CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 128 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Quindi scusami, tu usi via bluetooth non una antenna esterna ma (solo il) GPS dello smartphone? Non è possibile e/o più facile/veloce via wifi?
    Comunque fantastico che in poco tempo anche tu ce l'hai fatta! La mia chiavetta BT non andava... "Fortuna" vuole che in questi giorni ho "trovato" una chiavetta che un mio collega che ora è in un altro ufficio avesse dimenticato la sua qui (da 3 anni)... e quella va! ...Usucapione... Ma gli ho mandato una mail se me la vende ma spero me la regali!!!
    Senti, c'è "usb device info" per quello che chiedevi: https://play.google.com/store/apps/d...dW1lcmF0b3IiXQ..
    L'ho provata e va piuttosto bene... Mi ha letto le informazioni anche della tastiera midi/usb (quella per suonare)...
    si ora ho fatto la prova con il gps del cell via bt , via wifi avevo provato theter gps da usare sempre con il cell e tablet ma sul tablet si interrompeva ilò processo ed ho optato per il bt..il tether wifi lo uso per la connessione dati in caso mi serva sul tablet
    scarico l'app che mi hai linkato e vediamo cosa salta fuori O_O''...

    ah..ho notato una cosa..se ho il bt collegato e mi va in softreboot (schermata scritta android) quando torna up non accende più il bt e tocca riavviare del tutto il tablet uhm...ma vabbè è il meno piano piano si spera vengano risolti pure sti softreboot
    -------

  2.  
  3. #1152
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garindan Visualizza il messaggio
    Ma quindi è corretto come procedimento?
    - installare 1.0.1_1
    - aggiornare da CWM
    - upgradare a 1.4
    Non c'è un modo per passare direttamente alla 1.4, visto che lo zip della 1.0.1_1 mi crea così tanti problemi?
    dovresti chiedere a cristian se ti uploada la versione per livesuite della 1.4..altrimenti prova su un altro pc ad aprire il pacchetto o.o''
    -------

  4. #1153
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    prova a riscaricarla, forse è corrotto il file

  5. #1154
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    prova a riscaricarla, forse è corrotto il file
    L'ho riscaricato 3 volte, sempre lo stesso errore... ora sto provando una quarta volta

  6. #1155
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    questo è l'hash md5

    e012092ce87a65d0821ab1542f3291d8 /mnt/Atom/roms/907c/pwn3d-1.0.1_1+cwm.7z

    controlla che corrisponda

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    cianciafrullo (16-05-12)

  8. #1156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Mi ha letto le informazioni anche della tastiera midi/usb (quella per suonare)...
    Mi interessa molto il possibile utilizzo della tastiera midi sul tablet, c'è qualche app con cui la usi o l'hai semplicemente connessa per analizzarla con "usb device info"??

  9. #1157
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    vedo che quando vi crasha c'entra sempre il garbage collector della dalvik... ho fatto un diff con i sorgenti della dalvik della cm e non ci sono grosse differenze, non saprei proprio cosa fare, provate da "opzioni sviluppatore" a spuntare "non conservare attività" e limitare a 4 i processi in background

  10. #1158
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    vedo che quando vi crasha c'entra sempre il garbage collector della dalvik... ho fatto un diff con i sorgenti della dalvik della cm e non ci sono grosse differenze, non saprei proprio cosa fare, provate da "opzioni sviluppatore" a spuntare "non conservare attività" e limitare a 4 i processi in background
    Ci provo,nel frattempo dai un occhio alle righe del bt?riporta un errore quando si rova ad accendere e non va (nel logcat)
    http://db.tt/v59yawy3
    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

  11. #1159
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    se lo scolleghi è normale perchè ad ogni plug cambia il dispositivo associato e bisogna fermare il servizio bluetoothd con "stop bluetoothd" dalla linea di comando (ciò non avviene con i bt interni perchè l'indirizzo di rfkill non cambia)

    edit: open(/sys/class/rfkill/rfkill1/state) for write failed: No such file or directory (2)

    vedi?

    adesso il path reale è /sys/class/rfkill/rfkill2/state (ad ogni plug incrementa) e per farglielo riconoscere bisogna stoppare il servizio del bluetooth

    prova a farlo a mano e se funziona puoi crearti una scorciatoia con gscript lite e la piazzi sul desktop

    ps: devi esser root (con "su") per eseguire il comando stop
    Ultima modifica di ChristianTroy; 16-05-12 alle 19:32

  12. #1160
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    se lo scolleghi è normale perchè ad ogni plug cambia il dispositivo associato e bisogna fermare il servizio bluetoothd con "stop bluetoothd" dalla linea di comando (ciò non avviene con i bt interni perchè l'indirizzo di rfkill non cambia)

    edit: open(/sys/class/rfkill/rfkill1/state) for write failed: No such file or directory (2)

    vedi?

    adesso il path reale è /sys/class/rfkill/rfkill2/state (ad ogni plug incrementa) e per farglielo riconoscere bisogna stoppare il servizio del bluetooth

    prova a farlo a mano e se funziona puoi crearti una scorciatoia con gscript lite e la piazzi sul desktop

    ps: devi esser root (con "su") per eseguire il comando stop
    scollegare intendi toglierlo proprio dall'usb? perchè quelle scritte appaiono quando schiaccio on dal menù impostazioni...cmq ...provo da terminale e ti dico

    (mi scriveresti il comando da dare via terminale? perchè ho provato stop bluetoothd ma non succede nulla o.o)
    Ultima modifica di Johltzar; 16-05-12 alle 19:47
    -------

Pagina 116 di 128 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy