CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

Tablet Mediacom 907c upgrade!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trg22 Visualizza il messaggio
    pwn3d-1.0_03f-2 p1 etc etc nn riesco a farlo connettere.....rumble rumble
    hehedhehehehehe.....preparati....devi rifare la procedura e mettere su prima la 1.0.1_1cwm e dopo dal tablet stesso metti la 1.2 che è l'ultima uscita...quella che hai messo su tu è la primissima versione uscita :P

    aspè..forse hai già su la 1.0.1_1...fai questa prova...spegni il tablet e mandalo in modalità recovery con la combo di tasti che facevi prima e dimmi che scritte ti appaiono...tipo clockworkmod recovery per smartpad907c ecc...se ti esce quello sei a cavallo..ti basta scaricare la rom 1.2 sul tablet ed aggiornarla direttamente da li
    Ultima modifica di Johltzar; 27-04-12 alle 11:22
    -------

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Johltzar per il post:

    trg22 (01-05-12)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stai skerzando... vero...... lo dico per te.... sai cosa comporta vero......altra pazienza.....per ora funge...almeno credo....

  5. #33
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trg22 Visualizza il messaggio
    stai skerzando... vero...... lo dico per te.... sai cosa comporta vero......altra pazienza.....per ora funge...almeno credo....
    aspè..forse hai già su la 1.0.1_1...fai questa prova...spegni il tablet e mandalo in modalità recovery con la combo di tasti che facevi prima e dimmi che scritte ti appaiono...tipo clockworkmod recovery per smartpad907c ecc...se ti esce quello sei a cavallo..ti basta scaricare la rom 1.2 sul tablet ed aggiornarla direttamente da li
    -------

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aspè..forse hai già su la 1.0.1_1...fai questa prova...spegni il tablet e mandalo in modalità recovery con la combo di tasti che facevi prima e dimmi che scritte ti appaiono...tipo clockworkmod recovery per smartpad907c ecc...se ti esce quello sei a cavallo..ti basta scaricare la rom 1.2 sul tablet ed aggiornarla direttamente da li

    questo lo faccio domani....per ora scappo pure io che devo lavorare.... davvero nn so come ringraziarti.per or ava tutto ci prendo un po di confidenza ( che per me è tutto detto..) e ci risentiamo doma..tanto TU sariin fetsa io no davvero grazie grazie grazie. buona giornata..

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trg22 Visualizza il messaggio
    aspè..forse hai già su la 1.0.1_1...fai questa prova...spegni il tablet e mandalo in modalità recovery con la combo di tasti che facevi prima e dimmi che scritte ti appaiono...tipo clockworkmod recovery per smartpad907c ecc...se ti esce quello sei a cavallo..ti basta scaricare la rom 1.2 sul tablet ed aggiornarla direttamente da li

    questo lo faccio domani....per ora scappo pure io che devo lavorare.... davvero nn so come ringraziarti.per or ava tutto ci prendo un po di confidenza ( che per me è tutto detto..) e ci risentiamo doma..tanto TU sariin fetsa io no davvero grazie grazie grazie. buona giornata..
    mha..sono un turnista..per me non esistono feste :P ..lavoro anche il 1 maggio >.<''....cmq ...testalo un pò e vedi come ti trovi
    -------

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ormai sta diventando un appuntamento.... il tablet funge,( grazie a te ) anche il touch, almeno credo, le immagini , si allargano e si stringono in modo corretto.( dovrebbe fare altro??)
    il vero problema ora è che non ne vuole piu sapere di entrare in recovery....dopo un giorno di prove......nulla....
    non è che bisogna sbloccare qualcosa da software??? ho visto che c'è qualcosa sul tasto accensione, ma dato che è buona regola se NON sai NON toccare... ho preferito aspettarti......
    un altro dubbio è sul wi-fi si sgancia e fa fatica a riconettersi....
    per il resto speldido market, riesco a installare le app,magnifico lo sfondo con l'acqua..davvero soddisfatto
    e la saga continua......

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Continuo a rispondermi da solo il che vuol dire esserre alla frutta. Dopo l'installazzione della rom nuova (bellisima) non vuole piu saperne di andare in recovery..... piutosto impazzisce e si spegne per circa 30min.( la prima volta 30 min di panico'mi vedevo gia in assistenza) a nessuno di voi e sucesso? Eventuali consigli?

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    novara
    Messaggi
    4
    Smartphone
    HTC DESIDE HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non riesco a far nulla con sto smartpad saro impedito e fin li ok aiutooooooo

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho appena scaricato ed installato dal sito Mediacom la versione 4.0 di Android per il tablet 907c.
    Ora il tablet si accende ma resta bloccato sulla scritta luminosa "mediacom".
    Succede solo a me?
    Cosa posso fare?

    Grazie!

    P.S. all'avvio il tablet si dichiara essere M927...che abbiano sbagliato aggiornamento??

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, ho un grosso problema, possiedo un tablet mediacom 907c, e non va per niente bene, quindi decido di visitare il forum cercando qualche notizia, fortunatamente mi accorgo che non sono l'unico ad avere questi problemi, quindi decido di ascoltare voi e montare una nuova rom , ma qui scatta un nuovo problema.....
    il mio table non viene riconosciuto dal pc o meglio se collego il cavo usb mi da tablet in carica ma non come hardware, come devo fare? ho provato su due pc uno cn windows 7 e uno con windows xp ma niente ad entrambi, e poi un'altra cosa qual'è il tasto back? è quello nell'angolo in basso a sinistra? scusate l'ignoranza ma io sono un novello con i tablet.
    spero possiate aiutarmi. grazie in anticipo

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy