CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 128 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickygestalt Visualizza il messaggio
    Ciao lordofthestrings, mi dici precisamente qual'è la voce di menù che devo selezionare??
    le voci sono:
    - reboot system now
    - install zip from sdcard
    - wipe data/factory reset
    - wipe cache partition
    - backup and restore
    - mount and storage
    - advanced
    No, scusami, ho letto male! Da lì puoi installare tutte le rom di Christian dalla 1.2 in poi che sono dei file ".zip" e sceglierai "- install zip from sdcard". Se devi installare una rom da zero (.img) (non so cosa tu debba installare ora) come ad esempio la rom originale Gingerbread che ora è uscita ufficialmente sul sito allora dovrai usare il programmino LiveSuit su Windows.

  2.  
  3. #1022
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    No, scusami, ho letto male! Da lì puoi installare tutte le rom di Christian dalla 1.2 in poi che sono dei file ".zip" e sceglierai "- install zip from sdcard". Se devi installare una rom da zero (.img) (non so cosa tu debba installare ora) come ad esempio la rom originale Gingerbread che ora è uscita ufficialmente sul sito allora dovrai usare il programmino LiveSuit su Windows.
    ma se con la procedura classica: "Tenere premuto il tasto "VOLUME -" . Inserire il cavo USB ora premere il tasto ON per 3 secondi poi rilasciarlo e ripremerlo per altri 3 secondi questo per 6 volte", mi appare il menù di CWM come faccio a ripristinare la rom?

  4. #1023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickygestalt Visualizza il messaggio
    ma se con la procedura classica: "Tenere premuto il tasto "VOLUME -" . Inserire il cavo USB ora premere il tasto ON per 3 secondi poi rilasciarlo e ripremerlo per altri 3 secondi questo per 6 volte", mi appare il menù di CWM come faccio a ripristinare la rom?
    Guarda, io ricordo che mi si accendeva il tablet perchè forse 3 secondi erano un po' troppi... fai un tentativo con 1-2 secondi vedi un po'... Spesso non parte subito... Nel tuo caso parte la recovery, nel mio caso (che non avevo ancora la recovery) si accendeva... Prova un po' così.

  5. #1024
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    sono modalità diverse quella della recovery e quella del loader, probabilmente sbagli qualcosa (tipo la velocità cui premi i tasti, è un po' difficile da fare fino a quando non si prende la mano)

  6. #1025
    Androidiano L'avatar di Dalek


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    quello non è un momo11 bird, è il vecchio momo11 liscio, basato su rockchip anzichè allwinner

    sul bird la rom funziona visto che è lo stesso prodotto del 907
    Sul link hai ragione.
    In generale vedo in giro che però il momo11 bird lo danno con 16Gb di nand. Credi che sarebbe un problema per questo flasharci sopra la tua pwned? (scusa la domanda, magari stupida, ma sono abbastanza inesperto in questi procedimenti :P )

  7. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho flashato l'ultima realise della fantastica rom di Christian...Ho aspettato quella originale per un pò ma mica si può aspettare in eterno!
    In queste prime ore di utilizzo ho avuto alcuni riavvii random (navigando in internet,guardando foto,cambiando impostazioni) ma non saprei dirvi perché.
    Son partito dalla rom originale,ho messo la 1_0_1 modificata per passare poi direttamente alla 1.3...
    Non ho ripristinato backup e son ripartito da zero...
    Alcune volte bloccandosi resta in loop la scritta android e devo resettare perché non si spegne...

    Il mio problema é però ora é un altro...Dopo l'aggiornamento non riesco più ad entrare nel recovery! Ci avrò già provato 20 volte ma quello che prima riusciva al primo colpo adesso mi risulta impossibile!
    Faccio la combinazione vol - / tasto on ma si accende sempre!
    Io sarò impedito ma ce la facevo,succede ad altri?
    Volevo installare lo zip per modificare il funzionamento dei tasti volume ma non riesco ad entrare per flasharla...

    Consigli?

  8. #1027
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    @ChristianTroy

    Ciao Christian,

    volevo automatizzare l'avvio del logcat ed ho inserito la stringa
    /system/bin/logcat > /mnt/sdcard/logcat &

    nel file /system/etc/init.d/90virtous_oc

    dopo aver montato in scrittura la /dev/block/nandd in /system.
    Il problema è che all'avvio il logcato non parte.
    Hai qualche consiglio?
    Forse il comando non parte perchè ancora la sdcard non è montata?
    Grazie assai

  9. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Con il tablet in posizione verticale con la fotocamera frontale in alto a sinistra....
    Spegni il tablet. Premi il tasto volume, il primo dal basso, senza lasciarlo. Premi il pulsante Power per tre secondi, rilasci Power e volume e ti dovrebbe entrare in recovery


    Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App

  10. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrolo Visualizza il messaggio
    Con il tablet in posizione verticale con la fotocamera frontale in alto a sinistra....
    Spegni il tablet. Premi il tasto volume, il primo dal basso, senza lasciarlo. Premi il pulsante Power per tre secondi, rilasci Power e volume e ti dovrebbe entrare in recovery


    Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
    Grazie,avevo già casualmente risolto.. semplicemente rispetto alla 1_0_1 sul mio tablet i tasti volume erano invertiti rispetto alla 1.3...dopo aver flashato lo zip per gestire i tasti si sono invertiti nuovamente...
    Adesso tutto ok!

  11. #1030
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho preso di recente il Mediacom 907c (usato da meno di due mesi da un ragazzo, con scontrino acquisto Bennet) ,
    è da due/tre giorni che ci smanetto e ho notato il problema degli sfarfalli in basso e del touch che impazzisce quando la batteria arriva al 30/25% ..
    Diventa praticamente inutilizzabile .. il touch praticamente vive di vita propria!

    Ha su la 4.0.3, baseband 1.0 , build pwn3d-1.2_03F2-P1-H2-M02-1708.20120317

    Leggevo che c'è una versione di Christian più recente (1.3). Può risolvere il problema o val la pena di sentire la Mediacom per riparazione/sostituzione per problemi al touch/HW ?

    Grazie

Pagina 103 di 128 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy