CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 128 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrolo Visualizza il messaggio
    vai in gestione periferiche, quando colleghi il tablet ti chiede l'installazione dei driver. tu digli di no. poi vai nell'iconcina dell'errore, tasto dx, proprietà, dettagli, id hardware e dimmi quello che c'è scritto.
    questo è quello che ho io.
    se è uguale dimmelo che ti passo i files relativi
    Allegato 9085
    Pari pari... Passameli pure... Resto in attesa... Effettivamente mi mancava questo passaggio dell'ID hardware + google anche se ricordavo di doverlo fare: accidenti, troppe cose per la testa... Grazie!!!

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scarichi e installi questo
    http://dl.google.com/android/installer_r18-windows.exe
    finita l'installazione procedi come seguito( mi raccomando installa la parte relativa a usb driver )
    http://img808.imageshack.us/img808/6...sdkmanager.png
    poi scarichi
    usbwin.zip
    lo scompatti da qualche parte.
    ora collega il tablet al pc ( io ho winxp quindi non so se con gli altri win* funziona o meno )
    in gestione periferiche ti rileva la presenza di un dispositivo "android", selezioni manualmente i driver e gli dai come percorso quello dove hai estratto l'ultimo file scaricato : usbwin.zip
    e il gioco DOVREBBE essere fatto
    Immagini allegate
    Ultima modifica di astrolo; 20-04-12 alle 14:19

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrolo Visualizza il messaggio
    scarichi e installi questo
    http://dl.google.com/android/installer_r18-windows.exe
    finita l'installazione procedi come seguito( mi raccomando installa la parte relativa a usb driver )
    http://img808.imageshack.us/img808/6...sdkmanager.png
    poi scarichi
    usbwin.zip
    lo scompatti da qualche parte.
    ora collega il tablet al pc ( io ho winxp quindi non so se con gli altri win* funziona o meno )
    in gestione periferiche ti rileva la presenza di un dispositivo "android", selezioni manualmente i driver e gli dai come percorso quello dove hai estratto l'ultimo file scaricato : usbwin.zip
    e il gioco DOVREBBE essere fatto
    Grazie astrolo... Tutto fatto... Era solo per comodità quando devo installare qualcosa che ho sul PC con iApk...
    Preso da altre mille cose ho perso un po' lo smalto di un tempo... Anche per questo porgo i miei iringraziamenti a voi... Su questo tablet alla portata di tutte le tasche si stanno facendo cose egregie che non fanno rimpiangere prodotti ben più costosi e rinomati... Quindi per il bluetooth ancora niente... Chiedo anche a Christian... Era solo per sapere perché la voglia di smanettare qualsiasi cosa di questi oggetti, quando li si prende nuovi non va mai via...

    Comunque ICS tanta roba... Non vedo l'ora di aggiornare anche gli smartphone...

  5. #644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma di serie la frequenza quindi è 1008 mhz o 1200mhz? Non si accusano prestazioni inferiori abbassando a 960?

  6. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Originale:

    adesso con "emulatore di terminale" date questi comandi:

    su
    cd /sdcard/bootloader-mediacom
    sh install.sh
    reboot[/QUOTE]

    Premetto che sono nuovo e volevo innanzitutto ringraziare tantissimo Cristian per la rom che ha cambiato radicalmente il tablet che ho deciso di acquistare solo grazie alla realase della rom... e noto purtroppo che oltre al raro e leggero sfarfallio succedono spesso dei reboot e degli impuntamenti!ho provato a seguire ciò che hai detto tu ma ho delle domande!
    - il file che copio nella sd deve essere compresso (rar) oppure no?
    -quando digito il comando cd /sdcard/bootloader-mediacom mi esce "no such file or directory"
    -tramite il file manager mi da come indirizzo della sd mnt/extsd e provando cd /mnt/extsd/bootloader-mediacom entra ma al comando sh install.sh mi esce not found.
    aiuto! se risolvessi anche quel problema sarebbe tutto perfetto! aiutatemi
    Grazie mille

  7. #646
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Usa la versione per cwm che ho postato ieri mattina e che trovi anche in prima pagina

  8. #647
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Usa la versione per cwm che ho postato ieri mattina e che trovi anche in prima pagina
    Grazie mille Christian sono riuscito ad installarle senza problemi, (prima non ho resettato niente però visto che erano soltanto dei fix giusto?)
    Ora lo testerò durante la giornata e se malauguratamente dovessi avere ancora problemi pubblicherò un nuovo post!
    Voglio ringraziarti tantissimo perchè oltre al perfetto lavoro che tieni costantemente aggiornato sei sempre a disposizione per rispondere alle domande di tutti!Sei veramente un mito! GRAZIE

  9. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conedo95 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Christian sono riuscito ad installarle senza problemi, (prima non ho resettato niente però visto che erano soltanto dei fix giusto?)
    Ora lo testerò durante la giornata e se malauguratamente dovessi avere ancora problemi pubblicherò un nuovo post!
    Voglio ringraziarti tantissimo perchè oltre al perfetto lavoro che tieni costantemente aggiornato sei sempre a disposizione per rispondere alle domande di tutti!Sei veramente un mito! GRAZIE
    Anch'io alla fine ho dato un downclock delle RAM, ieri sfarfallava un pelino lo schermo anche a me... Ora tutto regolare...
    Ottimo fix... Fantastico Christian...

  10. #649
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Testate testate. ..io penso che se rilascerà una 1.2.1 con già tutti questi fix compresi la metterò su..non c'ho voglia al momento di mettermi a smanettare col tablet e ormai c'ho di tutto sul tablet...resettare di nuovo tutto mi da noia xD

    Un mega grazie a cristian per il suo lavoro

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    -------

  11. #650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Christian, dopo aver installato il fix per le reti ad hoc non riesco quasi più a connettermi all'hot spot wifi che avevo creato sul pc con una chiavetta usb-wifi... lo vede, scrive "salvata" ma non si connette... ci prova ma non ci riesce... prima ci riuscivo... E' possibile disinstallare il fix? Solo quello delle reti ad-hoc intendo...

Pagina 65 di 128 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy