Tutto risolto!!! Se può essere utile a qualcuno, ho installato l'update 1.4 di christiantroy e installato Skype dal market. Audio e video perfetti!!! Grazie a tutti
Tutto risolto!!! Se può essere utile a qualcuno, ho installato l'update 1.4 di christiantroy e installato Skype dal market. Audio e video perfetti!!! Grazie a tutti
Gentilissimo, si può installare su un 917i?
Grazie
Ciao
io ho i tasti fisici del volume in alto e l'altro che non vanno più!
E' possibile entrare in recovery in altro modo ? Non so come entrare in recovery senza Vol- .. qualcuno mi sa aiutare ??
Ho i problemi di touch che impazzisce già al 50% anche con ICS 4 .. e se dovessi tornare alla rom stock per darlo in assistenza (se Mediacom rispondesse..) dovrei comunque ripristinarlo.
Grazie
Ciao a tutti, ma come si usa Novo7 Tools?
Dove si downloada? Grazie mille!
ciao, forse è giù stato scritto più in dietro, ma proprio non riesco a leggere 129 pagine
sapete dirmi pr favore come far funzionare il bluethot con questa rom?
io ho già provato due "chiavette/dongle usb" ma nessuna delle due da segni di vita![]()
Sto provando da una settimana circa questa ROM e mi pare ottima, ho risolto il problema con il BT, ora mi rimane quello con l'HDMI (non si vede nulla sul TV qualcuno ha consigli da darmi?)
Volevo quindi ringraziare ChristianTroy per il lavoro fatto!!
l'hdmi può esser la gomma del cavo che non lo fa entrare sufficientemente in profondità
in ogni caso ti consiglio di passare alle rom cm9 o aokp che trovi nella sezione del 910i
* Zenithink C97/C93 - CM10.1-AOKP-ParanoidAndroid
* Ainol ELF-II/Aurora-II/Crystal/Fire/Hero - CM10.1-AOKP-ParanoidAndroid
Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.
Ti ringrazio ChristianTroy, ho provato entrambe le rom ma con nessuna delle due purtroppo riesco a far funzionare la chiavetta internet (il sistema non "registra" l'APN)
ho provato manualmente ad inserirli, ho provato con APN italiani, ho provato USBDONGLE ma niente da fare in nessun modo
peccato, mi sembravano ancora meglio di questa, però mi serve l'accesso a internet e quindi torno alla pwn3d
grazie ancora per il consiglio..![]()
nell'ultima versione ho disabilitato u3gmonitor ma serve ad alcune chiavette, prova a flashare questo zip (dopo aver flashato la rom) che lo riabilita
se continua a non andare dev'esser disabilitata la modalità cd-rom/mass-storage con dei comandi tramite putty/hyperterminal che dipendono dal modello, posta comunque in quei thread per supporto; questa non verrà aggiornata ed è veramente fiacca al confronto con le altre due
* Zenithink C97/C93 - CM10.1-AOKP-ParanoidAndroid
* Ainol ELF-II/Aurora-II/Crystal/Fire/Hero - CM10.1-AOKP-ParanoidAndroid
Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.
serjo61 (01-07-12)