro dal file manager e dorante la riproduzione vado in home la musica si ferma. Ad ogni modo ho installato anche altri player free che funzionano bene e sto un po' testando quale soddisfa di più i miei gusti.
    Ogni tanto mi capita qualche reboot improvviso ma sono abbastanza isolati e per ora mi pare di poterci convivere.
    Ho riscontrato anche io il problema del vetro che non è perfettamente incollato ma mi sembra un problema (nel mio caso) sopportabile e mi pare che il touch non ne risenta. Credo, come dice christian, che probabilmente ci sono delle partite fallate ma anche che comunque una certa quantità quantomeno sia stata assemblata un po' selvaggiamente, alla cdc... Io sono stato abbastanza fortunato )dopo aver riportato il primo) ad aver potuto provarne altri tre circa (tutti quelli che erano rimasti al Bennet) ed ho scelto l'ultimo che era quasi perfetto. Mi sono preso la responsabilità perchè lo volevo a tutti i costi e sono piuttosto soddisfatto ma non biasimo tutti quelli che si stanno lamentando. Proprio un peccato perchè è circa come un iPad2 ma estremamente meno costoso.
    Ribadisco di nuovo che il touch pazzerello che ho riscontrato una volta con la gingerbread stock con la carica inferiore al 30% ora non lo ho più (sono arrivato circa al 6% senza che battesse ciglio), io suppongo abbia a che vedere con questa rom, che mi pare vada piuttosto bene, almeno sul mio. Ho la 1.2 più i tre fix installati tutti e tre da recovery separatamente.

  5. #614
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    riuppata la 1.2.1, ho usato un altro modo per ricostruire l'immagine... se qualcuno la prova mi faccia sapere se questa funziona

  6. #615
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Riporto qualche altra mia considerazione dall'uso:
    Il problema del programma musica che non riconosce il file nella chiavetta USB l'ho risolto: c'è una impostazione di sistema di ICS dove si deve flaggare un'apposita voce; ma devo aprire la musica dall'interno dell'app Musica perchè se la apro dal file manager e dorante la riproduzione vado in home la musica si ferma. Ad ogni modo ho installato anche altri player free che funzionano bene e sto un po' testando quale soddisfa di più i miei gusti.
    Ogni tanto mi capita qualche reboot improvviso ma sono abbastanza isolati e per ora mi pare di poterci convivere.
    Ho riscontrato anche io il problema del vetro che non è perfettamente incollato ma mi sembra un problema (nel mio caso) sopportabile e mi pare che il touch non ne risenta. Credo, come dice christian, che probabilmente ci sono delle partite fallate ma anche che comunque una certa quantità quantomeno sia stata assemblata un po' selvaggiamente, alla cdc... Io sono stato abbastanza fortunato )dopo aver riportato il primo) ad aver potuto provarne altri tre circa (tutti quelli che erano rimasti al Bennet) ed ho scelto l'ultimo che era quasi perfetto. Mi sono preso la responsabilità perchè lo volevo a tutti i costi e sono piuttosto soddisfatto ma non biasimo tutti quelli che si stanno lamentando. Proprio un peccato perchè è circa come un iPad2 ma estremamente meno costoso.
    Ribadisco di nuovo che il touch pazzerello che ho riscontrato una volta con la gingerbread stock con la carica inferiore al 30% ora non lo ho più (sono arrivato circa al 6% senza che battesse ciglio), io suppongo abbia a che vedere con questa rom, che mi pare vada piuttosto bene, almeno sul mio. Ho la 1.2 più i tre fix installati tutti e tre da recovery separatamente.
    scusa una domanda un po OT..ho letto che hai avuto problemi e sei andato giustamentee a fartelo cambiare...
    in quanto tempo ti è stato cambiato?
    perchè io l'ho comprato il 26 marzo.. ed era uno dei primi ad avere il famoso problema del touch diverso.. infatti appena flashato una delle prime rom ics di christian mi si bloccò subito (Nota: 3gg dopo christian scorpì che c'erano due touch diversi e fece la rom per correggere questo bug)...
    il 27 l'ho restituito in negozio solo che fortunato come sono, non ne avevano più disponibili..
    ad oggi ancora non gli sono arrivati.. secondo te che devo fare?
    dargli fuoco al negozio?

  7. #616
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    scusa una domanda un po OT..ho letto che hai avuto problemi e sei andato giustamentee a fartelo cambiare...
    in quanto tempo ti è stato cambiato?
    perchè io l'ho comprato il 26 marzo.. ed era uno dei primi ad avere il famoso problema del touch diverso.. infatti appena flashato una delle prime rom ics di christian mi si bloccò subito (Nota: 3gg dopo christian scorpì che c'erano due touch diversi e fece la rom per correggere questo bug)...
    il 27 l'ho restituito in negozio solo che fortunato come sono, non ne avevano più disponibili..
    ad oggi ancora non gli sono arrivati.. secondo te che devo fare?
    dargli fuoco al negozio?
    Esattamente come te, sono tornato il giorno dopo. Avendone ancora 3 o 4 esemplari me li hanno fatti provare tutti perchè su ognuno c'era qualche difetto.......... E l'hanno riconosciuto (per fortuna). L'ultimo era il meno fallato e ho deciso di prenderlo (solo un micropuntino nero sotto lo schermo, visibile solo guardando bene e solo con uno sfondo bianco). Amen, ho deciso di non farne una malattia e spero non insorga altro, vorrà dire che magari tra due anni mi potrò permetterò di cambiarlo con un altro che costerà sempre sui 150 e sarà più potente ed aggiornato.................

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lordofthestrings per il post:

    housepabldroid (16-04-12)

  9. #617
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    forse si muove qualcosa.........

    non so se si puo mettere il link togliete gli spazi

    http://www.a n d r o i d w o r l d.it/2012/04/14/mediacom-rilascia-ice-cream-sandwich-per-smart-pad-810c-e-810cex-83288/

  10. #618
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    cris scusa se mi permetto

    non metto in dubbio il tuo lavoro anzi ti ringrazio alla grande per quello che stai facendo....ma stufo dell'instabilità del tablet ho messo la stock v2...sono in accordo con te che ics sia un'altro pianeta ma cosi il mio tablet è perfetto

    2 giorni ininterrotti di utilizzo senza un riavvio o un'inchjiodatura....nessunissimo problema nemmeno di sfarfallii dello schermo....niente di niente nessunissimo problema.....

    non so cosa dire ginger sarà piu brutto ma almeno funziona...e cosi il tablet è perfetto...aspetto con ansia ics di mediacom per provare e vedere cosa succede ma non rispondono piu nemmeno alle mail

  11. #619
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    maxxxy buon per te, io non ho alcun problema e lo stesso molti utenti di slatedroid che la usano come puoi vedere

    specialmente i riavvii son dovuti ad un problema hardware, gingerbread probabilmente sfrutta meno l'hardware e per quello ti sembra più stabile

  12. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dopo un po di giorni che uso il tablet con la rom 1.2 liscia, senza cioè gli ultimi 3 fix ho deciso di esporre il mio parere sul funzionamento del mio 907C. Allora i primi 2-3 giorni di utilizzo, mi sembrava tutto ok, che funzionasse tutto stabilmente, poi ho messo alcune app, dopo altri 3-4 giorni di funzionamento normale, ho incominciato ad avere dei reboot improvvisi e certe volte anche 2 o 3 di seguito, inoltre delle volte mi trovavo ad avere la home diversa da quella che avevo messo io, cioè mi tornava quella di default. Dopo un po di questa situazione e dopo aver eliminato delle app, senza aver risolto nulla (dato che pensavo che era colpa di qualcuna di queste) ho notato che la stragrande maggioranza di questi reboot, si presentava se iniziavo ad usare il tablet appena avviato o meglio appena si poteva usare dopo l'avvio. Ho deciso cosi, di fare un esperimento, ho pensato di accendere il tablet, ma invece di iniziare ad usarlo subito, lo lasciato acceso almeno 10 - 15 minuti, poi ho iniziato ad usarlo e con stupore, i reboot non si sono più presentati, neppure se faccio più cose contemporaneamente, come navigare e fare una conversazione su skype ecc. In conclusione, credo che questo tablet prima di poterlo usare, necessiti di un po di tempo per scaldarsi, per raggiungere un suo equilibrio, dopo di che diventa stabile, se invece non gli si dà questo tempo per fare le sue cose è instabile e crasha, dando vita a dei reboot. Spero di essere stato chiaro e utile aspetto commenti su quello che ho detto.

Pagina 62 di 128 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy