CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[RECOVERY][907C] CWM v5.5.0.4 for SmartPad 907c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa il disturbo, dove trovo la img originale del 907c, non riesco piu a farlo funzionare

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non ci sono le rom originali sul sito mediacom?

    Allora ragazzi ho installato ics dalla guida di christiantroy. essendo passato quindi da gingerbread ho installato la pw3d1.0.1_1 con ics 4.03
    Per aggiornarlo a versione pwn piu recente basta inserite il piu recente file pwn su sdcard e far partire l installazione da recovery?

    edit: ho installato l update pwn 1.4.
    Ora il tab è 4.03 pwn 1.4
    Non ricordo ma il blutooth è gia nel tablet o si fa funzionare con una chiavetta? (il tablet non è mio per cui ci sto cazzeggiando ora per gentile concessione)


    l'unica noia che ho riscontrato è che alle volte si riavvia da solo, per fortuna è molto veloce a riaccendersi dopo il riavvio, spero non rompa troppo le scatole e comunque il passaggio a questa rom cucinata da gingerbread a ics è un vero zompo in avanti.


    PS: Ottima rom christiantroy, ho fatto meno fatica ad installare questa che quella sul tf101, ottimo il fatto che con livesuite e la rom hai tutto installato quasi in automatico a partire dalla recovery e poi in seguito facilmente rom root!
    Ultima modifica di Junta; 09-11-12 alle 17:47
    Non può piovere per sempre

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di non essere OT ma non ho trovato nulla sul forum a proposito del mio tablet (Mach Speed Trio Stealth Pro 7), che *credo* sia imparentato con questo Mediacom 907c.
    Ho provato la ROM di christiantroy ma purtroppo il WiFi non sembra funzionare e sono dovuto tornare ad un Gingerbread che ho trovato in giro (su XDA credo).
    Il wifi sul mio tablet sembra sia gestito dal modulo 8192cu ma piu' di cosi' non riesco a trovare visto che questa rom non e' rootata e non sono riuscito a rootarla.

    Al momento posso flashare qualsiasi cosa con Livesuit (son diventato forte) ma non ho CWM installato.

    Qualcuno puo' consigliarmi una ROM che potenzialmente funziona e ha il WiFi?
    Grazie mille!

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Spero che qualcuno riesca ad aiutarti!
    Ho un problema cm la fotocamera anzi entrambe del 907c, nn so perché ma fa le foto veramente orrende, è come se fosse rimasto incastrato nel software delle cam un filtro artistico di quelli che si applicano con i vari programmi di fotoritocco. Quaesto " effetto" lo da sia se uso l app d base della cameta sia qualsiasi altra app per fare foto. Questo problema lo aveva già con gingerbread e speravo che installando ics la situazione si sarebbe messa a posto da se. Già la cam di per se fa schifo ma con sto effetto sempre attivo è uno vera schifezza. Qualcuno ha avuto questo genere di problema ed è riuscito a risolvere?


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
    Non può piovere per sempre

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Titolo editato ed indicizzato... @Johltzar i post consecutivi sono vietati, edita il precedente in caso di bisogno. Grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 3 di 3 primaprima 123

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy