CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 128 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    OK. Grazie.

  2.  
  3. #1132
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamester Visualizza il messaggio
    HDMI - ok (Lo uso quasi esclusivamente per guardare partite di rugby in streaming)
    rugbysta anche tu? ...scusate l'ot >.<
    -------

  4. #1133
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perdonato per l'OT..

    Si, rugbista pur'io.. Il tablet l'ho preso solo per quello praticamente, poi uno si lascia prendere la mano e sai com'è, una ROM tira l'altra..
    Colpa di Christian!

    Mi è arrivato una notifica di un messaggio di bovirus che non vedo nel forum...Cancellato alla velocità della luce? Forse hai riletto pagina 1?

  5. #1134
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    cristian stavo provando a scaricare dal tablet ma per due volte a fila dal programma mi è andato alla home e nel logcat in rosso è uscito scritto sparsi un po per tutto il logcat:

    F/libc (2105): Fatal signal 4 (SIGILL) at 0x40649da8 (code=1) (ripetuto varie volte ) e anche
    D/OpenGLRenderer( 742): GL error from OpenGLRenderer: 0x505
    E/OpenGLRenderer( 742): OpenGLRenderer is out of memory!
    F/libc (2143): Fatal signal 11 (SIGSEGV) at 0x00000020 (code=1)
    E/libEGL ( 475): validate_display:188 error 3008 (EGL_BAD_DISPLAY)
    potrebbero centrare qualcosa con questo problema?

    Eccoti il logcat (ti sti stressando lo...xD) http://db.tt/OYBi1ana grazie
    Ultima modifica di Johltzar; 16-05-12 alle 13:41
    -------

  6. #1135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Visto chè è il risultato delle novità di questa ultima release vorrei dirvi che ho installato "bluetooth gps" (per far sì che una antenna gps esterna venisse riconosciuta/connessa al tablet) + "navit" (sempre dal market). Ho usato una chiavetta BT che ho recuperato ed un'antenna gps esterna che avevo da qualche anno che usavo col mio cell. nokia. Funziona! Mi sono scaricato una mappa libera "openstreetmap" dal pc e l'ho messa nella cartella dell'app navit ma si possono anche scaricare direttamente dall'app.
    GRAZIE CHRISTIAN
    ps: fanxulo anche qualche reboot... pochi pochi... Amen

  7. #1136
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    son a casa distrutto dall'allergia e mi son fatto lasciare il 907 a casa per fare delle prove... ho installato e disinstallato cose random dal market e non ho avuto mai un crash, l'ho usato inoltre buona parte della mattina sempre senza crash

    l'unica cosa, è collegato l'account gmail di mia madre, con pochissime mail ed eventi in calendario... magari provate a disabilitare il sync dal menu impostazioni e vediamo se c'entra qualcosa

  8. #1137
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    son a casa distrutto dall'allergia e mi son fatto lasciare il 907 a casa per fare delle prove... ho installato e disinstallato cose random dal market e non ho avuto mai un crash, l'ho usato inoltre buona parte della mattina sempre senza crash

    l'unica cosa, è collegato l'account gmail di mia madre, con pochissime mail ed eventi in calendario... magari provate a disabilitare il sync dal menu impostazioni e vediamo se c'entra qualcosa
    io ieri quando sono tornato da lavoro ho tolto il sync a gmail. la cosa che mi lascia perplesso è quel out of memory che ho letto nel logcat e ,io non ne sono capace, ma sarebbe bello sapere cosa satura tutto da farlo andare in crash >.<


    @lord grandissimo!! io ho scaricato navfree dal market poi appena ritrovo pennetta bt e gps in macchina faccio delle prove anche io ..prova anche navfree che rende un bel po
    Ultima modifica di Johltzar; 16-05-12 alle 15:53
    -------

  9. #1138
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo e ho davanti uno Smartpad Mediacom 907c, praticamente intonso. E' la prima volta che ho a che fare con Android quindi mi scuso per la mia niubbaggine

    Da ignorante totale, la guida non mi sembra molto chiara. Se ho capito bene devo fare nell'ordine questi 3 passaggi:
    Istruzioni

    1 Per chi aggiorna da Gingerbread:
    - Scaricare da qui la versione 1.0.1_1 (che contiene la recovery cwm )
    - Eseguire il file "LiveSuitPack_version_1.07_20111026.exe".
    - Avviare Livesuit.exe
    - Rispondere al wizard nel seguente modo:

    yes
    Format
    Next
    Yes

    - Adesso selezionare il file .img
    - Connettere il tab al pc inserendo il cavo nella porta "USB" (non la "HOST") tenendo premuto il pulsante "indietro" (quello in alto a destra).
    - Tener premuto per un paio di secondi il pulsante d'accensione (tenendo sempre premuto il pulsante "indietro") dopodichè lasciarlo e premerlo rapidamente per altre 3-4 volte, dopo l'ultima volta lasciare anche il pulsante "indietro"
    - Adesso potrebbe richiedere l'installazione dei drivers, in tal caso dategli in pasto il percorso "livesuit107/UsbDrivers", successivamente date conferma ("yes") ad entrambe le richieste di formattazione.
    - Attendere che arrivi al 100% e riaccendere il tab.

    Con la 1.0.1_1 alcuni touchscreen potrebbero non funzionare (ci son due lotti differenti) ma flashando una rom >=1.2 funzioneranno nuovamente


    2 Aggiornamenti tramite CWM (da applicare soltanto quando si ha un sistema basato su ICS, per passare dalla stock ad ICS seguite le istruzioni precedenti):
    - Avviare in recovery (da tablet spento tenere premuto VOL- (MENU in gingerbread) + POWER per tre secondi, rilasciare POWER e dopo un secondo rilasciare VOL-)
    - Eseguire un nandroid backup qualora si volesse tornare al firmware precedente e non perder dati
    - Format Data / Factory Reset
    - Flashare il file zip
    - Riavviare

    3 Update 1.4 Link (flashabile da CWM)
    - compilato dai sorgenti rilasciati da allwinner ( baseband 1.2)
    - aggiunto supporto per dongle usb bluetooth: btusb e ath3k (per queste ultime ho bisogno però della conferma siccome non ne ho, alcune trust usano ath3k). Cercate con google se e quale modulo supporta la vostra chiavetta
    - aggiunti altri moduli del kernel (xpad per pad xbox 360, tun per openvpn, pl2303 per i gps usb)
    - sostituito il modulo wifi con uno compilato da me dove ho rimosso alcune opzioni per il risparmio energetico, vediamo se migliora la velocità e la qualità del segnale
    - hide ics status bar; leggete questo thread per le istruzioni su come utilizzarlo: link
    - zip di compatibilità per visture v3 e cloni: link
    - zip di compatibilità per mediacom 910i e cloni: link
    Devo fare altro prima o dopo?

    Se è così, ho un problema con il file pwn3d-1.0.1_1+cwm.7z che scarico dal link proposto. Nel fare l'unzip con winrar mi esce l'errore 'Impossibile aprire pwn3d-1.0.1_1+cwm'.

    Dove sto sbagliando?

  10. #1139
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garindan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e ho davanti uno Smartpad Mediacom 907c, praticamente intonso. E' la prima volta che ho a che fare con Android quindi mi scuso per la mia niubbaggine

    Da ignorante totale, la guida non mi sembra molto chiara. Se ho capito bene devo fare nell'ordine questi 3 passaggi:


    Devo fare altro prima o dopo?

    Se è così, ho un problema con il file pwn3d-1.0.1_1+cwm.7z che scarico dal link proposto. Nel fare l'unzip con winrar mi esce l'errore 'Impossibile aprire pwn3d-1.0.1_1+cwm'.

    Dove sto sbagliando?
    non devi unzipparlo ma metterlo con livesuite nel tablet ..dopodichè con le altre versioni basta che metti i "pacchetti" così zippati come sono nel tablet e fai tutto da recovery
    -------

  11. #1140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    io ieri quando sono tornato da lavoro ho tolto il sync a gmail. la cosa che mi lascia perplesso è quel out of memory che ho letto nel logcat e ,io non ne sono capace, ma sarebbe bello sapere cosa satura tutto da farlo andare in crash >.<


    @lord grandissimo!! io ho scaricato navfree dal market poi appena ritrovo pennetta bt e gps in macchina faccio delle prove anche io
    E io invece proverò navfree, perchè 1. ho letto ottimi commenti anche se in parte usa il 3G e 2. navit mi va lentino... non so se è il programma, la dimensione della mappa (477mb) o cosa... a risentirci

Pagina 114 di 128 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy