CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [907C]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Richiesta aiuto X compatibility.zip X CarbonRm 4.2.2/CyanogenMod 10.1 x Smartpad 907c

    come da titolo del topic, sto cercando disperatamente un compatibility.zip per poter far girare sul mio Smartpad 907c, la CarbonRom 4.2.2 e la CyanogenMod 10.1. Ho provato almeno una decina di compatibility.zip, trovati in rete, ma senza risultato, ho letto decine di pagine di forum stranieri (grazie al traduttore di google), ma non ne ho cavato piede. Ho persino chiesto aiuto su slatedroid, ma la non si sprecano, al massimo, ti dicono di leggere qualche pagina, per sapere come si modifica il compatibility.zip, se gli rispondi dicendo che sei un niubbo, che non ci capisci una mazza, di essere più precisi, non ti c@g@no proprio. Allora eccomi qua per chiedere aiuto, sperando che ci sia qualche anima pia, che mi spieghi in maniera semplice, come cambiare sto compatibility per queste 2 rom, o ancora meglio, mi dica dove poterne scaricare uno per il mio 907c. Spero di essere stato abbastanza chiaro e grazie sin da ora per eventuali info e risposte.
    Ultima modifica di BVZM; 04-07-13 alle 15:56

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Up allora nessuno che mi dia una mano? ma questo tablet, non lo usa più nessuno? siete tutti passati alla digma? Dai sto impazzendo nel cercare un compatibility.zip per il 907c, per farci girare CarbonRom 4.2.2 e la CyanogenMod 10.1. Queste rom sono una figata, ho provato a girarci un po usando il mouse dato che il touch non va, secondo me meritano proprio. Grazie sin da ora per eventuali info e risposte.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a farmi dare una mano dal nostro @79bass che non ringrazierò mai abbastanza, che non ostante sia molto impegnato nello sviluppo della CarbonRom 4.2.2 ecc, ha trovato il tempo per aiutarmi, infatti io da diversi giorni, sto usando la CarbonRom 4.2.2 sul mio 907C con il comp zip che potete scaricare da qua:

    907c_compatibility_1.2.2.zip

    Ho usato questo comp zip anche per la 10.1, ma secondo me la CarbonRom 4.2.2 è molto più stabile.

    Nota: All'inizio capitava che i tasti fisici (home, volume su/giù) dopo che il tablet andava in standby quando veniva riattivato, loro non si riattivavano col monitor, per riaverli funzionanti dovevo riavviare il tablet, dopo alcuni giorni di utilizzo del tablet, il problema ha smesso di presentarsi, forse dipendeva dai troppi comp zip che ho testato senza fare un full wipe ma solo quelli normali.

    In definitiva, sono molto soddisfatto della CarbonRom 4.2.2, per me, è molto meglio della Digma, forse un pelino meno stabile, ma più completa e aggiornata, senza contare che la batteria dura di più, infatti faccio 10% di consumo ogni ora, per uso misto (la Digma al confronto era un vampiro) inoltre tra le lingue c'è l'Italiano che non è poco. Spero di aver fatto cosa gradita postando questo comp zip e che @79bass non se la prenda se lo posto senza averli chiesto il permesso, ma è sempre molto impegnato e non volevo disturbarlo ulteriormente poi non legge neppure i PM arretrati

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    :-P scusa per i PM non letti.
    Spero che oggi rilascino la 4.3 e magari entro un paio di settimane aggiornino CarbonRom e cm10.1 (a 10.2?...bho).
    Il merito é in gran parte di ugers che continua ogni giorno a migliorare il codice.
    In forno c'è anche ubuntu touch!
    Ho in mente di fare anche un port AOSP 4.1, usando tutte le migliorie fino ad ora apportate al codice....
    Sfortunatamente non ho tempo...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 79bass Visualizza il messaggio
    :-P scusa per i PM non letti.
    Spero che oggi rilascino la 4.3 e magari entro un paio di settimane aggiornino CarbonRom e cm10.1 (a 10.2?...bho).
    Il merito é in gran parte di ugers che continua ogni giorno a migliorare il codice.
    In forno c'è anche ubuntu touch!
    Ho in mente di fare anche un port AOSP 4.1, usando tutte le migliorie fino ad ora apportate al codice....
    Sfortunatamente non ho tempo...
    @79bass dunque la CarbonRm 4.2.2 non verrà più aggiornata e si passerà direttamente alla carbon basata su jb 4.3 ? Il comp zip che hai fatto per il 907C andrà bene anche in quel caso o bisognerà sistemarlo? Grazie sin da ora per info e risposte

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho un tablet Mediacom 907c,ho appena installato la CarbonRom del 19/06/2013,le GApps del 01/03/2013 e il CompatibilityZip :907c_compatibility_1.2.2.zip...
    Ho installato tutto,tramite Full wipe,installando prima la Rom,poi le GApps e infine il CompatibilityZip,ho riavviato da recovery e la prima volta il tablet mi è andato in bootloop...lo riavviato e finalmente era arrivato alla selezione della lingua...ma non funziona il touch purtroppo -.- ho provato anche altre rom tipo digma ecc,stesso problema...mi funziona sono con le rom "vecchie" di shaun...come potrei fare?dovrei provare ad installare un kernel diverso?
    Grazie

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hmm... Strano, potrebbe essere che ci sono 2 modelli di 907c con 2 touch diversi? Con quale compatibility ti funzionava il touch prima?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lenvx Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho un tablet Mediacom 907c,ho appena installato la CarbonRom del 19/06/2013,le GApps del 01/03/2013 e il CompatibilityZip :907c_compatibility_1.2.2.zip...
    Ho installato tutto,tramite Full wipe,installando prima la Rom,poi le GApps e infine il CompatibilityZip,ho riavviato da recovery e la prima volta il tablet mi è andato in bootloop...lo riavviato e finalmente era arrivato alla selezione della lingua...ma non funziona il touch purtroppo -.- ho provato anche altre rom tipo digma ecc,stesso problema...mi funziona sono con le rom "vecchie" di shaun...come potrei fare?dovrei provare ad installare un kernel diverso?
    Grazie
    @lenvx bisogna sempre leggere i vecchi topic e i vecchi post prima di chiedere, per citare il buon kijuz se leggi quà:

    https://www.androidiani.com/forum/me...st3620445.html

    e qua :

    https://www.androidiani.com/forum/me...st3750933.html

    il touch in alcuni 907c necessitano di un driver differente. Se il tuo è uno di questi allora mi spiace, ma non si può fare nulla nel caso della digma in quanto il kernel è compilato con delle opzioni che non permettono l'hack della modversion. Per quanto riguarda la carbon @79bass ti saprà sicuramente aiutare di più

    @79bass non hai risposto al mio post sopra

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa l'ho visto solo ora :-)...
    Se riusciamo a portare la 4.3 senza stravolgere tanto il comp zip dovrebbe rimanere compatibile, ma non so ancora nulla, dipende anche da linux-sunxi se aggiornano il kernel...

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi in pratica devo rimettere per forza la rom "vecchia"...Peccato -.- grazie comunque per le risposte! Si avevo letto i vecchi topic ma pensavo che con rom diverse e compatibility nuove sarebbe andato diversamente

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy