CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 128 primaprima ... 1868108116117118119120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho la 1.3, il wifi mi va abbastanza bene ( ora sono connesso a piú di 15 metri con porte e muri) , pochi riavii, secondo voi mi conviene passare alla 1.4? Posso passarci senza dover reinstallare tutte le applicazioni? Grazie in anticipo, ed ancora un grazie a Christian per il suo eccelso lavoro.


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  2.  
  3. #1172
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    vedo che quando vi crasha c'entra sempre il garbage collector della dalvik... ho fatto un diff con i sorgenti della dalvik della cm e non ci sono grosse differenze, non saprei proprio cosa fare, provate da "opzioni sviluppatore" a spuntare "non conservare attività" e limitare a 4 i processi in background

    Da quando ho fatto questa modifica zero crash,zero freeze,zero riavvii..Che sia la soluzione definitiva?


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  4. #1173
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cianciafrullo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi sono deciso a scrivere dopo un bel po' che seguo in silenzio il forum, anche per condividere l'esperienza con l'amato/odiato 907c. Innanzitutto, un deferente ringraziamento a ChristianTroy per il suo ottimo lavoro, che aiuta questi baracchi cinesi a trasformarsi in veri tablet. Poi, alcune osservazioni: il mio 907c, che non so se sia "miracolato" come quello di Christian, non ha mai avuto grossi problemi di riavvii o di blocchi sospetti. Ha sempre funzionato piuttosto liscio, sia con la rom originale che con le rom di ChristianTroy. Ha sempre avuto una ricezione wifi non eccellente, ma devo dire che ci sono device ben più blasonati che si comportano peggio. E sarebbe quasi perfetto se si riuscisse a capire se la possessione demoniaca che lo prende quando la batteria scende sotto il 25/30% possa in qualche modo venire corretta via software. So che, a quanto pare, parliamo di un difetto hardware, però non mi sento di perdere le speranze per il semplice fatto che il tablet si é comportato diversamente a seconda delle diverse rom: con alcune é arrivato al 6% di carica senza impazzire, con altre a 27/28% era inutilizzabile, in alcuni casi ritornava a rispondere ai comandi spegnendo e riaccende do il monitor col tasto fisico, altre volte no. Qualcuno ha qualche idea?Ripeto: se si risolvesse anche questo problema ( o, quantomeno, lo si riuscisse a tenere sotto controllo), sarebbe il mio tablet ideale.
    Attendo qualche osservazione da parte vostra e delle vostre esperienze. Ciao
    Il discorso della batteria che si comporta in modo strano, sta capitando anche a me da quando ho la 1.3, basta vedere qualche post sopra, praticamente ultimamente ho usato il tablet in maniera mista, cioè internet con opera o il suo browser, poi skype e perfect wiewer, per un totale di più o meno 9 ore, ma quando la batteria è arrivata verso il 24%, ha iniziato a colare a picco velocemente, durandomi poco più di 30 minuti, solo su skype, poi ho dovuto spegnere il tablet e metterlo in carica, perché sembrava posseduto. Questo con le altre rom non capitava, praticamente con il 70% di batteria, ho lavorato intorno alle 8 ore o più, facendo diverse cose con il restante 24%, solo una cosa e per poco, forse per quanto riguarda il mio tablet, con la 1.3 c'è una gestione sballata della batteria spero con la 1.4 di risolvere, la metterò a breve.
    Ultima modifica di BVZM; 17-05-12 alle 04:00

  5. #1174
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Johl quando va in standby il kernel toglie l'alimentazione all'usb (per quello si stacca anche il wifi, che é collegato al bus USB). Prova ad installare dal market l'applicazione wakelock ed importanza con partial_wakelock quando usi il bt, forse cosi non va in deep sleep e l'usb resta alimentata.

    Gamester, ottimo.

  6. #1175
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Johl quando va in standby il kernel toglie l'alimentazione all'usb (per quello si stacca anche il wifi, che é collegato al bus USB). Prova ad installare dal market l'applicazione wakelock ed importanza con partial_wakelock quando usi il bt, forse cosi non va in deep sleep e l'usb resta alimentata.

    Gamester, ottimo.
    Ci provo oggi cri grazie ;-)

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    -------

  7. #1176
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamester Visualizza il messaggio
    Anche a me succede johl, tutto normale, come se andasse in stand by anche la chiavetta ma poi funziona tutto al volo..

    Confermo le sensazioni di ieri.. L'unico crash di stasera in quasi 2 ore l'ho avuto con l'app news e meteo,il mio mediapad non la digerisce proprio..


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
    Il brutto è che non si riaccende alla riaccensione del display come fa il Wifi...e non riesco a riaccendere il bt manco con il tastino on..oggi provo come mi ha detto cristian a vedere cosa succede..il massimo sarebbe renderlo indipendente da tutto ma non credo si possa :o...di crash totali neanche io ne ho avuti..ho solo dei softreboot...provetto a mettere i file della cpu e della ram a vedere se cambia qualcosa :-)

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    -------

  8. #1177
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    il bluetooth non si basa su rfkill per quello non soffre... come ti dicevo ogni volta che il dispositivo riconosce un nuovo dongle bluetooth (e dopo lo spegnimento lo fa perchè toglie l'alimentazione alla usb) l'id rfkill è rfkill_di_prima+1, android va a cercarlo in rfkill_di_prima e si lamenta con quell'errore del file not found

  9. #1178
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se si trovasse un modo per killare il processo e farlo ripartire sarebbe perfetto..con il comando di ieri pero non andava

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    -------

  10. #1179
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ottimo a te Christian, io mi limito ad ascoltare i tuoi preziosi consigli...
    Ovviamente quando stanotte ho detto zero crash intendevo anche con le app che prima sistematicamente mi inchiodavano il tablet...

    Ho un'altra domanda da fare...Ieri navigando avevo problemi di chiusura di browser su un sito specifico che visualizzo quotidianamente sul pc..Lo stesso errore l'ho avuto con il Browser pre-caricato, con Firefox e con Opera...
    Come mai può succedere questa cosa? Manca qualche plug-in secondo voi?
    E' un blog normalissimo di notizie, non è particolarmente pesante..Ho dovuto rinunciare, passare ad altri siti e navigare poi regolarmente...

    Che programma usate per trasferimenti "di massa" via bluetooth?

    Ieri ho spedito una alla volta 15 foto (anche per provare la stabilità del sistema) e non è decisamente pratico..

  11. #1180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duff89 Visualizza il messaggio
    Mi interessa molto il possibile utilizzo della tastiera midi sul tablet, c'è qualche app con cui la usi o l'hai semplicemente connessa per analizzarla con "usb device info"??
    La seconda purtroppo... Ho notato che sul market non c'è quasi niente... Da quel punto di vista su android sono parecchio indietro da quello che ho letto finora...

Pagina 118 di 128 primaprima ... 1868108116117118119120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy